Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ho visto che gareggia Sergio jr Oliva, chissà come si piazza

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      mancano i dettagli sulla schiena ... pecca di v shape , di fianco a heat rende meno e possiamo chiudere.
      Si certo, Heat può solo sperare che non lo ficcano di fianco a Ramy tutto il tempo

      Commenta


        #33
        Ma foto recenti di Heath ne abbiamo?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #34



          Da quel poco che si intravede è nettamente superiore a chiunque secondo me.

          Quando fa bicipiti alla macchina è un fumetto.

          Commenta


            #35
            È pur vero che se lo chiamano The Gift un motivo ci sarà

            Ma penso che sia arrivato il momento di dare spazio a Big Ramy









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #36
              Questo lo avevate postato?

              Please Click Here To Subscribe : https://www.youtube.com/user/luimarco?sub_confirmation=1instagram : https://www.instagram.com/luimarco/









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #37
                purtroppo sulla schiena manca ancora un po di carne...
                proprio la zona dove heat è forte...
                poi siamo sempre li ... uno pecca sulla schiena ... me è il doppio dell'altro....
                va be soliti discorsi....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #38
                  Luimarco è veramente inascoltabile
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    è il video della preparazione 2017 comunque... Ramy sta creando hype, e fa bene. Un minimo di possibilità ce l'ha sempre imho

                    Commenta


                      #40
                      Se non vince il premio della giuria di sicuro prenderá quello del pubblico
                      In piú ormai dovrebbe parlare inglese correttamente: magari quest'anno ce la fa a mandare a cagare Heat durante la pc
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Se non vince il premio della giuria di sicuro prenderá quello del pubblico
                        In piú ormai dovrebbe parlare inglese correttamente: magari quest'anno ce la fa a mandare a cagare Heat durante la pc
                        Quello è Sanremo...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          A quanto pare o tutti si sono scocciati del MrO oppure è una delle edizioni più scontate della storia e nessuno è curioso del risultato.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            #43
                            In che senso?

                            La competizione è tra qualche giorno.

                            Commenta


                              #44
                              ed invece, secondo me, quest'anno i giudici non daranno la vittoria così facilmente a Heat. Per quanto se ne dica, anno dopo anno Ramy va sempre meglio, e Phil sempre peggio/stabile. L'anno scorso hanno finalmente dato il secondo posto a Ramy...
                              Se quest'anno li mettono vicini per tutta la gara, Phil suderà freddo.
                              Fossi in Ramy, nel posing finale e nella lat spread mi metterei dietro phil a mo' di custodia

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                ed invece, secondo me, quest'anno i giudici non daranno la vittoria così facilmente a Heat. Per quanto se ne dica, anno dopo anno Ramy va sempre meglio, e Phil sempre peggio/stabile. L'anno scorso hanno finalmente dato il secondo posto a Ramy...
                                Se quest'anno li mettono vicini per tutta la gara, Phil suderà freddo.
                                Fossi in Ramy, nel posing finale e nella lat spread mi metterei dietro phil a mo' di custodia
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎