Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo per cardio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ottimo per cardio
      E lower back
      Dead Man Walking

      Commenta


        Fatto altre circa 10 serie adesso.
        Devo dimagrire sto diventando na palla di m

        Commenta


          Tirando un attimo le somme, sto ultimo mese nn è stato granche, mi sento appesantito, e i progressi si son fatti incerti, complice anche il fatto che nn son riuscito ad allenarmi con troppa continuità. Da adesso e in dicembre vedo di ripulirmi un attimo, cercando di consolidare i carichi senza pretendere di aumerntarli.
          2 volte palestra, poi tra rugby calcetto passeggiate e lavoretti tantissimo cardio 'collaterale'

          15' Panca 5x4@92,5
          15' Trazioni 5x5@5
          10' Pressa 4x8@190
          10' Dip 4x10
          6' abductor 3x10@35
          6' alzate lat 3x 12 @ 7

          15' Ohp 5x5@50
          10' Pulley 4x6@75
          15' Squat 5x5@70
          10' Ss curl/french 4x 6/6 @ 12/37,5
          6' leg curl 3x8@25
          6' lat 3x10@65

          In palestra inizierei cosi, poi secondo come viene cambio qualcosina. Gia ho idea di inserire stacchi gt al posto di leg curl e/o abductor

          Dieta vado cercando di mangiare in modo semplicemente piu rilassato. Limitero i grassi e evitero di superare il mezzo chilo di cereali al dì.

          Commenta


            Stasera finalmente vado. Cmq ho ancora dorsali dolenti x le trazioni fatte domenica. Jeri e laltro jeri facevano davvero malissimo.

            Commenta


              Warm up
              Bp 5x4@92,5. Ultima serie lo spotter è intervenuto allultima rep, ma son contento, ho spinto come nn mai.
              Pull up 5x5@5 , contento anche qui
              Pressa 4x8@190. Posso salire, ma effettivamente la pressa qui in mezzo è nattimino traumatica
              Dip 4x10, 2 serie ok, altre 2 resp pause che son scoppiato
              Abductor 3x12@35
              Alz lat 3x12@6
              Poco strech che ero di corsissima
              10x vacuum

              Nel complesso quasi leggero, ma durante gli es ero bello scoppiato

              Commenta


                Io le gambe o le metterei ad inizio wo con carichi alti o a fine wo con carichi bassi.

                Grande Lore, spingi al massimo!
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Grz. Sabato laltro =)

                  Commenta


                    E vedi di allenarti pure tu, pero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      E vedi di allenarti pure tu, pero
                      Eh, stacco forzato. E non è un esercizio. Se va tutto bene ricomincio settimana prossima.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Warm up
                        Ohp 5x5@50, spinto bene, pensavo sarebbe stata ben piu dura e invece riuscito benissimo!
                        Squat 5x5@70, qui faticato un botto
                        Pulley 4x6@75, poco impegnativo, aumento sicuramente
                        Leg curl 3x8@25
                        Ss curl/ french 4x 6/6 @12/37,5 anche qui un pelo posso aumentare
                        Lat 3x10@65 alcune incertezze ma direi da aumentare pure qui
                        Vacuum 10x

                        Niente strech che avevo dandare

                        Commenta


                          Oggi sul lavoro ho preso una botta tremenda al gomito destro, gia provato e dolente dopo gli allenamenti tra panca e french spinte. Ora, dopo qualche ora, fa parecchio male, cmq sopportabilissimo, ma non riesco a stenderlo completamente. Ho cacciato sopra un po di lasonil, spero che per mercoledì che mi alleno sia tutto completamente risolto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Oggi sul lavoro ho preso una botta tremenda al gomito destro, gia provato e dolente dopo gli allenamenti tra panca e french spinte. Ora, dopo qualche ora, fa parecchio male, cmq sopportabilissimo, ma non riesco a stenderlo completamente. Ho cacciato sopra un po di lasonil, spero che per mercoledì che mi alleno sia tutto completamente risolto
                            Ghiaccio e oki
                            Scherzo..prendi medicinali solo su consiglio medico. Io uso il dicloreum e l'ho trovato molto migliore di altre.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              La mano poi fa ancora male, poco, ma da dastidio. Magari avevo una microfrattura, chissa... adesso son quasi 2 settimane. Diciamo che ho cmq imparato a conviverci, gia che prima non è che stesse benissimo, anno fa mi ero quasi strappato lanulare e son rimasto acciaccato

                              Commenta


                                1 ora si treno e sono in palestra, finalmente. Periodo un po del caz. Il male al gomito è ridotto ma ancora presente, faro particolare attenzione al lockout in panca e dip.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎