Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Servirebbe pure a me la sbarra per la lat.
    7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
      Credo regga abbastanza. Al massimo si possono fare 2 punti di attacco abbastanza distanziati anziche' uno solo centrale...in modo da dimezzare il carico che grava sul singolo punto.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Servirebbe pure a me la sbarra per la lat.
        adesso come stai facendo la Lat se non hai la sbarra scusa?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          adesso come stai facendo la Lat se non hai la sbarra scusa?
          Col triangolo mi pare...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
            Ottimo, provvedo.

            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Col triangolo mi pare...
            Sì, presa pulley come il primo video di Riccardo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              .


              Sì, presa pulley come il primo video di Riccardo.
              se hai la possibilità ti consiglio vivamente di prendere una dritta per variare lo stimolo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Oggi a pranzo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, una "zozzeria" da bodybuider problematico.
                Mai fatta fondamentalmente perché mi piace mangiare e mi gusto il mio pranzo.

                In pratica:

                Ho preparato delle uova strapazzato, 2 uova + 400g di albume
                Ho lessato il riso 150g di basmati.

                Ho iniziato a mangiare, ma non avevo tanto appetito, più che altro non avevo voglia di star lì a masticare.
                Ho messo tutto nel frullatore, aggiunto acqua e un cucchiaio di miele. Ho omogeneizzato la sbobba e l'ho bevuta.

                Non era male, sembrava un budino alla crema.

                Però il fattaccio ormai era compiuto. Non lo rifarò, se si inizia con ste procedure poi è difficile tirarsene fuori.
                Si indeboliscono le mascelle, l'apparato digerente si abitua a ricevere cibo liquido processato.

                Queste son robe che fanno x buttar giù tante,,tante, tante calorie senza rischiare indigestioni. Non serve assolutamente nel mio caso.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Oggi a pranzo ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, una "zozzeria" da bodybuider problematico.
                  Mai fatta fondamentalmente perché mi piace mangiare e mi gusto il mio pranzo.

                  In pratica:

                  Ho preparato delle uova strapazzato, 2 uova + 400g di albume
                  Ho lessato il riso 150g di basmati.

                  Ho iniziato a mangiare, ma non avevo tanto appetito, più che altro non avevo voglia di star lì a masticare.
                  Ho messo tutto nel frullatore, aggiunto acqua e un cucchiaio di miele. Ho omogeneizzato la sbobba e l'ho bevuta.

                  Non era male, sembrava un budino alla crema.

                  Però il fattaccio ormai era compiuto. Non lo rifarò, se si inizia con ste procedure poi è difficile tirarsene fuori.
                  Si indeboliscono le mascelle, l'apparato digerente si abitua a ricevere cibo liquido processato.

                  Queste son robe che fanno x buttar giù tante,,tante, tante calorie senza rischiare indigestioni. Non serve assolutamente nel mio caso.
                  l’idea non è male
                  ci starebbe anche l’aggiunta di una fiala di vanillina, qualche goccia di dolcificante e spolverata di cannella.


                  per me solo l’idea di mangiare riso in bianco con albumi equivale a una martellata nei cogli0ni.
                  a parità di macro preferisco mille volte un risotto pronto della Knorr alla milanese o ai funghi porcini (come ingredienti/valori nutrizionali sono ottimi) e uno shaker con 50 gr. di isolate.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    l’idea non è male
                    ci starebbe anche l’aggiunta di una fiala di vanillina, qualche goccia di dolcificante e spolverata di cannella.


                    per me solo l’idea di mangiare riso in bianco con albumi equivale a una martellata nei cogli0ni.
                    a parità di macro preferisco mille volte un risotto pronto della Knorr alla milanese o ai funghi porcini (come ingredienti/valori nutrizionali sono ottimi) e uno shaker con 50 gr. di isolate.
                    Ti assicuro che gli albumi strapazzati con 2 rossi non erano male.
                    Il riso bianco... È riso... bianco

                    Stamattina non sono uscito a fare spesa e non avevo i casa pesci o carni freschi, infatti x stasera ci adatteremo con dei filetti di merluzzo surgelati che farò con pomodorini, capperi e origano.

                    Come ben sai, non mi faccio mai mancare del buon cibo, e normalmente preparo canche un semplice petto di pollo in modo che possa risulatre gustoso già a vederlo.

                    Oggi è andata così.

                    Comunque so x certo che c'è chi frulla pollo, riso e verdure e se lo beve...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      7 euro, tubo dell'acqua da 3/4 preso in ferramenta, già a misura. Regge, almeno... fin'ora non si è piegato
                      Quanto è lungo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Quanto è lungo?
                        1m.
                        Vai al ferramenta e vedi di che lunghezza ce l'hanno e più che altro che lunghezza ti serve.
                        Comunque avevo postato le foto e tutto quanto di come fare la barra lat.

                        E la uso anche come bilancere corto, nel video che ho messo oggi Chin up SS curl, il bilancere è la barra lat machine
                        Last edited by riccardo III; 27-04-2021, 16:17:57.
                        sigpic

                        Commenta


                          Devo prendere le misure prima, perché ho paura che 1 m mi sbatterebbe sulla porta.

                          Commenta


                            Oggi rest.
                            Tecnica della super-riposo forzato

                            Ho pranzato molto presto, del resto avevo colazionato presto, alle 12:30 sono andato a letto , mi sono calato uno zolpi, e ho dormito 2:30h, bellissimo.
                            Ora caffettino e fra poco spuntino da 500kcal.

                            Approfitto di questi ultimi giorni di sereno fancazzismo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Devo prendere le misure prima, perché ho paura che 1 m mi sbatterebbe sulla porta.
                              Come non detto, non posso usare la sbarra perché mi sbatte sulla porta, posso fare solo a presa pulley (o al massimo due maniglie una accanto all'altra, ma boh).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Come non detto, non posso usare la sbarra perché mi sbatte sulla porta, posso fare solo a presa pulley (o al massimo due maniglie una accanto all'altra, ma boh).
                                Ma basta mettersi un po' indietro rispetto l'asse verticale, anche perché ci scorre il pacco pesi, quindi andresti ad intralciarne la traiettoria.
                                Seconda cosa, il tubo si puo rivestire di gomma, con un semplice tubo acqua da giardino della misura giusta.
                                Ma non ti vedo molto pratico di bricolage, mi dai st'idea.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎