Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urban instinct

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la pedata sulle balle......

    a guarda nell'uban le palle ti diventano d'acciaio.......le usiamo come arma ....

    scherzo.....quello che voglio dire e che qui si parla troppo coi se e coi ma.....
    cmq poi con gianluca parlerà di questi vostri dubbi ...giustamente voi dite la vostra e io vi ringrazio di questo...ma non essendo io ne l'istruttore e ne il maestro...non posso dire cose che aspettano ad altre persone dire e decidere come dirle.....io mi limito a dire cio che io ho visto e l'ideea che mi sono fatto......

    cmq poi vi darò una risposta

    Commenta


      #17
      Koma sei tu che fai dissertazioni sulle varie tecniche e "stili" con i se e con i ma visto che quello che tu pratichi è tutto applicato in un contesto "collaborativo"...con tutto ciò che ne consegue a livello di efficacia REALE.
      Ti ho spiegato prima che PURTROPPO per lavoro ho dovuto affrontare in strada più volte "gentaglia"...ti stupirà ma uno scontro in strada è fondamentalmente uno sparring "estremo" fermo restando i colpi "proibiti". Per me poco cambia un front kick (parlo di tecnica di schivata o parata) rispetto ad un calcio nelle palle anzi il calcio nelle palle è molto più facile da schivare perchè parte dal basso e presumibilmente più lento. Se frequenti un team SERIO e di AGONISTI, già il conditioning ti da parecchie marce in più in strada. Parlo ovviamente di scontri da strada solo se non se ne può fare a meno e ovviamente non faccio riferimento ad armi ma anche qui se parliamo di armi "bianche" l'atleta di MMA se la potrebbe pure cavare disarmando il male intenzionato.
      2 anni fa ho mandato al PS uno zingaro ma mi è costata la frattura dell'anulare dx e 1.000 euro di riabilitazione...SEMPRE EVITARE in strada se possibile perchè anche se le dai (e ti deve andare molto bene) è facile rompersi un dito o un polso...
      In strada cmq nell'80% dei casi arrivi al corpo a corpo e lì la greco-romana, proiezioni di judo e grappling la fanno da padrone. Quando applichi e consolidi per anni e anni con SPARRING REALI queste tecniche, quindi in contesti in cui impari anche a gestire l'adrenalina e l'emotività mantenendo (per quanto possibile) la lucidità certe tecniche le applichi "tranquillamente" anche in strada. L'Amigdala è una sfera del nostro cervello potentissima...
      PS: Siamo dietro una tastiera, possiamo dire tutto e il contrario di tutto, magari io stesso potrei essere un fake ma fidati ti parlo di esperienze vissute sulla mia pellaccia!
      PS 2: Il take down one o double legs lo subisci quasi sicuramente da un fighter di MMA esperto se per difenderti ti copri completamente la visuale con un braccio...diventi un omino inerme ed anzi facilmente verresti "slammato". Per fare lo sprole lo devi vedere partire l'avversario (o magari gli metti una ginocchiata) e nemmeno è detto che ci riesci se ti prende il "tempo" figurati con un braccio davanti gli occhi a coprire completamente la visuale. Queste sono le basi!
      Last edited by Simba76; 13-11-2018, 16:51:59.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
        Koma sei tu che fai dissertazioni sulle varie tecniche e "stili" con i se e con i ma visto che quello che tu pratichi è tutto applicato in un contesto "collaborativo"...con tutto ciò che ne consegue a livello di efficacia REALE.
        Ti ho spiegato prima che PURTROPPO per lavoro ho dovuto affrontare in strada più volte "gentaglia"...ti stupirà ma uno scontro in strada è fondamentalmente uno sparring "estremo" fermo restando i colpi "proibiti". Per me poco cambia un front kick (parlo di tecnica di schivata o parata) rispetto ad un calcio nelle palle anzi il calcio nelle palle è molto più facile da schivare perchè parte dal basso e presumibilmente più lento. Se frequenti un team SERIO e di AGONISTI, già il conditioning ti da parecchie marce in più in strada. Parlo ovviamente di scontri da strada solo se non se ne può fare a meno e ovviamente non faccio riferimento ad armi ma anche qui se parliamo di armi "bianche" l'atleta di MMA se la potrebbe pure cavare disarmando il male intenzionato.
        2 anni fa ho mandato al PS uno zingaro ma mi è costata la frattura dell'anulare dx e 1.000 euro di riabilitazione...SEMPRE EVITARE in strada se possibile perchè anche se le dai (e ti deve andare molto bene) è facile rompersi un dito o un polso...
        In strada cmq nell'80% dei casi arrivi al corpo a corpo e lì la greco-romana, proiezioni di judo e grappling la fanno da padrone. Quando applichi e consolidi per anni e anni con SPARRING REALI queste tecniche, quindi in contesti in cui impari anche a gestire l'adrenalina e l'emotività mantenendo (per quanto possibile) la lucidità certe tecniche le applichi "tranquillamente" anche in strada. L'Amigdala è una sfera del nostro cervello potentissima...
        PS: Siamo dietro una tastiera, possiamo dire tutto e il contrario di tutto, magari io stesso potrei essere un fake ma fidati ti parlo di esperienze vissute sulla mia pellaccia!
        PS 2: Il take down one o double legs lo subisci quasi sicuramente da un fighter di MMA esperto se per difenderti ti copri completamente la visuale con un braccio...diventi un omino inerme ed anzi facilmente verresti "slammato". Per fare lo sprole lo devi vedere partire l'avversario (o magari gli metti una ginocchiata) e nemmeno è detto che ci riesci se ti prende il "tempo" figurati con un braccio davanti gli occhi a coprire completamente la visuale. Queste sono le basi!

        ma cosa dici ..
        mai fatto ridere...

        perdonami non pensavo che parlavo con rambo...

        e cmq solo leggendo cosa scrivi e chiaro che non sai propio cosa sia la strada....ma guarda questo le cavolate che scrive !!

        quando avrò 5 minuti ...risponderò al tuo commento cosi capirai cosa non và del tuo discorso....tante cose...
        Last edited by Koma; 13-11-2018, 17:23:11.

        Commenta


          #19
          Cucciolo ne devi mangiare di pane "tosto" ancora...
          Non ti risponderò più, volevo attenermi al tecnico ma ho constatato che con te non è possibile...il resto è fuffa e non ho tempo da perdere con un ragazzino presuntuoso.
          Buona vita.
          sigpic

          Commenta


            #20
            a ok.....se non vuoi più rispondere....e una tua scelta...ma vorrei lo stesso rispondere io a cio che hai scritto..


            1) Koma sei tu che fai dissertazioni sulle varie tecniche e "stili" con i se e con i ma

            e no ...e chi dice che se faccio a e b....quelli dell'urban si ri
            trovano col **** a terra....questo per me e parlare coi se e coi ma..

            2) quello che tu pratichi è tutto applicato in un contesto "collaborativo"

            quale ar
            te marziale non lo fà? io ne ho praticate tante...e anche visto come si allenano persone che io conosco che praticano altro....e fino ad oggi ..ancora devo vedere una palestra dove ci si picchia come se non ci fosse un domani .....manco nelle palestre di mma ci si allena cosi...quindi mi chiedo dove vedi farlo ?? in quali palestre !?
            quando si fà sparring ci sono modi diversi di farlo...in ogni caso non si arriva mai a distruggere le persone solo per dire che non si era collaborativi!!
            il non essere collaborativi stà solo a dire che si và liberi senza dire io faccio cosi e te rispondi cosa !! anche se poi ce anche lo sparring a figure dove si condiziona l'atleta sia a un discorso di corpo che di mente.....quindi...ma cmq se poi esiste una palestra dove ci si picchia come se non ci fosse un domani ...faccelo sapere..cosi andiamo a vedere questi fenomeni !!

            3) per lavoro ho dovuto affrontare in strada più volte "gentaglia"..

            allora primo voglio far
            ti sapere che gianluca lavora nella sicurezza , alcuni suoi allievi pure...io in passato anche ho lavorato nella sicurezza " ma non con gianluca e ne coi suoi alllievi " io non parlo mai di cosa io faccio nel mio privato perche almeno per quanto mi riguarda non penso che aggiunga valore a cio che faccio nel contesto marziale..
            ma siccome si parla di sicurezza....e giusto farti presente che non sei l'unico che frequenta quel contesto

            4) .ti stupirà ma uno scontro in strada è fondamentalmente uno sparring "estremo"

            dipende...se fai urban di sicuro lo sparring che fai e uno sparring che lavora per il con
            testo dà strada...se fai sparring per poi salire sul ring....lo sparring sarà un lavoro diverso ....non si parla di migliore e peggiore...ma si parla che nell'urban ce anche un lavoro contro più persone !! lavoro che invece non si vede mai nelle palestre di mma.....quindi diciamolo..... ..l'urban e un sistema per la difesa dà strada....e ce un lavoro che porta le persone a gestire un'aggressione dà strada !! nelle palestre di mma dopo che vi insegnano quelle 4 tecniche cosa fate ? come le lavorate per poterle usare sulla strada ? insegnami....per favore....

            5) già il conditioning ti da parecchie marce in più in strada

            si su ques
            to in parte condivido con te...tranne per il fatto che non tutti fanno mma ho arti marziali sportive...quindi ....che facciamo non diamo una soluzione ha quelle persone che vogliono difendersi in modo efficace ? e poi proteggere la testa vale sia per chi non fà mma....ma anche per chi fà mma !!! amico mio...una volta che sei a terra.....non sei in palestra !! non ce l'arbitro che ferma l'avversario ..vede se stai bene...e poi fa riprendere l'incontro !! qui si parla di strada !! non esistono condizionamenti che salvano dai colpi ...quello che da la marcia e altro !!

            6) l'atleta di MMA se la potrebbe pure cavare disarmando il male intenzionato.

            ecco ques
            to e poi il motivo per qui prima nel post di prima ti ho risposto in quel modo....
            nulla di personale...ma cio che dici non condivido....poi anche essere babbo natale...ma se sei disarmato..contro uno armato di coltello ho di machete....fai una brutta fine !!
            le mma sono belle ...e sono funzionali ...ma non sono la soluzione a tutto !!

            7) 2 anni fa ho mandato al PS uno zingaro ma mi è costata la frattura dell'anulare dx e 1.000 euro di riabilitazione...SEMPRE EVITARE in strada se possibile perchè anche se le dai (e ti deve andare molto bene) è facile rompersi un dito o un polso...

            capita di farsi male....quindi posso capire....ma se facevi urban ...ti facevi meno male !!

            8) In strada cmq nell'80% dei casi arrivi al corpo a corpo e lì la greco-romana, proiezioni di judo e grappling la fanno da padrone

            e vero sulla s
            trada in un secondo ci si ritrova a cortissima strada.....ma cio che dici va bene quando sei solo con una persona !! e li mi chiedo come mai una persona sola...riesce ad avvicinarsi cosi vicino a te ?? per caso sai solo fare lotta a terra e per questo non sai come tenere le distanze ? per il discorso invece di quando sei aggredito dà più persone cosa fai ? ..io credo che dire che l'80% sulla strada e corpo a corpo.....ok se ci si trova in quella situazione...se sai fare fai.....ma contro più persone fare lotta.....e da pazzi e da persone che non sanno cosa signifchi lottare sulla strada !! ma te sei rambo..di sicuro riuscirai!!

            9) Quando applichi e consolidi per anni e anni con SPARRING REALI queste tecniche, quindi in contesti in cui impari anche a gestire l'adrenalina e l'emotività mantenendo (per quanto possibile) la lucidità certe tecniche le applichi "tranquillamente" anche in strada

            e sempre un discorso di come
            ti alleni e per cosa ti alleni !! se e per il ring....difficile per me credere che poi riesci a usare tecniche pulite sotto stress contro persone che vogliono farti la pelle !! certo se riesci a rimanere lucido e a fare tecniche pulite....di sicuro riesci a gestire la situazione...ma contro più persone se non hai una buona strategia....diventi solo un sacco e fai una brutta fine !! ...a meno che non sei rambo e riesci con un pugno a colpire 6 persone nello stesso momento !!
            e cmq ripeto...se alleni una cosa per fare quella cosa...allora puoi fare...se non alleni per quella cosa..ma la alleni per fare altro.....quella cosa funzionerà per quello che hai allenato !!

            10)PS: Siamo dietro una tastiera, possiamo dire tutto e il contrario di tutto, magari io stesso potrei essere un fake ma fidati ti parlo di esperienze vissute sulla mia pellaccia!
            PS 2: Il take down one o double legs lo subisci quasi sicuramente da un fighter di MMA esperto se per difenderti ti copri completamente la visuale con un braccio...diventi un omino inerme ed anzi facilmente verresti "slammato". Per fare lo sprole lo devi vedere partire l'avversario (o magari gli metti una ginocchiata) e nemmeno è detto che ci riesci se ti prende il "tempo" figurati con un braccio davanti gli occhi a coprire completamente la visuale. Queste sono le basi!

            ecco qui si
            torna a parlare coi se e coi ma.....:
            di sicuro quando si combatte...uno dei 2 alla fine deve perdere....e su questo penso che siamo d'accordo....
            solo però mi sembra che te dai per scontato che i tuoi avversari sono tutti scemi e che non sanno cosa fanno e non conoscono la realte delle altri arti marziali !!
            ma con uno cosi come si può fare discorsi....alla fine dai l'ideea di essere un pò esaltato...sei convinto del tuo e il resto e solo cacca.....ok ....basta saperlo....
            nessuno vuole convincere rambo a non essere rambo !!!
            per noi mortali.....le cose sono che chi abbiamo davanti e sempre più bravo di noi a picchiare !!
            e questo ci mette nella condizione di non sottovalutare nessuno !!
            ma per rambo capisco che a lui manco le cannonate gli tolgono la polvere di dosso !!

            capisci che cio che scrivi e un pò ridicolo e poco costruttivo ?

            mi sembri uno di quei esaltati del club amok ....da come parli mi ricordi loro...
            Last edited by Koma; 13-11-2018, 20:02:34.

            Commenta


              #21
              Di base, Koma, ti sono state mosse più o meno le stesse critiche che ti ho mosso io.
              Leggo fra le righe il buon intento della tua scuola ma ahimè fino ad oggi le "migliori" discipline si sono dimostrate quelle con lo sparring più reale ed intenso...che purtroppo non sono ne il karate,jiujitsu,kudo,nipponkempo,taichi,jeetkunedo,pfs,kali,eskrima....ne affini....molte le ho provate e lo sparring è a dir poco ridicolo. Io stesso dal bjj son passato al grappling visto la poca veridicità nella vita vera di avere baveri così generosi e resistenti.

              Con questo non voglio togliere nulla alla nobiltà e alle basi ed intenzioni della tua scuola e del tuo maestro. Non ho mai incontrato nello specifico nessun esponente dell'urban...

              Ti posso dire di essere un uomo molto specializzato nelle arti marziali e nello scontro per strada...e ho avuto moltissimi scambi di opinioni con diverse discipline. Io vengo dal pugilato,taekwondo,muaythai e grappling e ad oggi i veri ossi duri li ho trovati solo in queste discipline includendo anche il ambo e karate kyokushinkai ( nn so comemsi scrive ).

              Sono sicuro che cmq la tua disciplina possa avere delle buone idee....purtroppo o per fortuna non esiste la migliore...molte AM ricopromo aspetti che magari altre trascurano...va però sottolineato che ad onor del vero....i migliori fighters del mondo arrivano proprio dalle discipline che ti ho elencato...gli altri non esistono. Di fronte ad un samart, buakau,tyson,karelin non c'è nessun esponente di nessuna altra scuola (neanche ai più alti livelli) che tenga...anche perché il ring è li e nessuno (fra wing tsun krav maga aikido shaolin and co) ha mai avuto il coraggio di entrarci...ed eventualmente uscirne vincente. Mi baso sui fatti. Non è una opinione.
              Last edited by Mutha 1; 13-11-2018, 22:48:17.

              Commenta


                #22
                la mia disciplina e escrima...

                l'urban e la disciplina del maestro gianluca...io sono solo allievo del suo club...mi ci alleno da 2 mesi....avrò fatto 5 lezioni ....ma quel poco che ho visto la cosa mi ha convinto...non faccio art marziali dà 2 giorni....

                sul discorso sulle discipline in generale...hai ragione io per primo so un pò schifato ...perche di cose orrende ne ho viste...io non so nessuno per dire cosa e giusto ho no...ma spesso vedo cose che veramente mi lasciano un pò cosi......e vedo che la pensiamo uguale su questo discorso..


                poi voglio dire un mio pensiero...
                ma se togliamo la fisicità ai atleti delle arti marziali sportive...saprebbero dimostrare di essere superiori sul discorso tecnico ?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                  la mia disciplina e escrima...

                  l'urban e la disciplina del maestro gianluca...io sono solo allievo del suo club...mi ci alleno da 2 mesi....avrò fatto 5 lezioni ....ma quel poco che ho visto la cosa mi ha convinto...non faccio art marziali dà 2 giorni....

                  sul discorso sulle discipline in generale...hai ragione io per primo so un pò schifato ...perche di cose orrende ne ho viste...io non so nessuno per dire cosa e giusto ho no...ma spesso vedo cose che veramente mi lasciano un pò cosi......e vedo che la pensiamo uguale su questo discorso..


                  poi voglio dire un mio pensiero...
                  ma se togliamo la fisicità ai atleti delle arti marziali sportive...saprebbero dimostrare di essere superiori sul discorso tecnico ?
                  Questa è un'ottima riflessione. Oggigiorno spesso la fisicità prevale sul lato tecnico..resistenza forza esplosività etc etc vincono su altri aspetti più tecnici.. però non possiamo negare che sia "giusto". Nel senso che se solo con la tecnica non sconfiggi un avversario meno tecnico e più forte e atletico allora vuol dire che la tecnica vale poco o nulla....e in un arte marziale li scopo è vincere. Non sono gare di kata dove vince l'esibizionismo tecnico. Sono veramente poche le discipline dove la tecnica pura vince sulla forza bruta e spesso sono pratiche lottatorie e non di percussione e ancor più spesso con il gi e non senza kimono.

                  Morale? Se una qualità fa vincere allora è giusti premiarla. Se il pugno a catena del jkd perde contro il bullo da palestra da 120kg allora forse il pugno a catena non è così valido (per fare un esempio stupido).

                  Se vogliamo invece soffermarci sul mero aspetto tecnico allora il discorso cambia.

                  Commenta


                    #24
                    no fermarsi sull'aspetto tecnico no....seno poi lo so che si finisce di parlare di forme...ma il discorso mio voleva essere diverso.....ma capisco cosa mi vuoi dire...

                    rimane il discorso che nei stili marziali sportivi ci si allena sempre quasi e solo sempre sulle solite 4/5 tecniche ...qualsiasi sia la disciplina marziale sportiva..alla fine e chiaro che si lavoro solo su quelle tecniche...un pò per un discorso di regolamento....che limita molto ...e un pò perche proprio per un discorso che volevo fare prima...e che sul discorso tecnico..e qui mi riferisco a quelli delle mma.ne sapete poco.....ma non per colpa vostra ma perche quello che andate a cercare e il ko ...e quindi vi allenate solo su quelle tecniche che portano al ko.....poi se mi sbaglio mi fà piaere se mi dite in cosa sbaglio di questo discorso ..perche io alla fine parlo da persona che vede le cose dà fuori...ma poi lascio la parola a chi ne sà più di me.... imparo...

                    per me seguendo il mio discorso di prima.....e che le am sportive per quanto sono buone....però allenando il tutto finalizato per il contesto ring...rimango coi miei dubbi che uno sappia poi gestire un'aggressione dà strada....e io quando parlo di strada non parlo di quei 4 pirla che picchiano come bimbi delle elementari...ma parlo di gente che vuole farti la pelle......che non ha limiti......in palestra lo stress che alleni e uno stress muscolare che e finalizzato a darvi più ossigeno nei muscoli....ma lo stress che ce sulla strada e uno stress diverso....e paura...una paura che ti uccide quasi sempre il fiato.....per questo chi litiga sulla strada spesso gli manca il fiato perche anno paura.....e poi puoi essere chi ti pare...ma una volta senza fiato non riesci a fare nulla !!!
                    ci sono video su youtube di gente che ci prendono le botte ...ma tante......e poi si scopre che facevano arti marziali sportive......e questa non e una mia opinione ...ma parlo di fatti accaduti !! " ok qui mi diverto a rilanciarti indietro la tua stessa frase ...ma nulla di personale..anzi mi fà piacere quando si fanno discorso costruttivi "
                    Last edited by Koma; 14-11-2018, 02:07:19.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                      no fermarsi sull'aspetto tecnico no....seno poi lo so che si finisce di parlare di forme...ma il discorso mio voleva essere diverso.....ma capisco cosa mi vuoi dire...

                      rimane il discorso che nei stili marziali sportivi ci si allena sempre quasi e solo sempre sulle solite 4/5 tecniche ...qualsiasi sia la disciplina marziale sportiva..alla fine e chiaro che si lavoro solo su quelle tecniche...un pò per un discorso di regolamento....che limita molto ...e un pò perche proprio per un discorso che volevo fare prima...e che sul discorso tecnico..e qui mi riferisco a quelli delle mma.ne sapete poco.....ma non per colpa vostra ma perche quello che andate a cercare e il ko ...e quindi vi allenate solo su quelle tecniche che portano al ko.....poi se mi sbaglio mi fà piaere se mi dite in cosa sbaglio di questo discorso ..perche io alla fine parlo da persona che vede le cose dà fuori...ma poi lascio la parola a chi ne sà più di me.... imparo...

                      per me seguendo il mio discorso di prima.....e che le am sportive per quanto sono buone....però allenando il tutto finalizato per il contesto ring...rimango coi miei dubbi che uno sappia poi gestire un'aggressione dà strada....e io quando parlo di strada non parlo di quei 4 pirla che picchiano come bimbi delle elementari...ma parlo di gente che vuole farti la pelle......che non ha limiti......in palestra lo stress che alleni e uno stress muscolare che e finalizzato a darvi più ossigeno nei muscoli....ma lo stress che ce sulla strada e uno stress diverso....e paura...una paura che ti uccide quasi sempre il fiato.....per questo chi litiga sulla strada spesso gli manca il fiato perche anno paura.....e poi puoi essere chi ti pare...ma una volta senza fiato non riesci a fare nulla !!!
                      ci sono video su youtube di gente che ci prendono le botte ...ma tante......e poi si scopre che facevano arti marziali sportive......e questa non e una mia opinione ...ma parlo di fatti accaduti !! " ok qui mi diverto a rilanciarti indietro la tua stessa frase ...ma nulla di personale..anzi mi fà piacere quando si fanno discorso costruttivi "
                      Si allenano le solite tecniche perché sono le uniche che comprovatamente funzionano. Ho vissuto un po in tailandia e in cambogia e li ho incontrato dei vecchi maestri cinesi di taichi wing tsun e shaolin. Mi sono allenato con loro e, anche se a fatica per via della lingua, confrontato. In sincerità ammettevano che più della metà del loro repertorio lo insegnavano e studiavano perché dovevano e non perché funzionasse; ossia la tradizione, il tallone d'Achille ( per certinaspetti) delle AM...soprattutto quelle orientali. Il rispetto marziale della disciplina e della parola del maestro ha portato quegli stili ad incamcrenirsi in forme cristallizzate di tecniche che....semplicemente non funziona. In questo Bruce Lee è stato un precursore...epurare dalle arti marziali ciò che non serve e integrare quello che serve ( come ad esempio la preparazione fisica). Ti posso garantire chenla stragrande maggioranza di atleti ad alto ranking di una qualsiasi delle discipline affini al kung fu, WT, aikido, eskrima, pfs,jkd & Co. perirebbe in pochi secondi contro un qualsiasi strongman o crossfitter con gli stessi anni di esperienza, però nella pripria disciplina. Ecco perché nelle MMA si fanno le "solite tecniche"...perché secoli di scremature e in particolare l'ultimo secolo hanno permesso di fare un riassunto di ciò che funziona e di cosa che semplicemente non funziona.

                      In tutto questo l'atleticità ha preso finalmente il suo posto: basta panzoni che si professano killer della strada o fighters. A malapena si allacciano il kimono.

                      Altra cosa, noi cerchiamo il KO, dici. Cosa che in linea di massima è vera sul ring....ma se traslata sulla strada cambia. Ma lasciamo questo aspetto in sospeso un attimo.
                      Voi invece cosa cercate? Non voglio essere provocatore eh. Ma a sto punto mi domando quale sia il vostro fine...se non il neutralizzare l'avversario il prima possibile....quindi il ko, che sia pernpercussione rottura o soffocamento.
                      Detto questo torniamo al discorso.....pensi che uno che fa mma non riesca per strada a traslare le sue abilità? Spesso la sola impostazione è un deterrente...anche solo una schivata e un bel jab sul naso bastano...mi parli di contesto di paura. Perché i tuoi sparring partner cercano di farti la pelle sul serio? In questo senso nessuno si può allenare davvero fino in fondo....

                      Ultima "provocazione"
                      Mi vuoi dire quindi perché mai nessun atleta di karate, wt,escrima,kali, shaolin ha mai vinto nulla nelle MMA? Se sono così allenati alla paura e al contesto da strada vero e crudo....cosa costerebbe mettere ko buakaw,mayweather,tyson o altri del loro calibro? Io credo di sapere la risposta
                      Last edited by Mutha 1; 14-11-2018, 18:03:21.

                      Commenta


                        #26
                        parlavo con gianluca il fondatore de sistema urban

                        gli fà piacere organizzare uno stage per poter spiegare il cover and crasch cosi chi vuole può togliersi ogni dubbio .

                        se siete interessati possiamo organizzare ....

                        chi vuole può contattarmi in privato ho anche qui ...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                          parlavo con gianluca il fondatore de sistema urban

                          gli fà piacere organizzare uno stage per poter spiegare il cover and crasch cosi chi vuole può togliersi ogni dubbio .

                          se siete interessati possiamo organizzare ....

                          chi vuole può contattarmi in privato ho anche qui ...
                          Magari a pagamento?

                          Cmq fammi sapere quando; dovrei passare da Roma prossimamente per far visita ad un mio vecchio allievo.

                          Commenta


                            #28
                            chi ha parlato di soldi !?

                            e uno stage per fare conoscere , per fare vedere cosa facciamo..
                            e fà sempre piacere conoscere nuove persone che hanno la nostra stessa passione per le arti marziali !!

                            appena gianluca mi fà sapere quando vi farò sapere....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                              chi ha parlato di soldi !?

                              e uno stage per fare conoscere , per fare vedere cosa facciamo..
                              e fà sempre piacere conoscere nuove persone che hanno la nostra stessa passione per le arti marziali !!

                              appena gianluca mi fà sapere quando vi farò sapere....
                              Grazie. Non prometto di esserci. Ma se posso volentieri.

                              Commenta


                                #30
                                se puoi fà piacere...se non riesci e chiaro che non sei di roma e quindi vedi te....

                                in ogni caso quando vieni a roma se vuoi me lo fai sapere , magari ci si vede ...ma sempre senza nessun obbligo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎