Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    , circominchia (scherzo)
    non rivolgermi mai più la parola, questo è un affronto gravissimo.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      cmq non è vero che cazzeggio sempre dai...sono 3 giorni che è uscito un bel discorso sul hd e ancora oggi si parlava di cedimento sul diairo di chiurlo...poi va be ogni tanto cè il cazzeggio ci sta...io ho una passione enorme per sta roba ma preferisco viverla in palestra.
      già viviamo in una società ipocrita e viviamo tutto il giorno con 1 maschera almeno su un forum uno può lasciarsi andare IMHO...fà bene anche rilassarsi un pò secondo me.

      L'esercizio onestamente non l'ho mai provato quindi non saprei che dire, volevo provarlo ma poi è arrivata la macchina e ho lasciato stare perchè non ho voglia di montare tutto...
      però è un ottimo esercizio per erniati, almeno cosi sapevo...
      Esercizio x erniati, certo, non c'è carico sulla colonna. Capito Chiurlo! Sghebs!

      Durante esecuzione curvo visibilmente la colonna, è un bene o un male? Non cambia nulla, riuscivo semplicemente a concentrarmi di più su estensione gamba su coscia.

      Qualcuno fissato sulle esecuzioni impalate potrebbe giustamente far notare questa cosa.

      In realtà, ricollegandoci al discorso che facevi sul diario di chiurlo, sullo scomporsi x tirare fuori altre reps, dico che non è questo il caso.
      Anzi ho completamente rilassato e raccolto upper a chioccia, solo per concentrarmi sulla estensione.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        non rivolgermi mai più la parola, questo è un affronto gravissimo.
        Aspetto gli avvocati, per diffamazione. Si va sul "penale"
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Io sono Sghebs. Non avrai altro sghebs all'infuori di me. Non serve aggiungere altro

          Scusate se navigo tra i diari ma mi fate sempre morire...Mario, chiurlo, circominchia (scherzo) sua eccellenza il maestro e il mitico banana. Poi Riccardo invece è il saggio del gruppo. È come essere al bar (a sostituire quelli che in zona rossa non puoi frequentare).
          Il fatto di non essere stato citato tra quei nomi, assieme al buon Sly, mi fa capire di essere normale. Sono sollevato!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Esercizio x erniati, certo, non c'è carico sulla colonna. Capito Chiurlo! Sghebs!

            Durante esecuzione curvo visibilmente la colonna, è un bene o un male? Non cambia nulla, riuscivo semplicemente a concentrarmi di più su estensione gamba su coscia.

            Qualcuno fissato sulle esecuzioni impalate potrebbe giustamente far notare questa cosa.

            In realtà, ricollegandoci al discorso che facevi sul diario di chiurlo, sullo scomporsi x tirare fuori altre reps, dico che non è questo il caso.
            Anzi ho completamente rilassato e raccolto upper a chioccia, solo per concentrarmi sulla estensione.
            La colonna e' fatta per curvarsi e reggere certi pesi (ovviamente non 200 kg). Qui di peso sulla colonna praticamente non ce n'e'...quindi non ci sono problemi.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Il fatto di non essere stato citato tra quei nomi, assieme al buon Sly, mi fa capire di essere normale. Sono sollevato!
              In realtà non ti ha citato perché non gli sei rimasto impresso poiché privo di personalità da leader e uomo alfa con cazz0 di 21 cm.
              Bw ha sentenziato, robycazz0 = "uomo" beta.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Citato addirittura per primo , sono commosso
                Mi sta già simpatico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  In realtà non ti ha citato perché non gli sei rimasto impresso poiché privo di personalità da leader e uomo alfa con cazz0 di 21 cm.
                  Bw ha sentenziato, robycazz0 = "uomo" beta.
                  Ma io non sono nemmeno beta...forse sigma (ho guardato l'alfabeto greco su wikipedia).
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Pentagono

                    Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Cercavo dei video per vedere un po' come fare l'hack squat, perché infilarsi sotto gli attacchi della panca o tirar su un bilanciere da terra non è comodo con certi carichi.
                      Mi sono imbattuto in questo video. Si definisce un personal trainer. Ebbene se non è lo zio di nessuno divertitevi https://youtu.be/cKtMkFdyBYs
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Cercavo dei video per vedere un po' come fare l'hack squat, perché infilarsi sotto gli attacchi della panca o tirar su un bilanciere da terra non è comodo con certi carichi.
                        Mi sono imbattuto in questo video. Si definisce un personal trainer. Ebbene se non è lo zio di nessuno divertitevi https://youtu.be/cKtMkFdyBYs
                        Tralasciando l'esecuzione del tipo...
                        Ho provato qualche volta sto esercizio e lo trovo di una scomodità unica.
                        Come minchi4 ci si può concentrare sui muscoli facendo sta roba scomodissima...bo
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Tralasciando l'esecuzione del tipo...
                          Ho provato qualche volta sto esercizio e lo trovo di una scomodità unica.
                          Come minchi4 ci si può concentrare sui muscoli facendo sta roba scomodissima...bo
                          Concordo, l'ho visto fare anche in palestra e non ho mai capito perchè lo facessero quando hai a disposizione rack,presse,multipower,leg extension e macchine varie per fare gambe
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Sghebs ti avevo detto che potevi tranquillamente interagire su questo diario, ma non che potevi linkare video ambigui, x ste cose ci sta la sezione caffetteria, la trash non c'è più, o al limite il diario di Chiurlo.

                            L'esercizio in questione è talmente scomodo che perde qualsiasi utilità concordo con gli altri
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Tralasciando l'esecuzione del tipo...
                              Ho provato qualche volta sto esercizio e lo trovo di una scomodità unica.
                              Come minchi4 ci si può concentrare sui muscoli facendo sta roba scomodissima...bo
                              Domani ci provo e ti faccio sapere!
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Pure in Home Gym è una merda, apparte che i dischi che inevitabilmente può capitare che sbattano a terra, ma tanto vale a sto punto fare uno squat con manubri
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎