Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Press conference :

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #92
      Roelly viso scavatissimo..........
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #93
        Non funge
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94
          Sul tubo

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #95
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #96
              Oliva parla troppo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #97
                Per la Madonna quanto ha sproloquiato...
                Dennis James elegantissimo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #98
                  Non ho capito la litigata tra Bonanac e l altro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #99
                    Un po’ troppa caciara non ho capito un piffero.
                    Belle parole di circostanza di Flex Lewis, fa ancora sensazione rivedere (per l’ultima volta) Jose’ Raimond (mai piaciuto personalmente..).



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Inviato tirando involontariamente un pugno
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta





                        Inviato tirando involontariamente un pugno
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non ho capito la litigata tra Bonanac e l altro
                          Bonac accusa McMillan di arrivare all' Olympia, non salutare nessuno, neppure chi come lui (Bonac) lo e' andato a prendere all' aeroporto ad Amsterdam come un vero amico. Poi dice Bonac, che mcmillan alla press conference fa sproloqui sulle difficolta' a cui e' andato incontro, quando tutti su quello stage, vanno in contro a difficolta'. McMillan dice che il non salutare e parlare con nessuno e' il modo in cui lui gestisce il suo stress....Bonac dice 1. che tutti sono stressati 2. che se vuole stare in silenzio, perche' allora passa dal silenzio, agli sproloqui alla press-conference? Dovrebbe essere coerente e non falso..

                          IMHO Bonac su carta a ragione, pero' McMillan e' chiaramente un professionista, che magari nella real-life si comporta da stronzzo, pero' quando arriva lo show-time sa parlare e mettere su una maschera...falso si, ma quale vero professionista non lo e'?

                          Commenta


                            Bellissimo DeAsha, ad oggi e' il fisico che mi piace di piu' all' Olympia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Oliva parla troppo
                              Si assurdo, ha delle manie di protagonismo esagerate, che poi non e' al livello di battersela con i top al Mr Olympia. Forse sta cercando di far parlare di se per non essere completamente ignorato nei confronti sul palco, come a dire: "sono qui!!!"

                              Commenta


                                la press conference al solito la trovo una pagliacciata ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎