Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Non sono d' accordissimo, dipende dall' atleta, un tipo impulsivo e all' orlo della crisi di nervi come greene, non credo finga tanto. Un personaggio come McMillan, forse si. Poi come in tutte le news che riceviamo, non e' facile distinguire la verita, dalla mezza verita', dalla menzogna. Io credo che molte rivalita' abbiano un fondo di verita', anche' perche' questi un po' nervosetti ci potrebbero anche diventare, dopo anni di privazioni, reclusione e preparazioni a 5 stelle.

    Il fatto del parlare di cose scomode....ovviamente non farebbe bene allo sport....poi davvero ce ne fregherebbe tanto stare a insultare Tizio o Caglio atleta perche' hanno il panzone....o sapere quale magheggio Sempronio ha usato per eliminate il panzone??

    Non dimentichiamoci che gli americani sono quelli del Wrestling.



    Esatto, io alle volte quasi mi aspetto che uno scoppi e tiri qualcosa.....pero' hanno troppo da perdere e credo che in generale, quando il tuo corpo e' la tua carta di credito, non lo metti a repentaglio, rischiando una rissa, uno strappo o semplicemente il cortisolo che sale alle stelle.
    Io non me la sto prendendo con le press conf a prescindere, dico che se negli ultimi anni sono un po' scontate, voglio dire se l'evento di una press conf è levrone che si toglie la tuta è abbastanza sintomatico. Hai citato bene Greene quelle erano già una cosa diversa perchè si punzecchiavano veramente.
    Buona parte del discorso si risolve ricordando la mancanza di carisma generale, spesso si è detto che ramy parla poco etc ma volendo vedere ci sta nel suo essere personaggio un po' orso e schivo. Il mio concetto non è che la press conf nn va fatta, ma probabilmente ristudiata come format se i protagonisti quelli degli ultimi 3 anni
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      il caso greene e heat che si son fatti richiamare sul palco qualche anno fa è qualcosa di pessimo davvero...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        il caso greene e heat che si son fatti richiamare sul palco qualche anno fa è qualcosa di pessimo davvero...
        si ma in press conference ci sta beccarsi e incazzarsi proprio perchè quello dovrebbe essere il posto per le polemiche non il palco
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          Sbaglio o vedo rami non al. Top? Ridimensionato e liscio
          140kg non mi pare così ridimensionato...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              A me il braccio pare okay!
              P.s Ramy è proprio simpatico, il business di famiglia è la pesca, lui stesso ha 4 barche, etc..
              Comincia a parlare nel minuto 22.20 nel video che ho messo sopra.



              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                il nero sfina cristo iddio

                ed è tutt'altro che liscio imho, forse forse...

                Commenta


                  Anche al meeting degli Olympia, si intravedevano pelle fine e braccia molto definite. Considerando che braccia e schiena sono il suo punto carente, promette bene.

                  Quest' anno potrebbe essere l' anno del cambiamento, perche' Phil deve cambiare qualcosa rispetto agli inestetismi dello scorso anno ed e' in parabola decrescente...quando si prova a cambiare qualcosa a quei livelli e' piu' facile peggiorare che migliorare.

                  Commenta


                    Attenzione MaRcO-RoMaNo is in da house!

                    Commenta


                      Quindi prima della gara questa è la prassi?

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Quindi prima della gara questa è la prassi?

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                        La ricarica
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Si quello che dicevo nelle pagine dietro, Heath apparira’ ridimensionato e la cosa non giochera’ necessariamente a suo favore se Ramy sara’ non spanzato e grosso.
                          Una eventuale contestazione in piu’ per l’ottava statuetta



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Quella pulita.. [emoji16]
                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            La ricarica
                            Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              ormai ... mi pare palese che a certi livelli possano permettersi di tutto....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎