Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parliamo di questi buonissimi, parolone, biscotti sfornati da poco.

    Ingredienti: farina di avena integrale 200g, fecola di patate 50g, proteine in polvere al gianduia 60g, un uovo, un cucchiaio di miele, 3 cucchiai di evo.

    Questi biscotti trovano la loro location nel dopo cena davanti la TV, sul divano. Sono perfetti, ne mangi uno al massimo 2 e poi li rimetti a posto.
    Non si corre alcun rischio di cadere nel " uno tira l'altro"
    Fanno cagare

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      ah, pensavo che almeno nei diari si potesse scrivere ancora un po liberamente visto che non si tratta di una sostanza illegale, ma semplicemente di un prodotto non notificato
      pensavi male.

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Parliamo di questi buonissimi, parolone, biscotti sfornati da poco.

        Ingredienti: farina di avena integrale 200g, fecola di patate 50g, proteine in polvere al gianduia 60g, un uovo, un cucchiaio di miele, 3 cucchiai di evo.

        Questi biscotti trovano la loro location nel dopo cena davanti la TV, sul divano. Sono perfetti, ne mangi uno al massimo 2 e poi li rimetti a posto.
        Non si corre alcun rischio di cadere nel " uno tira l'altro"
        Fanno cagare

        Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Parliamo di questi buonissimi, parolone, biscotti sfornati da poco.

          Ingredienti: farina di avena integrale 200g, fecola di patate 50g, proteine in polvere al gianduia 60g, un uovo, un cucchiaio di miele, 3 cucchiai di evo.

          Questi biscotti trovano la loro location nel dopo cena davanti la TV, sul divano. Sono perfetti, ne mangi uno al massimo 2 e poi li rimetti a posto.
          Non si corre alcun rischio di cadere nel " uno tira l'altro"
          Fanno cagare

          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
          steso ahahahaha

          ps
          però ti copio la ricetta anche perché l’ultima volta è andata bene e mal che vada burrrroooo di arachidiii a nastro e bon
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Allenamento wo tiri

            LAT: riscaldamento piramidale, piramide inversa, 110, 100, 90, 80, 70kg. Reps 6/15

            Pulley: 3x8 90kg

            Stacco (macchina tipo carriola) 3x10 100kg

            LAT circolare 3x10 80-90-100kg

            Rowing alto convergente: 3x10 60kg

            Curl alternato bicipiti, stripping: 20-18-16-14-12-10-8-6kg tante reps, perso il conto

            Considerazioni: ho reintrodotto lo stacco, in una versione semplificata, un macchinario che imita lo stacco con quadra-bar.
            Ho fatto un 3x10, le 10 reps senza poggiare. Avrei potuto fare di più , ma sono mesi che non lo faccio e voglio iniziare con calma.

            I problemi di mal di testa sono cessati, credo siano stati provocati da mancanza di sonno, infatti dormo male, continui risvegli notturni, e la palestra non c'entra nulla, ho solo pensieri.

            Ieri un compagno di allenamento mi ha regalato un ciauscolo di Macerata, quindi ho mangiato pane e salame, ogni tanto non è male, mi è venuta una gran sete, ho bevuto 3 litri di acqua, adulterata con creatina e magnesio.
            Oggi ero più appannato del solito....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Non possiamo dire certe parole.
              Integratore x il cortisolo... comunque si!
              Io mi ci sono trovato molto bene sui 300mg
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ottimo diario e ricette. Mi piace il tuo stile.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Io mi ci sono trovato molto bene sui 300mg
                  Te sei un ragazzo in salute, puoi permetterti grazie alle tue conoscenze e al tuo stato fisico, di sperimentare wo, diete, e supplementi a livelli superiori.
                  Io ci devo andare piano, molto piano, anche con i pesi, sono reduce da ischemia cerebrale a soli 38 anni, ne ho 44, e sono stato graziato.
                  Quindi... Limatina, light, cercando di restare in sicurezza.
                  Anche gli OTC a dosaggi alti possono avere controindicazioni.
                  Ti ringrazio x aver dato uno sguardo al mio diario, sono sempre aperto a ricevere consigli e a confrontarmi x arricchire le conoscenze.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                    Te sei un ragazzo in salute, puoi permetterti grazie alle tue conoscenze e al tuo stato fisico, di sperimentare wo, diete, e supplementi a livelli superiori.
                    Io ci devo andare piano, molto piano, anche con i pesi, sono reduce da ischemia cerebrale a soli 38 anni, ne ho 44, e sono stato graziato.
                    Quindi... Limatina, light, cercando di restare in sicurezza.
                    Anche gli OTC a dosaggi alti possono avere controindicazioni.
                    Ti ringrazio x aver dato uno sguardo al mio diario, sono sempre aperto a ricevere consigli e a confrontarmi x arricchire le conoscenze.
                    Porca miseria. Per fortuna tutto bene. Posso chiedere come e' successo (se si e' capito il fattore scatenante)?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Certo, non ho problemi a dirlo:
                      Non sapevo di aver sviluppato un aneurisma gigante su arteria basilare, in prossimità della biforcazione che poi va al poligono di Willis. L'aneurisma si è occluso spontaneamente, nel tempo, x aggregazione piastrinica dovuta al flusso irregolare del sangue.
                      Il processo spontaneo di occlusione, avvenendo nel tempo, a dato modo al sistema di sviluppare un circolo alternativo.
                      Nel momento in cui la basilare si è occlusa, ho avuto un ictus ischemico, il sangue ha smesso di irrorare parte del cervello.
                      Poi il circolo alternativo è entrato in funzione e mi sono risvegliato.
                      Le conseguenze sono state : perdita del linguaggio, emiparesi dx, difficoltà a deglutire.
                      Il danno cerebrale non è stato di rilievo, e i sintomi sono andati migliorando velocemente.
                      Dopo un mese camminavo e parlavo abbastanza bene.

                      Ho incominciato con la palestra dopo 2 mesi e chiaramente ho dovuto riprendere da capo, panca piana col bastone di legno, curl bicipiti con 1kg, e facevo pure fatica!
                      Con costanza e ostinazione sono riuscito a tornare operativo, ad oggi ho la gamba dx più piccola della sx.
                      Poco male, l'importante è sopravvivere.
                      Ho avuto una gran fortuna.

                      L'occlusione della arteria basilare è mortale al 90%.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Certo, non ho problemi a dirlo:
                        Non sapevo di aver sviluppato un aneurisma gigante su arteria basilare, in prossimità della biforcazione che poi va al poligono di Willis. L'aneurisma si è occluso spontaneamente, nel tempo, x aggregazione piastrinica dovuta al flusso irregolare del sangue.
                        Il processo spontaneo di occlusione, avvenendo nel tempo, a dato modo al sistema di sviluppare un circolo alternativo.
                        Nel momento in cui la basilare si è occlusa, ho avuto un ictus ischemico, il sangue ha smesso di irrorare parte del cervello.
                        Poi il circolo alternativo è entrato in funzione e mi sono risvegliato.
                        Le conseguenze sono state : perdita del linguaggio, emiparesi dx, difficoltà a deglutire.
                        Il danno cerebrale non è stato di rilievo, e i sintomi sono andati migliorando velocemente.
                        Dopo un mese camminavo e parlavo abbastanza bene.

                        Ho incominciato con la palestra dopo 2 mesi e chiaramente ho dovuto riprendere da capo, panca piana col bastone di legno, curl bicipiti con 1kg, e facevo pure fatica!
                        Con costanza e ostinazione sono riuscito a tornare operativo, ad oggi ho la gamba dx più piccola della sx.
                        Poco male, l'importante è sopravvivere.
                        Ho avuto una gran fortuna.

                        L'occlusione della arteria basilare è mortale al 90%.
                        porca *****!
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una seconda possibilità.
                          Mi fa rabbia e mi dispiace quando vedo ragazzi che si arrendono al primo ostacolo, tornando in tema allenamento.
                          " Non riesco a dimagrire" " non aumento i carichi" " mi fa male il sedere" " non posso fare squat x la protrusione".
                          Se c'è un reale impedimento fisico, ok, ma la maggior parte delle volte manca la determinazione.
                          Basta guardare le paraolimpiadi x rendersi conto di cosa voglia dire "determinazione"
                          Io ho avuto una gran fortuna a sopravvivere, ma se non avessi dato tutto me stesso per la riabilitazione , adesso sarei ancora zoppo e balbuziente.

                          Ho raccontato con piacere la mia avventura, perché x me è stato ed è ancora oggi il più lungo workout della mia vita.
                          I miei allenamenti sono riabilitazione, tutt'oggi, una lotta contro il sistema nervoso.

                          Senza esagerare però.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Certo, non ho problemi a dirlo:
                            Non sapevo di aver sviluppato un aneurisma gigante su arteria basilare, in prossimità della biforcazione che poi va al poligono di Willis. L'aneurisma si è occluso spontaneamente, nel tempo, x aggregazione piastrinica dovuta al flusso irregolare del sangue.
                            Il processo spontaneo di occlusione, avvenendo nel tempo, a dato modo al sistema di sviluppare un circolo alternativo.
                            Nel momento in cui la basilare si è occlusa, ho avuto un ictus ischemico, il sangue ha smesso di irrorare parte del cervello.
                            Poi il circolo alternativo è entrato in funzione e mi sono risvegliato.
                            Le conseguenze sono state : perdita del linguaggio, emiparesi dx, difficoltà a deglutire.
                            Il danno cerebrale non è stato di rilievo, e i sintomi sono andati migliorando velocemente.
                            Dopo un mese camminavo e parlavo abbastanza bene.

                            Ho incominciato con la palestra dopo 2 mesi e chiaramente ho dovuto riprendere da capo, panca piana col bastone di legno, curl bicipiti con 1kg, e facevo pure fatica!
                            Con costanza e ostinazione sono riuscito a tornare operativo, ad oggi ho la gamba dx più piccola della sx.
                            Poco male, l'importante è sopravvivere.
                            Ho avuto una gran fortuna.

                            L'occlusione della arteria basilare è mortale al 90%.
                            Scusa l'ignoranza in materia, ma un aneurisma del genere non c'e possibilita' di accorgersene che esista in modi alternativi con esami di routine del sangue, lastre ecc ecc?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              No, lo vedi con una tac al cervello o con una angio RM, sempre encefalo.
                              Potresti accorgertene se l'aneurisma esercita pressione su una struttura prossimale, causando sintomi neurologici.
                              Oppure vai in moto, fai un incidente, trauma cranico, x sicurezza all'ospedale ti fanno una tac e se sei fortunato se ne accorgono.
                              Comunque un aneurisma su arteria basilare non è operabile.
                              Nel mio caso l'organismo ha fatto quello che la chirurgia ad oggi non è in grado di fare.
                              sigpic

                              Commenta


                                Un'anastomosi
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎