Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ohp 4x8@40
    Spinte man 4x8@28, malissimo, pessimo setting, brutto feeling... vabbe era un anno e mezzo che non le facevo
    In press 4x8@57,5
    Dip 4x10, non chiuso... avro fatto 10 9 8 7
    Alz lat 3x10@8
    French 4x10@30
    Croci man 3x12@12

    Non cero granche, anche un pelo di acidita di stomaco, credo divuta ad esagerazioni nella gestione del respiro. Prossima volta aumento il buffer per davvero

    Commenta


      Schiena tanto volume, un po di margine qua e la, arrivato in fondo con il curl da seduto davvero scoppiato

      Streching
      Warm up
      Rem libero 6x6@75
      Trazioni 6x6
      Pulley 4x10@65, alla terza serie scoppiato, per la quarta preso 1 minutino pausa in piu e andata
      Lat 4x10@65, in controllo, perso rom solo nelle ultime 2 rep dellultima
      Curl ez 3x4@40, 3x8@30
      Curl seduto 3x4@12, 3x10@8 (volevo fare 3x6 e 3x12 ma il cervello proprio si spegneva a un certo punto, e malgrado i muscoli non dolessero proprio non cera verso di fare altre rep)

      Commenta


        Negli utlimi giorni le tensioni a collo, braccia, scapole, torace, dorsali, trapezi sono state davvero noiose, i 3 giorni di allenanento in stecca si sono sentiti cavolo.
        Dopo le avventure di sabato notte mi sono pesato quasi tutti i giorni, peso tra gli 82 e gli 83. Tra jeri e oggi una lieve forma influenzale, mal di testa, accenni di sinusite, nausea a tratti, ma niente di che, adesso gia sto bene. Pomeriggio vado a fare gambe, ho voglia di reinfilare qualche squat. Sullo squat lavorero a buffer, sugli altri soliti esercizi non riusciro a non scoppiarmi completamente. Stacchi gt ne faro pochi o non ne farò, ho la zona lombare che manifesta accenni di sovraccarico

        Commenta


          'Rca miseria sto di nuovo male, 38.3 dice il termometro. Mi girano i coglioni

          Commenta


            Warm up, senza plank
            Squat ramping fino a 90, con 90 due triple e una doppia
            Leg curl 4x12@15
            Abductor 4x12@35
            Leg ext 4x10@55
            Polpacci pressa 3x12@210

            Commenta


              Caro diario,
              Sabato stavo davvero molto male, ma non potevo fare altrimenti, ho dovuto passare la giornata in gommone. Alla sera, arrivato a casa, il termometro segnava 40. Da domenica ho potuto starmene tranquillo, mi girano, perche è la settimana peggiore per essere malato, ho 100000 cose da fare... progressivamente meno febbre, ma piu tosse. Il dottore cmq ha sentenziato per una banale influenza, non resta che lasciare faccia il suo corso aspettando al caldo e monitorare la febbre. Settimana di scarico, temo.

              Commenta


                Ma forse è meglio se smetti del tutto di allenarti e ti dai al videopoker.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Commenta


                    Da qualche giorno non ho piu febbre, ma giovedi ancora a tratti nausea e mal di testa. Jeri e oggi non ho potuto tirarmi indietro dalla giornata in gommone, è stato tranquillo, faceva caldo, ma non sono ancora troppo in forma. Tanto catarro, non respiro bene, tosse. Domani devo riprendere le lezioni, e una routine da pendolare assolutamente inadatta ai malaticci , e voglio allenarmi, ma... boh, non so, magari evito... chemmerda linfluenza

                    Commenta


                      Ho deciso. Questa settimana 3 full body uguali, lunghette ma senza spingere

                      Commenta


                        Male non ti faranno
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ecco il non-allenamento di oggi. Di solito il warm up è piu pesante, na stavo comunque a boccheggiare, ho i polmoni pieni di catarro.

                          Tutto in 2x10:
                          Spinte manubri @20
                          Lat @60
                          Pressa @150
                          Ohp @30
                          Rematore manubrio @20
                          Leg abductor @30
                          Leg curl @15
                          Alz laterali @6
                          French ez @25, e qui il gomito dx me le fa girare
                          Curl ez @20

                          Mercoledi mi sa tutto in 3x (oggi ci ho messo tipo 50' a fare tutto...) , venerdi magari torno in 2x o magari sto in 3x, ma spingo un po di piu.
                          Settimana prossima spero di essere in bolla e in forma al 100%, perche voglio spingere davvero

                          Commenta


                            Tutto in 3x10
                            Spinte manubri @20
                            Lat @60
                            Pressa @150
                            Ohp @30
                            Rematore manubrio @20
                            Leg ext @45
                            Leg curl @15
                            Alz laterali @6
                            French ez @25
                            Curl ez @20

                            Recuperi brevi, gia meglio di lunedi, sicche a fare 50% in piu ci ho messo solo una decina di minuti in piu, ho fatto tutto in un oretta su per giu

                            Commenta


                              La tosse cmq ancora non mi molla

                              Commenta


                                Tosse grassa o secca?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎