Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Ma basta mettersi un po' indietro rispetto l'asse verticale, anche perché ci scorre il pacco pesi, quindi andresti ad intralciarne la traiettoria.
    Seconda cosa, il tubo si puo rivestire di gomma, con un semplice tubo acqua da giardino della misura giusta.
    Ma non ti vedo molto pratico di bricolage, mi dai st'idea.
    No no, non hai capito. C'è proprio la porta che dà fastidio (non la cornice), e non posso aprirla più di 90° perché c'è l'armadio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      No no, non hai capito. C'è proprio la porta che dà fastidio (non la cornice), e non posso aprirla più di 90° perché c'è l'armadio.
      E non ti puoi mettere fuori dalla Camera a tirare? Vabbè sai tu che limiti di spazio hai. Puoi anche fare una sbarra da 80cm
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        E non ti puoi mettere fuori dalla Camera a tirare? Vabbè sai tu che limiti di spazio hai. Puoi anche fare una sbarra da 80cm
        No, la sbarra alla quale attacco la carrucola è sopra la cornice della porta. E l'half rack che ho è troppo basso per mettercela.

        Commenta


          WO SPALLE-petto-tricipiti

          Landmine shoulder press 5x10 60kg
          Alzate laterali panca 15° 3x12 6kg
          Alzate laterali 1x100 stripping 12-11-10-9-8-7-6-5kg

          Landmine chest press 5x12 60kg
          Aperture con manubri panca 15° SS spinte manubri 3x15+15 16kg

          Spinte in basso cavo Tricipiti 5x12 25kg



          Wo in spinta con focus spalle. La serie più divertente è stata lo stripping con le alzate laterali, qualche secondo x togliere 1kg alla volta e via di nuovo a pompare. Questo esercizio ero solito farlo in palestra sempre in 1x100, anche in 2x100.

          La chest press landmine mi piace sempre di piu, in chiusura si può ottenere un ottimo squeeze del petto, ma manca assolutamente in stretch.
          al contempo è un ex di spinta che focalizza molto sul tricipite avendo una presa stretta.

          Comunque in generale sono quasi arrivato, dovrei prendere una settimana di fermo pesca e scaricare, ma non lo farò poiché tra massimo 2 settimane dovrò fermarmi x 2 mesi, causa partenza x lavoro.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            WO SPALLE-petto-tricipiti

            Landmine shoulder press 5x10 60kg
            Alzate laterali panca 15° 3x12 6kg
            Alzate laterali 1x100 stripping 12-11-10-9-8-7-6-5kg

            Landmine chest press 5x12 60kg
            Aperture con manubri panca 15° SS spinte manubri 3x15+15 16kg

            Spinte in basso cavo Tricipiti 5x12 25kg



            Wo in spinta con focus spalle. La serie più divertente è stata lo stripping con le alzate laterali, qualche secondo x togliere 1kg alla volta e via di nuovo a pompare. Questo esercizio ero solito farlo in palestra sempre in 1x100, anche in 2x100.

            La chest press landmine mi piace sempre di piu, in chiusura si può ottenere un ottimo squeeze del petto, ma manca assolutamente in stretch.
            al contempo è un ex di spinta che focalizza molto sul tricipite avendo una presa stretta.

            Comunque in generale sono quasi arrivato, dovrei prendere una settimana di fermo pesca e scaricare, ma non lo farò poiché tra massimo 2 settimane dovrò fermarmi x 2 mesi, causa partenza x lavoro.
            Hai la possibilità di allenarti lo stesso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Hai la possibilità di allenarti lo stesso?
              Farò come ho fatto da 20 anni a questa parte, mi arrangio con quello che ho.
              Già posso dirti che avrò una SBARRA x le trazioni, una panca e dei manubri da 10 a 20kg. Quindi con un po' di fantasia riuscirò a " fare qualcosa "

              Il famosissimo " fare qualcosa" è tutto ciò che x definizione non possiamo definire allenamento completo, termine coniato da utente munky.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Farò come ho fatto da 20 anni a questa parte, mi arrangio con quello che ho.
                Già posso dirti che avrò una SBARRA x le trazioni, una panca e dei manubri da 10 a 20kg. Quindi con un po' di fantasia riuscirò a " fare qualcosa "

                Il famosissimo " fare qualcosa" è tutto ciò che x definizione non possiamo definire allenamento completo, termine coniato da utente munky.
                Beh infatti meglio che niente, con un po'di fantasia si tirano fuori dei workout stupendi

                Commenta


                  Alimentazione:

                  RICETTA FRULLATO ALBUMI-AVENA

                  Ingredienti: albume 350g, avena 90g, lecitina 5g, cacao amaro 5g.

                  Inizio col dire che l' avena è composta da semplici fiocchi ( Lidl 1euro/kg) ridotti in polvere col frullatore. Il prezzo della avena istantanea è 8 volte quello che la pago io, solo perché magari è aromatizzata. Posso assicurare che se avete un Buon frullatore, il risultato è di pari livello.

                  1) Cucino albume nel microonde, x 350g impiego 5', x quantità inferiori ci vuole meno, ma dipende dal contenitore utilizzato e dalla Potenza del microonde ( 700w)

                  2) raffreddo omelette di albume con acqua

                  3) aggiungo avena, lecitina , cacao e acqua q.b. x rendere la densità idonea x essere bevuto. Frullo tutto insieme.


                  Con queste quantità ottengo 1L di bevanda circa, 2 bicchieri come quello in foto ( da una pinta), 540kcal, 58CHO, 46 PRO, 12FAT.

                  Negli ingredienti si può aggiungere una banana, o del dolcificante, del miele, a seconda di quanti e quali CHO si vogliono ottenere.



                  Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    Per mel'unico frullato che vale la pena bere e' il Frullato Tozzi!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ottimo ogni mattina mi faccio pancake con albume e farina di avena

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Per mel'unico frullato che vale la pena bere e' il Frullato Tozzi!
                        Concordo, a patto di avere però la banana rigorosamente "tigrata"
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Alimentazione:

                          RICETTA FRULLATO ALBUMI-AVENA

                          Ingredienti: albume 350g, avena 90g, lecitina 5g, cacao amaro 5g.

                          Inizio col dire che l' avena è composta da semplici fiocchi ( Lidl 1euro/kg) ridotti in polvere col frullatore. Il prezzo della avena istantanea è 8 volte quello che la pago io, solo perché magari è aromatizzata. Posso assicurare che se avete un Buon frullatore, il risultato è di pari livello.

                          1) Cucino albume nel microonde, x 350g impiego 5', x quantità inferiori ci vuole meno, ma dipende dal contenitore utilizzato e dalla Potenza del microonde ( 700w)

                          2) raffreddo omelette di albume con acqua

                          3) aggiungo avena, lecitina , cacao e acqua q.b. x rendere la densità idonea x essere bevuto. Frullo tutto insieme.


                          Con queste quantità ottengo 1L di bevanda circa, 2 bicchieri come quello in foto ( da una pinta), 540kcal, 58CHO, 46 PRO, 12FAT.

                          Negli ingredienti si può aggiungere una banana, o del dolcificante, del miele, a seconda di quanti e quali CHO si vogliono ottenere.



                          Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                          Anche io compro i fiocchi e li frullo.
                          Ma li uso per fare albumi e farina in padella (tipo pancake).

                          Per come fai tu, preferirei metterci delle whey.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Anche io compro i fiocchi e li frullo.
                            Ma li uso per fare albumi e farina in padella (tipo pancake).

                            Per come fai tu, preferirei metterci delle whey.
                            Whey + avena è il mio spuntini delle 17 ( e aggiungo anche un tuorlo crudo) , ho reintrodotto le proteine in polvere da circa 2 mesi. Quello che ho presentato è il mio frullato colazione.

                            Che ci crediate o no, ve la sparo bella grossa:

                            NEL BODYBUILDING LE WHEY (o comunque pro in polvere) SONO MENO UTILIZZATE DI QUELLO CHE POTETE IMMAGINARE

                            I grossi utilizzatori di whey sono i "palestrati" o quelli che ci provano.

                            Un bodybuilder che assume tra le 250 e 400g di proteine al giorno, si fa uno shaker di 30/50g di whey, il resto delle pro vengono dal cibo.

                            Adesso questo che ho presentato è il mio frullato della colazione, se sostituissi gli albumi con delle whey avrei solo punti in meno, nessun vantaggio a livello nutrizionale.

                            Non si deve sostituire un pasto con l'integratore.
                            sigpic

                            Commenta


                              Lidl ha i fiocchi ad 1 euro al kg? Se puoi mi posti la confezione?

                              Di sapore quel frullato ti piace? A me non fa aumentare la salivazione ad esempio...
                              Con gli stessi ingredienti (escludendo l'acqua) però faccio colazione anche io, tutto a crudo e metto in forno

                              Commenta


                                del frullato di Miletto ne vogliamo parlare ?
                                albume e tuorlo rigorosamente crudi

                                Oggi andiamo di Frullato! Un Frullato Home Made che vi apporterà circa 422kcal, di cui 7,52gr di Grassi, 61,35gr di Carboidrati e 29,6gr di Proteine. Ottimo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎