Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    85,1 stamattina, voglio riprende a pesarmi ogni mattina. Ultimamente cmq mangiato un po meno, gia mi vedo menoimballato. Stasera e dmn rugby, giovedi pull day =)

    Commenta


      86.2, jeri seramangiato tantissimo... cmq mi vedo strabene, giovedi vedo di fare nattimo un video check =)

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Allenamento schiena un po schifoso... sara che stavolta son passati solo 5 giorni, sara che lostacco mi ha detonato, pero caz ho fatto davvero una fatica boia
          Fatti filmati ma x ragioni he nnsto a dire nn so dire se e quando riusciro metterli

          Warm up
          Stacco 5x4@140
          Trazioni 4x6@5
          Pulley 4x8@65
          Curl 4x7@12
          Tuck fl pull 4x8
          Crunch inv 4x10
          Strech

          Commenta


            84.9
            Suonata la sveglia, la prima cosa cho avvertito è stata tutto il centro schiena indolenzitssimo, alzato in piedi poi, lombari completqmente cotti o.O

            Commenta


              sara stato bello indossare le scarpe
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Gia, chinarsi a prenderle è stato difficoltoso xd

                Commenta


                  Warmup
                  Squat 5x3@85
                  Leg curl 4x8@20
                  Pressa 4x10@170
                  Abductor 4x8@35
                  Leg ext 4x10@45
                  Iperestensioni 4x10@10
                  Strech

                  Commenta


                    Palestra chiusa x allerta, provero ad allenarmi dmn ma nn so se avro il tempo, che OO :'(

                    Commenta


                      Pioggia?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Palestra chiusa x allerta, provero ad allenarmi dmn ma nn so se avro il tempo, che OO :'(
                        Qua a Sanremo mi sono svegliato di notte che scendeva il mondo dal cielo, con lampi e tuoni senza interruzione, per fortuna al mattino al risveglio manco pioveva. Per ora non ho visto annunci dalla mia palestra, spero non chiuda.

                        Commenta


                          Se lallerta è arancione o rossa sono obbligati, qua da me è cosi

                          Si, lallerta è x pioggia, ma ora manco piove

                          Commenta


                            Hanno tolto l'allerta per la provincia di Imperia, mi è andata bene

                            Commenta


                              Commenta


                                Warm up
                                Bp3x2@100, 2x8@75
                                Ohp 4x4@50
                                Dip4x9
                                Alz lat 4x10@6
                                French 4x10@30
                                Croco cavi 4x10@20
                                Poco strech

                                E tra un oretra vado al campoa corricchiare un paio diore, sara una settimana piu impegnativa delle altre per diversi fattori, domenica sera vedo cone sto messo e decido se la prossima scaricare nattimino, ma penso tirero dritto :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎