Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    la press conference al solito la trovo una pagliacciata ...
    Show finto e ridicolo.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      purtroppo tutte ste cagate servono per creare momenti di show...
      dove ovviamente si ricavano $$$ dalle visualizzazioni etc etc... e gli atleti sono la carne da macello....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Sbaglio o vedo rami non al. Top? Ridimensionato e liscio
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
          Sbaglio o vedo rami non al. Top? Ridimensionato e liscio
          Dove lo vedi? La foto che ho postato secondo me dice poco
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Rolley con quella barba e così scavato è un miracolo che lo abbiano fatto entrare negli US, a parte gli scherzi mi pare Bonac un po' ridimensionato (per quello che si vede con le tute), invece in positivo mi hanno colpito heath e curry.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                A me la press conference piace e non vedo perche' non dovrebbero farla. E' simpatico sentire come parlano, che personalita' hanno e che umore hanno gli atleti prima della gara. Non lo vedo diverso dalle interviste agli atleti di qualsiasi sport post gara. Che dicano cose solo per fare show, in molti casi, come nel caso di McMillan, e' vero...ma alla fine siamo li' per un show dove tutto e' truccato, a partire dalle preparazioni, alle luci, al mallo, al posare per mascherare i difetti....quindi che show sia. E' lo spirito americano.

                Poi gli appasionati aspettano questo evento per 1 anno, vogliamo dar loro una gara sterile, o vogliamo metterci un po' di pepe?

                Commenta


                  No infatti ci sta

                  Come la conferenza stampa del giovedì della MotoGP.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Shoulder Press Conference.
                    La cosa che piu’ mi resta di queste cose e’ la differenza abnorme di proporzioni tra atleti messi a fianco



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      A me la press conference piace e non vedo perche' non dovrebbero farla. E' simpatico sentire come parlano, che personalita' hanno e che umore hanno gli atleti prima della gara. Non lo vedo diverso dalle interviste agli atleti di qualsiasi sport post gara. Che dicano cose solo per fare show, in molti casi, come nel caso di McMillan, e' vero...ma alla fine siamo li' per un show dove tutto e' truccato, a partire dalle preparazioni, alle luci, al mallo, al posare per mascherare i difetti....quindi che show sia. E' lo spirito americano.

                      Poi gli appasionati aspettano questo evento per 1 anno, vogliamo dar loro una gara sterile, o vogliamo metterci un po' di pepe?

                      hai ragione, ma il problema è che tranne rari casi le litigate sono finte o appunto fomentate più dal dover far show che non da veri attriti o meglio ancora sarebbe da vera rivalità. Aggiungiamoci poi che la personalità è un lamentarsi delle difficoltà e delle avversità affrontate nell'ultimo anno e purtroppo ne esce uno show un po molle, con poco mordente.
                      Anche perchè mi permetto di dire che se durante la press si parlasse dei temi "veri" sarebbe interessante, ma siccome non si possono mettere sul tavolo certe cose si finisce sullo scontato, un esempio? l'argomento spanzamenti l'ha dovuto tirare fuori Arnold un paio d'anni fa anche se era evidente a tutti.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Shoulder Press Conference.
                        La cosa che piu’ mi resta di queste cose e’ la differenza abnorme di proporzioni tra atleti messi a fianco
                        vero se capita un MP o un classic vicino ad un open sembra la versione sgonfia
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Io invece mi meraviglio sempre di quanto siano calmi , mettici i jet di linea per arrivare a Las Vegas e quelli figurati , la fame e in sti giorni magari anche la sete , lo stress enorme che producono i millemila impegni con gli sponsor, le ore a fare foto e autografi , le interviste.... La tensione stessa della gara....
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io invece mi meraviglio sempre di quanto siano calmi , mettici i jet di linea per arrivare a Las Vegas e quelli figurati , la fame e in sti giorni magari anche la sete , lo stress enorme che producono i millemila impegni con gli sponsor, le ore a fare foto e autografi , le interviste.... La tensione stessa della gara....
                            hai ragione e probabilmente è anche questo che fa sembrare il tutto un po' finto.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              hai ragione, ma il problema è che tranne rari casi le litigate sono finte o appunto fomentate più dal dover far show che non da veri attriti o meglio ancora sarebbe da vera rivalità. Aggiungiamoci poi che la personalità è un lamentarsi delle difficoltà e delle avversità affrontate nell'ultimo anno e purtroppo ne esce uno show un po molle, con poco mordente.
                              Anche perchè mi permetto di dire che se durante la press si parlasse dei temi "veri" sarebbe interessante, ma siccome non si possono mettere sul tavolo certe cose si finisce sullo scontato, un esempio? l'argomento spanzamenti l'ha dovuto tirare fuori Arnold un paio d'anni fa anche se era evidente a tutti.
                              Non sono d' accordissimo, dipende dall' atleta, un tipo impulsivo e all' orlo della crisi di nervi come greene, non credo finga tanto. Un personaggio come McMillan, forse si. Poi come in tutte le news che riceviamo, non e' facile distinguire la verita, dalla mezza verita', dalla menzogna. Io credo che molte rivalita' abbiano un fondo di verita', anche' perche' questi un po' nervosetti ci potrebbero anche diventare, dopo anni di privazioni, reclusione e preparazioni a 5 stelle.

                              Il fatto del parlare di cose scomode....ovviamente non farebbe bene allo sport....poi davvero ce ne fregherebbe tanto stare a insultare Tizio o Caglio atleta perche' hanno il panzone....o sapere quale magheggio Sempronio ha usato per eliminate il panzone??

                              Non dimentichiamoci che gli americani sono quelli del Wrestling.

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io invece mi meraviglio sempre di quanto siano calmi , mettici i jet di linea per arrivare a Las Vegas e quelli figurati , la fame e in sti giorni magari anche la sete , lo stress enorme che producono i millemila impegni con gli sponsor, le ore a fare foto e autografi , le interviste.... La tensione stessa della gara....
                              Esatto, io alle volte quasi mi aspetto che uno scoppi e tiri qualcosa.....pero' hanno troppo da perdere e credo che in generale, quando il tuo corpo e' la tua carta di credito, non lo metti a repentaglio, rischiando una rissa, uno strappo o semplicemente il cortisolo che sale alle stelle.
                              Last edited by Alberto84; 14-09-2018, 11:27:54.

                              Commenta


                                si ma ragazzi ... c'è gente che prepara gare importanti con tanto di lavoro primario ....
                                ora per dio sta gente si allena , mangia a regime controllato per mesi .... e non fa altro....
                                mi pare che realmente si esageri a volte nel voler far credere che preparare una gara sia un sacrificio...
                                se sclerano e sbroccano non è certo per il jet o per il cibo.... è ben altro....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎