Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO tiri

    Pulley: 3x5 100kg ultima in stripping 80-60-40kg

    Rowing alto convergente monolaterale: 3x10/8 65kg

    Rowing basso Hammer monolaterale: 4x8 65kg

    Aperture back machine: 3x12 25kg

    Scrollate al cavo: 3x15/12 100kg

    Curl alternato con manubri: monoserie in stripping, 20-18-16-14-12-10-8-6kg 100reps

    Curl al cavo: pumping 3x12

    Considerazioni:
    Wo incentrato su tiro orizzontale, ho evitato LAT e trazioni x non andare in max allungamento, x non peggiorare il problemino inserzione pettorale sx su omero
    sigpic

    Commenta


      Ottimo il wo spalle

      Le alzate laterali su 30° servono a stimolare più nel movimento iniziale dell'alzata?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ottimo il wo spalle

        Le alzate laterali su 30° servono a stimolare più nel movimento iniziale dell'alzata?
        Esatto, max allungamento.
        Le normali alzate laterali picco in max contrazione.
        Con i cavi si riesce quasi ad avere carico costante, e dico quasi perché in max allungamento deltoide siamo col braccio verticale e l'angolazione del cavo fa perdere qualcosa.

        Roba vecchia: POF, position of flexion di Steve holman
        Last edited by riccardo III; 25-01-2019, 17:08:33.
        sigpic

        Commenta


          Voglio condividere questa ricetta, il Castagnaccio modificato.

          Ingredienti:
          Farina di castagne 100g
          Albumi 250g
          Whey 10g
          Uvetta 20g
          Mezzo cucchiaino bicarbonato
          Mix semini 10g

          Mescolo con la frusta la farina di castagne con albumi, whey, bicarbonato, aggiungo uvetta, e verso nella teglia con carta forno.
          Spolvero con un cucchiaio di mix semini
          E inforno 20' a 180° , forno ventilato.

          La presenza delle whey è superflua e le impiego x dare un retrogusto migliore, ma viene buono anche senza.

          Con queste dosi viene un dolce x 2 persone: ogni porzione fornisce 50g CHO, 25g PRO, 5g FAT.

          Lo vedrei bene nel post wo, ma questa è teoria, in pratica io lo preparo dopo cena se ci viene voglia di cose buone... E se la cena è stata low carb

          Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
          sigpic

          Commenta


            ottima ricetta grazie la proverò
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Sembra buono

              Io non ho mai mangiato il castagnaccio, nemmeno quello originale
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                La farina di castagne è chiaramente ricca in amidi, indice glicemico tendente all'alto, le tabelle riportano 65 come valore, ben inferiore ad una 00 o 0
                È ricca di magnesio, fosforo e qualche vitamina.

                Il castagnaccio originale è una ricetta Toscana, non ci vanno gli albumi, e al posto dei semini mix si utilizzano i pinoli, che però costano un botto
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  La farina di castagne è chiaramente ricca in amidi, indice glicemico tendente all'alto, le tabelle riportano 65 come valore, ben inferiore ad una 00 o 0
                  È ricca di magnesio, fosforo e qualche vitamina.

                  Il castagnaccio originale è una ricetta Toscana, non ci vanno gli albumi, e al posto dei semini mix si utilizzano i pinoli, che però costano un botto
                  sì, ci andrebbe anche parecchio olio evo che abbassa l'ig

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì, ci andrebbe anche parecchio olio evo che abbassa l'ig
                    si certo, e raddoppia la quota calorica
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Un po' di olio non guasta Bandino

                      Sempre abbondare
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        ahahahahaha
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sì, ci andrebbe anche parecchio olio evo che abbassa l'ig
                          Non credere ce ne vada tanto, io ho fatto anche la versione classica, ricetta giallo zafferano, ce ne va un po' in superficie, oltre ai pinoli c'è l'aggiunta del rosmarino, e poi la versione con lo zucchero a velo.
                          Anche lo zucchero nella versione classica è un ingrediente marginale, un cucchiaino basta, perché la farina di castagne ha comunque un sapore dolciastro.

                          Alla fine posso dire che se non hai mai assaggiato il castagnaccio e assaggi il mio, non capisci mica che è la versione disagiata di un dolce tipico.
                          Mi faccio i complimenti da solo!
                          Io in realtà sono Master
                          MasterChef
                          sigpic

                          Commenta




                            Riporto questo link
                            È una ricetta proposta da Enrico dell'olio, che io ho leggermente modificato.

                            Ho sostituito il petto di pollo macinato con un mix macinato magro (tacchino,suino,bovino)
                            Al posto del curry della semplice curcuma
                            Al posto del basmati utilizzo il riso che ho in casa
                            E amalgamo l'impasto con un pochino di albume

                            Il risultato non è male, anzi un ottimo spunto x variare.

                            Vi prego di analizzare solo la ricetta e non valutare il personaggio Dell'Olio, non ho interesse né verso il suo HD né nella sua proposta di dieta fasica.
                            Last edited by riccardo III; 29-01-2019, 14:10:31.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Voglio condividere questa ricetta, il Castagnaccio modificato.

                              Ingredienti:
                              Farina di castagne 100g
                              Albumi 250g
                              Whey 10g
                              Uvetta 20g
                              Mezzo cucchiaino bicarbonato
                              Mix semini 10g

                              Mescolo con la frusta la farina di castagne con albumi, whey, bicarbonato, aggiungo uvetta, e verso nella teglia con carta forno.
                              Spolvero con un cucchiaio di mix semini
                              E inforno 20' a 180° , forno ventilato.

                              La presenza delle whey è superflua e le impiego x dare un retrogusto migliore, ma viene buono anche senza.

                              Con queste dosi viene un dolce x 2 persone: ogni porzione fornisce 50g CHO, 25g PRO, 5g FAT.

                              Lo vedrei bene nel post wo, ma questa è teoria, in pratica io lo preparo dopo cena se ci viene voglia di cose buone... E se la cena è stata low carb

                              Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk


                              fatta vediamo ora com’è



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Com'è venuto?
                                In generale le ricette si migliorano con la pratica.
                                Dalla foto nel non si vedono i semini, hai fatto senza? Gli conferiscono croccantezza, mentre la consistenza generale è soffice e con i bordi un po' + duretti

                                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎