Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche io mangio tanto e la sera peso molto di più, ma a parità di condizioni (faccio come te, la mattina svuotato di tutto) a distanza di un giorno posso notare 2-3 etti massimo di differenza, o poco più solo in caso di sgarri pesanti.

    Commenta


      Ma non si parla di sgarri, pero metti, magari, cosi :
      Una sera ceno alle 8 con riso e pollo, per dire, 1200kcal Magari quella dopo invece alle 22 con fagioli,patate, tonno, e 1kg di spinaci/bietole. Sempre 1200kcal ma molto piu peso, poi subito vado a nanna e non digerisco granche, e tra ritenzione e cacca si fa presto a pesare anche 2 kg in piu.

      Commenta


        Settimana prossima scarico : 2 sedute easy easy

        Panca 5x3@90
        Squat 4x2@70
        Pulley 4x10@50
        French 3x10@25
        Crunch inverso 3x8

        Trazioni 5x3@10
        Ohp 4x4@40
        Pressa 4x10@150
        Curl 3x8@8
        Iperestensioni 3x8

        Poi provo a passare a una mono su 3 giorni tirata, spinta, gambe per un paio di mesi

        Commenta


          84.8

          Primo wo sopra fatto, la panca speravo salisse piu facile ma vabbe, nn mi sn scaldato granche bene. Pulley esasperato la pulizia delle rep. Accusato fastidietti ai gomiti nella french. Stqto in palestra 90' e ne esco con la sensazione di nn aver fatto nulla, ma devo star bravo e tranquillo

          Commenta


            Ci stanno variazioni di peso simili specie quando si e’ abbastanza sopra gli 80kg.
            Le variazioni in termini di liquidi tra due soggetti (poniamo rispettivamente 70 “normoforma” e 85kg in formissima) possono essere molto diverse.
            La quantita’ di muscoli fa una grossa differenza: piu’ muscoli significa piu’ acqua, vedi glicogeno, potenzialmente cedibile o acquisibile.
            Se poi ci mettiamo anche l’acqua extra cellulare (chiaro anche il soggetto piu’ leggero potra’ avere ritenzione), i conti tornano



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              83.9 stamattina.

              Commenta


                fai schifo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ahahahha
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Vorrete scusqrmi ma anche se iltempo di venite a rovistare in transh potrei ritagliarmelo, tqlvolta proprio nn mi va =P

                    Commenta


                      83.8
                      Jeri sera un po di dissenteria che sono andato al campo con lo stomaco pieno di biscottk e mi son preso una mezza congestione
                      Ora cmq tuttappost

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        83.8
                        Jeri sera un po di dissenteria che sono andato al campo con lo stomaco pieno di biscottk e mi son preso una mezza congestione
                        Ora cmq tuttappost
                        che biscotti mangi ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Normalmentw non ne mangio. Jeri pomeriggio pero ho passato 3 or4 a casa e ce nera un pacco aperto poggiato lì... mulino bianco, frollini al cacao, nn ricordo il nome

                          Commenta


                            Che palle fare la settimana di scarico caz, voglio spingereee

                            Commenta


                              Andato anche il 2o
                              Trazioni senza fare strech prjma vengono in schema motorio rotto
                              Mo devo resistere fino a lunedi senza fare alcunche di anaerobico caz, impazziro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Andato anche il 2o
                                Trazioni senza fare strech prjma vengono in schema motorio rotto
                                Mo devo resistere fino a lunedi senza fare alcunche di anaerobico caz, impazziro
                                Fai un po' di corsa lenta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎