Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahahaha non era mia intenzione metterti l'ansia comunque dai alla fine e come se ti mangi un 120 grammi di riso con 300 gr di petto di pollo e un pò di olio

    Commenta


      Bè com'è andata poi la cena di ieri? sei riuscito a digerirla?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Bè com'è andata poi la cena di ieri? sei riuscito a digerirla?
        Certo, frittata di patate al forno, finocchi gratin, insalata mista, nulla di pesante.
        Anzi, alle 23 avevo pure fame.
        sigpic

        Commenta


          io avrei aggiunto alla “torta” di patate dello speck o prosciutto cotto a cubetti e scamorza affumicata.
          nonché una bella dose di erba cipollina
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            tu avresti messo anche i tortellini Big Claudio

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              io avrei aggiunto alla “torta” di patate dello speck o prosciutto cotto a cubetti e scamorza affumicata.
              nonché una bella dose di erba cipollina
              Claudio, ma già c' erano 20g di parmigiano, lo sai che non me lo posso permettere.
              Sicuramente con speck e provola sarebbe stata una leccornia.

              A fine cena mia moglie ha preso i formaggi, tra cui il gorgonzola, e io la guardavo mangiare, qualcosa si stava rompendo dentro di me, l'autocontrollo, solo a guardare mi è aumentata la salivazione.
              Ho bevuto un bicchiere di acqua e mi sono alzato da tavola.

              Possiamo dire che non sono in ipo, ma ho una gran fame lo stesso, saranno tutti questi allenamenti.
              sigpic

              Commenta


                Wo petto- spalle- bicipiti

                Panca declinata : avvicinamento ( 20,40,60,80,100) drop set 100,90,80,70,60,50,40kg 5-15 reps 30"

                Aperture 4x15 16kg

                Landmine press 3x20 ( video)

                Alzate laterali 5x20 10kg

                Curl bilanciere SS manubri alternati 5x10+10




                Ho piazzato i deltoidi antero-laterali oggi perché adesso mi prendo 3 gg di riposo. Il landmine press con questo assetto becca in pieno il petto porzione clavicolare e deltoidi anteriori.
                La settimana prossima decido se tornare alla PPL o meno
                sigpic

                Commenta


                  come mai 3 gg di riposo?^

                  Commenta


                    Sono stanco, io non la reggo 5 wo week, lo posso fare x qualch settimana, poi inizio ad avere problemi, non recupero, non miglioro.

                    Allenamento-recupero-alimentazione

                    5-6 wo week sono produttivi se sostanzialmente aiutati, altrimenti non si cresce, non ci sono caxxo, è così.

                    Tu mi puoi dire che sei abituato ad allenarti sempre e io ti rispondo, quanto cresci ad allenarti sempre?
                    Cresceranno carichi, i muscoli no.
                    Last edited by riccardo III; 04-03-2021, 16:00:49.
                    sigpic

                    Commenta


                      ah ok ne hai già fatti 4 ecco perchè

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        ah ok ne hai già fatti 4 ecco perchè
                        Ho finito il microciclo mettendo il deltoide oggi, ora ho bisogno di staccare, 3 gg meritati, mi faranno benissimo
                        sigpic

                        Commenta


                          si si capisco anche io sono passato a fare 4 wo settimanali

                          Commenta


                            Homegym bricolage

                            Con 2 fascette a clampa e e un pezzetto di tubo in gomma ho bloccato i dischi su un manubrio liscio, senza filattatura.

                            Rispetto ai primi modelli, filettati, Decathlon ha sostituito il kit manubri con quelli lisci.
                            I blocca dischi da loro forniti sono garanti x 7kg, viene da sé che un pullover con pesi maggiori sia alquanto pericoloso, elevato il rischio di rompersi il naso o bene che vada rovinare il pavimento di casa.

                            Le fascette le ho pagate in ferramenta 2,50 euro una.

                            Sicuramente non sono comode x un rapido cambio di peso, ma se si vuole improntare un manubrio pesante e affidabile, ecco qui, massima resa, minima spesa

                            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Terribili i manubri lisci, perché hanno tolto quelli a vite? Ne ho due e non li uso mai.

                              Commenta


                                Ma io li ho lisci da sempre e non mi è mai successo niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎