Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti per scaricare software per computer (legali!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siti per scaricare software per computer (legali!)

    Ciao a tutti,
    mi è già capitato diverse volte di fare il download di programmi da siti vari di download (tipo softonic) e poi di ritrovarmi pieno zeppo di pubblicità, adware e altre porcherie.
    Stavo cercando siti per fare il download sicuro, ovviamente non cerco programmi craccati ma software originali freeware ecc, voi ne conoscete?

    #2
    Ne ho trovati un paio, uno è il vecchio Filehippo che pensavo non esistesse più fa tempo!
    l'altro è un progetto italiano che ha però ancora pochi programmi: http://download-pro.net/
    ma ha anche delle recensioni di programmi professionali.

    Commenta


      #3
      HTML.it
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        HTMl è ottimo ma è un'altra tipologia di sito, non è specificatamente per i download

        Commenta


          #5
          È una merda.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Il sito del produttore del software che stai cercando. Se non ha una sezione specifica per i download ti rimanda su qualche mirror ma eviti pubblicità e warez vari.

            Commenta


              #7
              Pensavo di poterti aiutare , poi ho letto "legali"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎