Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Sono NEGATIVO.
      Ripreso attività.

      Un po' la testa imballata , ma reggo botta.

      Un saluto
      sigpic

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Salve a tutti.

          Rientrato ieri.
          A 'sto giro non è andata bene come al solito e non ho minimamente rispettato i propositi: allenarmi e sistemare la bf.

          In primis il COVID e a seguire le condizioni ambientali ( cibo, meteo) hanno messo un bel freno.
          Il perenne rollio della nave ha disturbato il riposo notturno , in 2 mesi ho dormito una sola notte senza interruzioni. E anche allenarsi è stato complicato.

          Diciamo che ho fatto qualcosa... Cit.

          Fondamentalmente: push up, trazioni, alzate laterali, affondi. E qualche ex con elastici.

          Alimentazione di merda, cuoco incapace. Non ho mangiato frutta, ne pesce X 64gg. Altro che dieta, X fortuna avevo con me 2 kg di whey e un multivit, un minimo hanno aiutato.

          In sintesi ho perso muscoli e la pancia è rimasta lì.

          Fra una settimana ce ne andremo in Grecia, e con la palestra se ne riparlerà...

          X questa settimana userò la mia home Gym, già da domani.
          sigpic

          Commenta


            NON ANDARE A SALONICCO
            seriamente

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              NON ANDARE A SALONICCO
              seriamente
              Nn mi verrebbe mai in mente di andare in una città X le ferie.
              Comunque un pensiero alla calcidica lo avevo fatto, Sithonia.

              Qui di ci passerei intorno a Salonicco X proseguire a sud.

              Cosa succede a Salonicco?
              sigpic

              Commenta


                Ci son stato 12 giorni, fino a mercoledi, per una manifestazione sportiva..
                La città è bruttissima, sempre 35 gradi, zanzare ovunque, mare brutto.. alghe, salatissimo, acqua verde.. insomma
                Ora sono a crotone, quí é tutto molto molto piu piacevole.. e domani grazie a dio ritorno a casa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                  Ci son stato 12 giorni, fino a mercoledi, per una manifestazione sportiva..
                  La città è bruttissima, sempre 35 gradi, zanzare ovunque, mare brutto.. alghe, salatissimo, acqua verde.. insomma
                  Ora sono a crotone, quí é tutto molto molto piu piacevole.. e domani grazie a dio ritorno a casa
                  Vabbè, ma Salonicco è una città grande con il porto industriale, ci sono passato diverse volte x raggiungere altre località.

                  Del resto anche Atene in estate è proibitiva X la temperatura.
                  sigpic

                  Commenta


                    Bentornato ric.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Nn mi verrebbe mai in mente di andare in una città X le ferie.
                      Comunque un pensiero alla calcidica lo avevo fatto, Sithonia.

                      Qui di ci passerei intorno a Salonicco X proseguire a sud.

                      Cosa succede a Salonicco?
                      Se si è amanti della Grecia la Calcidica non può assolutamente deludere, vale la pena visitarla.

                      Commenta


                        Wo pettorali-tricipiti homegym

                        Panca declinata 4x10 75kg
                        Panca 30° manubri 3x10 28+28kg
                        Croci piana 3x10 16+16kg

                        Push down cavo 4x20 20kg

                        Oggi primo allenamento con i pesi dopo 70gg di corpo libero. 14 set.
                        Chiaramente carichi modesti e svolto tutto in buffer.
                        Buon pump già dopo il primo ex.

                        Ho una settimana x potermi allenare in HG, poi si riparte. Porterò con me la valigetta del deca, tanto partiamo con la macchina. Durante l'ultima vacanza in Spagna avevo fatto qualche wo in palestre lungo il percorso, parlando con un amico mi aveva consigliato di staccare in vacanza con gli allenamenti e rilassarmi.
                        se ogni volta che non sono a casa mollassi del tutto mi allenarei 4 mesi l'anno.

                        Leggevo un post proprio sulle vacanze e allenamento, dico che se x tutto l'anno sei a casa e ti alleni, un mese puoi anche staccare la spina, ma se fai una vita come la mia, restano poche alternative, o ti adatti o ti adatti.

                        Qualcuno potrà sorgere il naso dicendo che con 2 manubri fai poco o niente, io dico che non è vero, con 2 manubri se vuoi ti alleni. Non sarà come andare in palestra, grazie al ca.., ma posso allenare tutti i muscoli del corpo. (Sembra quasi un DZ system)
                        sigpic

                        Commenta


                          Wo gambe

                          Squat 5x12 70kg
                          Stacco rumeno 5x12 70kg
                          Calf mono bw 5x25

                          15 set , si riconfermato carichi subnormali. Tutto in buffer, ampio.
                          La home gym in terrazza in estate è asfissiante, sarà la stanchezza che mi porto dietro, ma mancava l'aria. I muscoli ci sarebbero , è il resto che arranca.
                          Magari domani faccio un po' di abd così prendo un giorno prima del wo dorsali, oppure no, dipende da come mi sveglio.

                          Stasera ho un invito a cena, e già questo sarebbe un buon motivo per passare una giornata sul lettino , bevendo acqua gassata con ghiaccio e limone, tra ombra e sole, ascoltando bob e compliando un cruciverba.
                          sigpic

                          Commenta


                            Alla grande Riccardo nun mollá

                            Commenta


                              Wo dorsali-bicipiti

                              Trazioni , warm up elastico, 3x10 bw
                              Spinte in basso braccia tese 3x10 20kg
                              Lat presa parallela 3x10 50kg

                              Pulley 3x12 50kg

                              Curl manubri 4x10-8 16kg


                              Questa dovrebbe essere la settimana di ricondizionamento, e dalla prossima iniziare a salire con i carichi, non sarà così, ma faccio finta che lo sia.
                              Più che altro è un condizionamento mentale ,

                              Perché mai iniziare un condizionamento se si è consapevoli di avere solo altri pochi giorni a disposizione?

                              Per lo stesso motivo per cui vale la pena vivere la vita pur sapendo che si avranno pochi anni (75/90 se tutto va bene) a disposizione.

                              Allenarsi a mezzogiorno in luglio in terrazza è una scelta pessima, dovrei rivedere le mie abitudini e posticipare alle 18. Oppure... doppietta?
                              sigpic

                              Commenta


                                Wo deltoidi

                                Lento manubri 3x10 26+26kg
                                Landmine shoulder press 3x10 45kg

                                Alzate laterali 3x20-15 6kg
                                Alzare laterali panca 30° 3x10 6kg
                                Alzate a 90° 3x15 6kg


                                Post wo: whey 30g + un bicchiere di gelato crema-cioccolato-vaniglia.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎