Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando tornerai saro' enorme!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      ma parti in guerra per 3 mesi? scherzo

      Commenta


        Quanto starai via?
        Cmq un abbraccio e buona fortuna per tutto, mi mancherà leggere le tue perle

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Quanto starai via?
          Cmq un abbraccio e buona fortuna per tutto, mi mancherà leggere le tue perle
          Dipende da quanto ci mettono ad abbattere il regime attuale. Puo' essere 1 mese...come 6...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Buon viaggio Riccardo, grazie mille per i preziosi consigli!

            Commenta


              Aggiornamento:

              Mi trovo a 100 miglia dalle coste congolesi, sono in isolamento, la nave è stata colpita da omicron 4.

              La recente situazione politica mondiale ha provocato una corsa generale alle risorse petrolifere, creando una grande competizione tra i contractor con abbassamento dei livelli di sicurezza e allerta virus.

              Da quando sono partito non sono riuscito a completare un solo allenamento degno di nota, dopo solo una settimana hanno chiuso la piccola palestra di bordo X ragioni igienico sanitarie, , e la lunga onda oceanica di 5 metri, rende difficoltose anche semplici trazioni alla sbarra.

              Ma ora il problema non si pone, sono chiuso in una cabina, positivo e sintomatico, sotto cortisone e antibiotici, sono uno straccio.

              Inizio ad essere vecchio x certe cose.

              L' unica nota positiva in questo inferno africano, è il team con cui lavoro, la grande richiesta di risorse umane ha scomodato gente da ogni angolo del pianeta, con me ci sono russi, indiani, katzaki, francesi, scozzesi, spagnoli, portoghesi, nigeriani, congolesi.

              Giusto un giorno prima di essere messo in isolamento ho avuto una lunga conversazione con un collega russo. Si parlava di politica internazionale.

              È strano, ma quello che fino a poco tempo fa sembrava prioritario, la palestra, ora non ha più significato.

              Ubi maior, minor cessat.



              Tra qualche giorno torneremo nel cono d'ombra di fuganda, e resteremo anche senza internet, giusto x rendere la situazione più piccante.

              Siamo abituati a vivere nelle comodità, tutto è dovuto e scontato, ma a poca distanza da noi la gente non ha nulla. E non mi riferisco solo all'Africa.
              sigpic

              Commenta


                Mi spiace Riccardo tieni duro

                Commenta


                  intanto in bocca al lupo per il recupero Rick

                  queste esperienze servirebbero a tutti, navigati e non...anche e soprattutto a quanti si illudono che sia tutto dovuto...

                  Massima stima



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    in bocca al lupo Riccardo, coraggio!
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Mi accodo, non mollare ric.

                      Commenta


                        Grande Riccardo, sono sicuro che guarirai in tempi record!

                        Ricorda che il riposo è il miglior "alleato" che puoi avere nel processo di guarigione.

                        Commenta


                          Sempre in isolamento.
                          Sintomi regrediti.

                          Stamattina ho iniziato a " fare qualcosa" X non arrendermi alla ineluttabile atrofia muscolare, sto sempre orizzontale con un libro in mano.

                          Il qualcosa si definisce in un 4x30 di push up.
                          Oggi pomeriggio faccio un po' di affondi a corpo libero.
                          sigpic

                          Commenta


                            Sei un leone ric, non mollare.

                            Commenta


                              Ma statte bono e pensa a guarire
                              Brutta storia davvero questa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Ma statte bono e pensa a guarire
                                Brutta storia davvero questa
                                Lo sai cosa succederà appena il tampone risulterà negativo?
                                Passerò dallo stare immobile da 10 giorni su un letto a leggere, a fare 12 ore di turno di lavoro con un clima insopportabile , dire caldo umido è un eufemismo.

                                Adesso che non ho sintomi ne approfitto X ridare mobilità agli arti, gradualmente, senza esagerare.

                                Appena sento leggero affaticamento mi fermo.

                                Qualche serie, un po' di stretching. Anche solo.stare in piedi, tanto con questa onda lunga continua anche stare eretti stanca.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎