Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso a 81kg, in pratica tal quale era a fine luglio, quando smisi di monitorare.
    Sto mangiando come un maiale e lavorando meno mi sto muovendo meno, anche se sti ultimi 3 giorni ho fatto 4 ore/giorno in mare con vento impegnative, da crampi a mani e dorsali...
    cmq, le braccia si son gia riempite parecchio... ciccia e acqua intendiamoci, ma la resa in termini di volume è cambiata molto rispetto a qualche settimana fa. La spalle da quando le alleno cosi sono trasformate
    Riprendo a pesarmi ogni mattina solo per esser crrto di non finire in poco tempo per svaccare perche sto mi sa vicino le 4000. Obiettivo
    per natale 84.

    Domattina gambe =)

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Peso a 81kg, in pratica tal quale era a fine luglio, quando smisi di monitorare.
      Sto mangiando come un maiale e lavorando meno mi sto muovendo meno, anche se sti ultimi 3 giorni ho fatto 4 ore/giorno in mare con vento impegnative, da crampi a mani e dorsali...
      cmq, le braccia si son gia riempite parecchio... ciccia e acqua intendiamoci, ma la resa in termini di volume è cambiata molto rispetto a qualche settimana fa. La spalle da quando le alleno cosi sono trasformate
      Riprendo a pesarmi ogni mattina solo per esser crrto di non finire in poco tempo per svaccare perche sto mi sa vicino le 4000. Obiettivo
      per natale 84.

      Domattina gambe =)
      Che macro tieni? Distingui in ON e OFF?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Di preciso non so dirtelo
        Potrebbe essere tipo 500g carbo, 200g pro, 100g grassi.
        On e off uguali, quando ho trmpo nel pomeriggio faccio merenda, e quando ceno presto poi alle 22/23 altro merendino

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Di preciso non so dirtelo
          Potrebbe essere tipo 500g carbo, 200g pro, 100g grassi.
          On e off uguali, quando ho trmpo nel pomeriggio faccio merenda, e quando ceno presto poi alle 22/23 altro merendino
          Cavolo mangi un bel po'..
          Metabolismo altissimo..

          Commenta


            Squat 5x8@50 male
            Pressa 6x8@120 bene
            Stqcchi gt 5x8@80 molto bene
            Leg ext 4x10@60
            Leg curl 3x12@15
            Abductor 3x12@35
            Iperestensioni 2x10@15

            Un po di affaticamente generale, sarei stato volentieri a letto fino a mezzogiorno penso.
            Inizio sugli squat drammatico, ginocchia doloranti e anche e bacino poco reattivi
            Poi pero pressa bene e stacchi facilissimi, posso aumentare quindi toccherà aumentare
            Resto patito meno della scorsa volta e tenuto recuperi bassi ma cmq per ora sto cosi

            Che bello tra 2 giorni di nuovo petto

            Commenta


              Commenta


                Wo petto-bici
                Lho un po patito. Anche se i carichi devo dire si muovevano discretamente. In panca bassaschiena dolorante (doms dal wo gambe diciamo ) e set difficoltoso. Prossima volta lo stravolgo un po, diminuendo serie e inserendo 2 es di tirata

                Tab 2x20
                Bp 6x6@82,5
                Croci 30° 4x8@16
                Dip 3x10
                Croci cavi 3x14@15
                Curl 60° 3x5@14
                Curl ez 4x10@30
                Curl 60° 3x14@8

                Commenta


                  Jeri sera
                  Pulls anelli 5x6
                  Trazioni anelli 5x8

                  Jeri è stata pesantuccia sul lavoro, oggi si prospetta peggio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Jeri sera
                    Pulls anelli 5x6
                    Trazioni anelli 5x8

                    Jeri è stata pesantuccia sul lavoro, oggi si prospetta peggio
                    Buongiorno Pirandello
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Dai, son sopravissuto...pero che che brutte Voltri e Prà XD
                      Domani spalle-trici.
                      Il peso sta salendo.

                      Commenta


                        Ho caricato un video delle trazioni a buffer di settimana scorsa


                        Ultimamente, nelle ultime settimane, ci sento meno feeling rispetto a mesi fa. Sarà normale siccome che in quarantena le facevo ogni 2 giorni praticamente, però mi scazza ugualmente
                        Last edited by LoreFéanor; 20-09-2020, 20:16:00.

                        Commenta


                          Eccellente

                          sul feeling con gli esercizi, il mio peggiora con l’abitudine, ad altri fa l’opposto, ma personalmente intendo il sentire efficace il movimento (difficile spiegarlo), non tanto per la tecnica in se’.

                          Sul “siccome che” ho inoltrato richiesta per il ban perenne.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Noooo ma suona così bene il siccome che ... ahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Dai, son sopravissuto...pero che che brutte Voltri e Prà XD
                              Domani spalle-trici.
                              Il peso sta salendo.
                              Te hai i soldi... Vivi nel. Lusso...
                              Benvenuto nella periferia, fatti un giro al cep che ti fanno la festa
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Che poi la passeggiata di pra in sè è anche molto carina e ben curata. Ma non puoi avere la ferrovia da un lato e il canale con i container e le gru dallaltro dai... è una zona industriale e fine, inutile cercare di abbellirla piu di tanto. E infatti non c'era nessuno... tranne le mosche e le zanzare :/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎