Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il treno era mezzora in ritardo cosi anziche in uni son andato in palestra

    Un wo molto sconnesso, non ci sto con la testa e sto dormendo poco e male

    Squat 4x10@40
    Pressa 5x8@170
    Stacchi gt ho inziato il rampjng di riscaldamento ma non era cosa
    Leg ext 4x10@70 + 3str @55@40@35
    Leg curl 3x12@20

    Commenta


      Per dare un senso alla mattinata mi son messo a fare mezzora di vacuum
      La glottide non esplode piu
      Sicuro tutto merito di sly

      Commenta


        Quel wo gambe dice molto.
        Apparte il periodo che può essere più o meno stressante, e il sonno disturbato ne è causa e conseguenza, ma quel wo è la conseguenza del fatto che hai trascurato il lower in favore dell'upper x troppo tempo.

        Cerca di fartelo piacere, altrimenti spingi a vuoto.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          anziche in uni son andato in palestra
          ottimo approccio
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Quel wo gambe dice molto.
            Apparte il periodo che può essere più o meno stressante, e il sonno disturbato ne è causa e conseguenza, ma quel wo è la conseguenza del fatto che hai trascurato il lower in favore dell'upper x troppo tempo.

            Cerca di fartelo piacere, altrimenti spingi a vuoto.
            Quando alleno qualsiasi muscolo dell'upper,anche se è un giorno di merda, riesco comunque a fare quello che devo fare, senza problemi, anzi mi piace proprio, pure se fa male e ti manca un po' il respiro, riesco senza problemi.

            Quando devo fare lower sono più i giorni che non me la sento, che quelli in cui ho voglia di spingere, sarà che fa male, ti senti opprimere, è tassante ecc...

            Io in palestra non vedo nessuno allenare intensamente le gambe, mentre quando fanno petto si distruggono senza problemi...

            Secondo me è semplice le gambe è per chi non gli puzza la fatica, e io non sono uno di quelli
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Quando alleno qualsiasi muscolo dell'upper,anche se è un giorno di merda, riesco comunque a fare quello che devo fare, senza problemi, anzi mi piace proprio, pure se fa male e ti manca un po' il respiro, riesco senza problemi.

              Quando devo fare lower sono più i giorni che non me la sento, che quelli in cui ho voglia di spingere, sarà che fa male, ti senti opprimere, è tassante ecc...

              Io in palestra non vedo nessuno allenare intensamente le gambe, mentre quando fanno petto si distruggono senza problemi...

              Secondo me è semplice le gambe è per chi non gli puzza la fatica, e io non sono uno di quelli
              Effettivamente è tutta questione di testa, chi si allena principalmente per un fisico bello le gambe tende a trascurarle perché gli interessa di più il blocco superiore.
              Chi si allena con l'obbiettivo di essere più potente invece le gambe le allenerebbe più del dovuto.

              E poi c'è una altra categoria che sono i calisthenici, loro le gambe se possono non le allenano perché effettivamente nel loro sport più le gambe sono pesanti e più provocano svantaggio nella maggior parte delle skills.

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Quel wo gambe dice molto.
                Apparte il periodo che può essere più o meno stressante, e il sonno disturbato ne è causa e conseguenza, ma quel wo è la conseguenza del fatto che hai trascurato il lower in favore dell'upper x troppo tempo.

                Cerca di fartelo piacere, altrimenti spingi a vuoto.
                Valuto se passare a una upper/lower e dividendo le gambe
                Normalmente cmq mi piacw allenarle, jeri proprio non cera la testa pero. È cmq vero che lupper lho sempre allenato di piu.

                Commenta


                  non lo so lore, forse e' meglio che smetti
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Decisamente
                    Mi do alla droga

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Decisamente
                      Mi do alla droga
                      Saltuariamente lo faccio, light, come il resto

                      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        Triset bamba fumo e chiurlo Core™
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Eh ma io non mi reputo granche una persona equilibrata. Light non esiste ahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Decisamente
                            Mi do alla droga
                            Alla fine per non sentirti più le gambe, non c'è bisogno per forza di allenarsi
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Alla fine per non sentirti più le gambe, non c'è bisogno per forza di allenarsi
                              Quel famoso vinaccio che taglia le gambe
                              sigpic

                              Commenta


                                Bo proprio nn ci siamo sto periodo. Fatto mezzo wo. Mi faro un periodo indefinito senza scheda tanto per non stare fermo e rilassarmi un attimo, che palestra a parte nn ci sto con la testa

                                Bp 4x6@87,5
                                Croci inclinata 4x10@14
                                Trazioni 3x8
                                Curl ez 3x10@30
                                Vacuum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎