Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      I doms al petto.son passati, i tricipiti invece a toccarli fan ancora un male cane
      Oggi wo tirata, tra 1 oretta sarò in palestra =)

      Commenta


        Un po deluso oggi... ho provato a salire con i carichi, mi son ritrovato a dover cheattare spesso e a rincorrere lallenamento con il fiato

        Warm up
        Rematore libero 3x8@65.. le ultime toste, ma qui bene dai
        Trazioni 3x3@20, 8@0 ... meglio laltra volta
        Pulley 4x8@70, anche qui, sentito molto piu pesante dellaltra volta
        Lat 3x10@70
        Curl ez 4x8@32,5... dovuto cheattare un bel po, 2,5 kg in pju si son sentiti un sacco
        Curl 60° 3x12@8, anche qui durissima stavolta... snc andato proprio
        Vacuum 10x

        Commenta


          Mangiato anche poco tra jeri e oggi comunque...vabbè, stasera mi ricarico

          Commenta


            Caro diario,
            Jeri, da pirla quale sono, in un modo assolutamente stupido, ho preso una botta tremenda al fianco destro, posteriormente, appena sopra il bacino, fa un po male, cè un bel livido. Pomeriggio vado a fare gambe, spero di riuscire a spingere come si deve.

            Commenta


              Un vero malato di palestra si allena alla morte PROPRIO quando è infortunato/malato

              Non si molla un caxxo! No pein no gayn
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Dai, è andata

                Warm up
                Pressa 4x6@200... ho aumentato di uno scatto il rom, ovviamente dovuto abbassare lasticella
                Leg ext 4x12@50, qui veramente al limite, i quad tremavano tantissimo
                Stacchi gt 4x8@80, la 1a serie traumatica , non riuscivo a regolare la tensione sui quads, le altre a sensazione patite sui lombari
                Abductor 4x12@40
                Leg curl 4x12@15
                Polpacci pressa 3x10@200
                Vacuum 10x
                Strech 10'

                Commenta


                  Ora se riesco mi alleno domenica, così 'guadagno' un giorno, ma siccome la palestra fa solo 16-19 , e siccome la domenica ho da lavorare fino alle 16/17, la vedo dura

                  Commenta


                    Caro diario , oggi finito al lavoro mi son reso conto di avere il pomeriggio libero, la palestra era di strada... nsomma, fuori programma spalle. Mai fatto... ma mi son spremuto caz

                    Warm up
                    Ohp ramping riscaldamento, 3x2@60, 2x5@50 mi mancava fare le ohp davanti, è davvero strabello ascoltare il ritmo delle scapole
                    Tirate al mento bil ez 3x8@35, mai fatto, non ci ho trovato il verso, per un caz
                    Tirate al cavo basso 4x10@20, decisamente meglio che col bilancere, proprio unaltra cosa
                    3x15@6 alzate laterali
                    3x10@10 alzate laterali al cavo basso, alternando le braccia
                    Addominali alla macchina 3x10@60
                    Crunch inverso "a modo mio" 3x10
                    Crunch 2x25

                    Commenta


                      Scatti appena sveglio, ancora poche settimane e tocca tornare a mangiare come un maiale



                      Last edited by LoreFéanor; 19-01-2020, 08:37:51.

                      Commenta


                        Ottima condizione, bella schiena, addominali in vista! Complimenti continua così!
                        sigpic

                        Commenta


                          Grazie ! =)

                          Commenta


                            Warm up, senza plank
                            Bp 3x5@90, max @75, venute 8 e alla nona ci son rimasto, faticato davvero tantiasimo stavolta
                            In p 10-8-7 @55, da morire
                            Dip 3x8@5, qui inaspettatamente bene
                            Fuori programma croci macchina 3 serie... non so come fa la gente a farci petto, e listruttore a consigliarlo, è una pek dek...
                            French 3x12@30
                            Fuori programma croci manubri strippjng spinte , una serie con 16, una con 12, stato scarsissimo
                            Fuori programma croci cavi 15@15
                            Lento dietro 4x10@30, arduo
                            Alzate lat 3x10@8, sentito ma ottimo feeling

                            Tanti fuori programma, mi andava così... lunedi prossimo voglio arrivare riposato e osare sulla panca piana, per poi accantonarla per un po e lavorare con i manubri

                            Commenta


                              Petto demolito
                              Oggi non ero granche in bolla, sonnolenza, brividi... domani credo mi prendero in giorno di rest in piu, per allenarmi giovedi, che sono anche logisticamente piu comodo

                              Commenta


                                Warm up
                                Rematore 3x8@70
                                Trazioni 3x4@15, 6@5
                                Pulley 4x10@65
                                Lat 3x12@65
                                Curl ex 4x5@35
                                Curl 60° 3x20@6, prossima volta provo stripping
                                Vacuum 10x

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎