Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Com'è venuto?
    In generale le ricette si migliorano con la pratica.
    Dalla foto nel non si vedono i semini, hai fatto senza? Gli conferiscono croccantezza, mentre la consistenza generale è soffice e con i bordi un po' + duretti

    Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
    divorata anche mia moglie, avevo dimenticato i semini, tagliata messo
    un velo di marmellata (10g nella mia parte)....domani la rifaccio [emoji28]
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Salve, è un po' che non aggiorno, sto continuando la push-pull-leg con frequenza 3xweek, ho eliminato il wo la domenica.
      Ho alzato i carichi su alcuni esercizi, su alcune serie % di carico tra 90 e 100, range del 5rm a cedimento.
      Penso che farò una settimana di scarico al 50% , percepisco chiaramente di aver alzato troppo il tiro, classici sintomi da overeaching.

      Mia moglie ha ricominciato ad allenarsi, x adesso 2 x week in full, in attesa di iniziare con la boxe.
      Sta seguendo questa scheda:

      A: hack-squat
      Leg-ext
      Iperext. Con sovraccarico
      Shoulder-press circolare
      Alzate laterali su panca 30°
      LAT machine circolare
      Spinte in basso braccia tese
      Push-down tricipiti

      B: Stacco rumeno
      Pressa orizzontale
      Leg-curl
      Pectoral M. Alta circolare
      Croci ai cavi
      Pulley
      Pull-over
      Curl bicipiti

      Random inserisce la calf e i piegamenti laterali del busto.

      Il riscaldamento generale lo esegue con la corda e abd
      sigpic

      Commenta


        strano viste le tendenze non vedere hip trust per un workout da “””donna”””


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          strano viste le tendenze non vedere hip trust per un workout da “””donna”””


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Si vergogna a farlo...
          Comunque nella sua esecuzione dello stacco predomina il back della parte inferiore, gluteo e femorali , iperext idem,.
          Lo squat non lo fa perché a causa delle lunghezze segmenti ossei e di una caviglia poco mobile, tende ad una esecuzione schienata.
          Molto più controllato il movimento nell'hack-squat reverse, dove predomina il gluteo a svantaggio del quadricipite, sempre a causa della sua fisionomia.

          Vedo molte ragazze fare l'hiptrust alla legext, e alcune con bilanciere.

          Ho comunque colto il tuo tono ironico.

          A volte sono mode, come quando andava lo squat a 20 reps in SS con pull-over respiratorio.
          Vittima anche io della tendenza facevo una serie di squat interminabile e a rischio ischemia , 100kg 20 reps SS pull-over 8kg, x respirare meglio...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            A volte sono mode, come quando andava lo squat a 20 reps in SS con pull-over respiratorio.
            Vittima anche io della tendenza facevo una serie di squat interminabile e a rischio ischemia , 100kg 20 reps SS pull-over 8kg, x respirare meglio...
            avevo sentito che lo scopo di sta roba fosse ''allargare la gabbia toracica e far sembrare il petto più imponente''
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Si vergogna a farlo...
              Comunque nella sua esecuzione dello stacco predomina il back della parte inferiore, gluteo e femorali , iperext idem,.
              Lo squat non lo fa perché a causa delle lunghezze segmenti ossei e di una caviglia poco mobile, tende ad una esecuzione schienata.
              Molto più controllato il movimento nell'hack-squat reverse, dove predomina il gluteo a svantaggio del quadricipite, sempre a causa della sua fisionomia.

              Vedo molte ragazze fare l'hiptrust alla legext, e alcune con bilanciere.

              Ho comunque colto il tuo tono ironico.

              A volte sono mode, come quando andava lo squat a 20 reps in SS con pull-over respiratorio.
              Vittima anche io della tendenza facevo una serie di squat interminabile e a rischio ischemia , 100kg 20 reps SS pull-over 8kg, x respirare meglio...
              si era ironico un po, però lo trovo utile veramente come esercizio e non solo per le donne.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Buongiorno, è un po' che non aggiorno, dopo 10 giorni di scarico sono pronto x un graduale ripristino dei carichi.
                Non commetterò l'errore di salire troppo in fretta.
                Il wo di oggi è stato questo:

                LAT: piramide inversa 100-90-80-70kg reps6/12

                Pulley basso: 3x10 90-80-70kg

                LAT circolare 4x10 100-90-80-70 kg

                Rowing basso monolaterale 3x10-9-8 60kg

                Scrollate alla macchina x lo stacco: 4x12 80kg

                Rowing alto traiettoria circolare : pumping

                Curl bicipiti cavo basso: 3x10 55kg

                Curl concentrato : 3xmax 10kg


                Continuo la push-leg-pull 3 x week
                Aggiungo 2 wo di cardio molto leggero+ stretching
                Per un totale di 5wo settimanali

                Alimentazione: 2500 kcal di media, macro 50/25/25

                Integrazione:
                I supplementi che andrò ad assumere avranno come obbiettivo l'ottimizzazione del profilo ormonale.
                Quindi supporto testo, limatina cortisolo:

                Lecitina di soia
                Vit C
                Vit D3+K2
                Magnesio
                Varie ed eventuali








                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                sigpic

                Commenta


                  Ci sono parecchi post di utenti che vanno in massa, bho, si sono messi d'accordo.
                  Qui fra un po' è tempo di dare una pulita, sennò arriviamo in spiaggia col rotolino
                  sigpic

                  Commenta


                    Si vede che sono (siamo) tutti secchi e quindi massa a gogò

                    Anche te inizi il protocollo D3 più k2? Solo a scopi ormonali o segui l'esperimento della trash?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      No, non ho il coraggio di partecipare all'esperimento, mi sembra un po' alto il dosaggio.
                      Prendo un Dbase 25, ogni 3 settimane, me lo passa la mutua da anni, ho comprato questa d3+K2 per aumentare un po' , visto che sono nel range di normalità , ma verso il basso, analisi alla mano.

                      L'integrazione che seguirò questo mese è x dare una limatina, e variare leggermente il rapporto testo/cortisolo.

                      X quanto riguarda il vostro esperimento sono un po' scettico, però... Magari funziona.
                      So che da qualche parte in Asia hanno fatto un test, con dei risultati minimi, vista anche la dimensione dei partecipanti.
                      Se qualcuno avesse il coraggio potrebbe provare con iniezioni di somatotropo in loco, acromegalia peniana...
                      sigpic

                      Commenta


                        Allenamento , wo tiri:

                        LAT: riscaldamento, piramide inversa, reps 5/15: 110, 100, 90, 80, 70kg

                        Pulley: 3x10 90kg

                        Rowing basso monolaterale: 2x8 65kg x lato

                        LAT circolare: 4x10, 100, 90, 80, 70kg

                        Scrollate: 3x10 100kg

                        Rowing alto circolare: pumping

                        Curl concentrato BIC

                        Dalla settimana prossima nel wo tiri reintroduco lo stacco, sono mesi che non lo faccio.
                        Farò uno stacco da dilettanti, alla macchina!

                        È una specie di macchinario a leveraggio, caricabile a piastre, che simula uno stacco/squat con quadra bar (che non è presente in palestra)

                        X quanto riguarda il piano integrazione, ho interrotto oggi l'integratore 7 x il cortisolo, notatavo un leggero mal di testa, non so se attribuibile al supplemento o ad altre cause( dormito poco), x non sbagliare faccio una pausa e nel caso lo reintroduco a metà dosaggio
                        sigpic

                        Commenta


                          Allenamento, wo spinta

                          Panca: 3x5/4/3 105kg
                          Panca SS croci 3x10. 70/30 kg

                          Pectoral M. Alta, circolare: 3x10 75kg

                          Alzate laterali macchina: 3x10 40kg ultima in stripping 30-20-10-7,5-5kg

                          Shoulder-press circolare 3x10-8-8 70kg

                          Alzate laterali cavi: 3x12 10kg

                          Pull-over manubrio 3x10/8 40kg

                          Spinte in basso tricipiti 3x10/8 60kg

                          Kick back 3x10 10kg

                          Spinte presa stretta pectoral M. 3x10-8-8 70kg


                          Volume aumentato, motivo: ero in macchina con un amico e lui fa wo ad alto volume, quindi ho fatto quel che potevo, poi dopo la doccia l'ho aspettato in reception x 40'.

                          Dopo 4 giorni di pausa oggi ho reintegrato post wo con l'integratore x il cortisolo, continuerò a 100 mg .
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                            Dopo 4 giorni di pausa oggi ho reintegrato post wo con l'integratore x il cortisolo, continuerò a 100 mg .
                            quale sarebbe?
                            il 7-Keto?
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Non possiamo dire certe parole.
                              Integratore x il cortisolo... comunque si!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Non possiamo dire certe parole.
                                Integratore x il cortisolo... comunque si!
                                ah, pensavo che almeno nei diari si potesse scrivere ancora un po liberamente visto che non si tratta di una sostanza illegale, ma semplicemente di un prodotto non notificato
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎