Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PC nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio PC nuovo

    Buonasera ragazzi, sono Paola e mi piacerebbe un vostro parere. Sto per prendere un nuovo PC e vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione da 500 euro AMD https://www.assemblarepconline.it/co...e-pc-500-euro/ . Preferisco andare su AMD perchè al momento i prezzi sono più bassi rispetto Intel. Considerate che mio figlio vuole giocare, senza però pretendere dettagli troppo elevati. Quindi mi piacerebbe avere un vostro feedback, se c'è qualcuno esperto nel settore hardware, configurazioni PC ed informatica in generale.

    Inoltre secondo voi è possibile aggiornare facilmente la configurazione in futuro? in questo modo spendo questi 500 euro una sola volta ed in futuro al massimo aggiorno il PC, se sarà necessario.

    Colgo l'occasione per complimentarvi per il forum ricco di discussioni!

    Paola

    #2
    Ciao Paola,
    è una configurazione media, niente di che, ci si gioca ma non a alti dettagli.
    Piuttosto prevederei un hard disk SSD molto più performante, in modo da avere un pc decisamente più scattante sia all'avvio che al caricamento dei giochi.

    Commenta


      #3
      Grazie mille per la risposta Atletico! Perfetto, l'SSD l'ho scoperto da poco in realtà e stavo vedendo che permette di ridurre notevolmente i tempi di caricamento anche all'accensione del PC. Sicuramente cercherò di farlo entrare nel budget previsto, magari risparmiando qualcosa sul case.

      Commenta


        #4
        Mi farei montare anche un alimentatore più performante di quello proposto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎