Annuncio

Collapse
No announcement yet.

progressi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    complimenti, che cambiamento! la seconda immagine però non si vede

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da razzoman Visualizza Messaggio
      con sofferenze ecco la dove riparto con la massa

      Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.

      quanta bf potrei avere secondo voi?
      Comunque più di cosi non "sgrasso" più, ora si va in massa cercando di prendere più muscolo possibile
      Ma alla fine hai continuato con la ipo?
      Per curiosità quanto pesi ora?
      Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto c'è un bel miglioramento rispetto all'ultima foto

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        progressi?

        Originariamente Scritto da TitanChest Visualizza Messaggio
        Ma alla fine hai continuato con la ipo?
        Per curiosità quanto pesi ora?
        Comunque qualsiasi cosa tu abbia fatto c'è un bel miglioramento rispetto all'ultima foto

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
        Si, ho continuato con la ipo portandola a 1000 kcal in chetogenica e allenandomi tutti i giorni ! Contento dei risultati ma non lo farò mai più ! Mi ha distrutto psicologicamente e fisicamente
        Ecco la seconda foto
        Image C225-F1-D2-91-AE-4-B0-C-BCA6-10909-CF0259-B hosted in ImgBB

        Come peso dovrei essere sui 75/74 x183 cm
        Last edited by razzoman; 15-01-2019, 14:11:36.

        Commenta


          #19
          progressi?

          Ciao ragazzi, uppo la discussione per dire che ho iniziato bulking phase! Attualmente peso circa 78 kg ( +3 kg rispetto alla foto precedente). Ecco la mi forma attuale, che dite
          Sto facendo bene? Il mio obiettivo è arrivare fino a 80 e fare un mini cut ritornando a 78.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by razzoman; 20-02-2019, 18:50:37.

          Commenta


            #20
            Impegnati sul dorso, cerca di creare ampiezza, otterrai un aspetto migliore, valorizzando pettorali e deltoidi, e in più otterrai miglioramento sui bicipiti.
            Fare su e giù con la bf è fatica sprecata, una volta raggiunta la bf desiderata conviene passare ad una normo calorica, o leggera iper, e lavorare sulle proporzioni, x quanto possibile.
            Visti i risultati raggiunti con tanta fatica cercherei di non vanificare il lavoro svolto.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Ciao per snellire i fianchi quale approccio stai seguendo? A livello di esercizi ed integrazione chimica?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Impegnati sul dorso, cerca di creare ampiezza, otterrai un aspetto migliore, valorizzando pettorali e deltoidi, e in più otterrai miglioramento sui bicipiti.
                Fare su e giù con la bf è fatica sprecata, una volta raggiunta la bf desiderata conviene passare ad una normo calorica, o leggera iper, e lavorare sulle proporzioni, x quanto possibile.
                Visti i risultati raggiunti con tanta fatica cercherei di non vanificare il lavoro svolto.
                Ciao, grazie della risposta! Effettivamente dorso e braccia son punti davvero carenti del mio fisico che sto cercando di migliorare.
                Per la bf, hai ragione. Purtroppo appena aumento i grassi, la bf sale! Ora come calorie sono a 2500 e ho portato i grassi a 0,4xkg

                Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
                Ciao per snellire i fianchi quale approccio stai seguendo? A livello di esercizi ed integrazione chimica?
                Integrazione nessuna, per snellire i fianchi ho ridotto la bf e ora sto cercando di ampliare il dorso. Purtroppo come struttura son largo di bacino

                Commenta


                  #23
                  Cioè stai a 30g di grassi?!
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da razzoman Visualizza Messaggio
                    Ciao, grazie della risposta! Effettivamente dorso e braccia son punti davvero carenti del mio fisico che sto cercando di migliorare.
                    Per la bf, hai ragione. Purtroppo appena aumento i grassi, la bf sale! Ora come calorie sono a 2500 e ho portato i grassi a 0,4xkg



                    Integrazione nessuna, per snellire i fianchi ho ridotto la bf e ora sto cercando di ampliare il dorso. Purtroppo come struttura son largo di bacino
                    A chi lo dici anche io però un minimo di maniglie ce le hai? Perché dalla foto non lo capisco

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
                      A chi lo dici anche io però un minimo di maniglie ce le hai? Perché dalla foto non lo capisco
                      Fortunatamente no, niente maniglie!
                      Per i grassi: no, mi aggiro intorno a 50gr, li ho alzati un po’


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎