Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello carico stamattina, spinto un sacco, alla french cmq nn ne avevo piu

    Warm up
    Trazioni 2x3@20, 2x5@10, 8
    Pulley 4x6@75
    Dip 5x7
    French 5x8@30
    Croci cqvi 5x12@15
    Alz laterali 5x8@8
    Leg raises spalliera 5x5
    Streching, poco che non avevo proprio piu il ***** XD

    Gli qllenamenti a rugby procedono, ogni martedi mercoledi e ven sera. Ieri sera avevo le gambe poco scattanti e reattive, stasera penso andra meglio.

    Commenta


      Jeri sera rugby. Usciti acciacchi allinguine sx, che si uniscono a quelli alle caviglie. Dovuti sicuramente al fatto che son passato di botto da 15 a 285 minuti di corsa a settimana. Nulla di grave, cmq settimana prossima rallento un attimo e smetto di allenarmici sopra fregandomene.

      Jeri comprato una bilancia per casa. Stamattina segnava 84, a livello di ciccia sicuramente nn sono come un paio di mesi fa, allo specchio mi vedo come a marzo scorso, che ero però sugli 80. Postero una foto appena mi riesce.
      Intanto, tra poco vado a spingere. Oggi stacco e squat a basse rep, poi tanto volume su schiena e bicipiti.
      Last edited by LoreFéanor; 14-09-2019, 15:23:34.

      Commenta


        Warm up
        Stqcco 5x2@140,
        Squat 4x5@70
        Pulley 5x8@65
        Curl panca 5x8@10
        Lat dietro 5x10@40
        Curl bil 5x10@20
        Iperest3nsioni 5x12
        Poco stretching

        Non tanto bene, i tendini sulla tibia vicino alla caviglia gemono, e lo fanno sopratutto quando lanca e il bacino si flettono con il ginocchio esteso, tipo stacchi e iperestensioni. In squat invece soliti problemi di assetto.

        Commenta


          Caro diario,
          Stanotte non ho dormito granche bene, la causa credo fosse il troppa cibo sullo stomaco. Stamattina mi sento un po spossato, spero entro pomeriggio di riprendermi, che ho da spingere. La bilancia stamattina segnava 84.8, gia che ora la ho, mi peserò spesso.

          Commenta


            Warm up
            2x2@97,5 , 3x5@82,5 bp. Al limite ma salite
            4x5@45 ohp
            5x10@170 leg press
            5x8@20 leg curl
            5x8@30 abductor
            5x8 crunch inverso
            Strech

            Ho fatto un video check, senza perderci piu dj 10 zecondi ed è venuto un po cosi... poi mando

            Commenta


              Commenta


                84.1

                Commenta


                  83.6

                  Jeri sera a rugby reso davvero poco, e mi è anche venuto mal di pancia nel mentre, credo perche pranzo leggero e merenda ancora di piu.
                  Oggi mi prendo una giornata tranquilla, ma stasera andro.cmq al campo.
                  Domani invece si prospetta impegnativa, saro fuori casa dalle 6 e nel pomeriggio andro a spingere =)

                  Commenta


                    85.7

                    Cenato tardissimo jeri sera. Sto bello scoppiato, ma nn vedo cmq lora di essere sto pomeriggio a spingere =)

                    Commenta


                      Solito voluminoso warm up
                      Trazioni 2x3@20,2x5@10, 8 , sporcato un po per chiuderle
                      Pulley 4x5@80 , troppo. Dalla seconda serie in poi le ultime due rep non riuscivo a chiudere bene il movimento
                      Dip 4x9. Devastante, ma controllato bene le rep. Ultima serie costretto in rest paus 6+2+1
                      French 5x10@27,5 ... tricipiti davvero stragonfi poi, un fastidio cane che nelle spalle si incastravano un sacco
                      Croci caci 5x14@15
                      Alzate laterali 5x10@7
                      Streching

                      Domani sera il rugby o lo salto o ci vado ma non corro, devo recuperare un po'. Sabato invece si spingeee

                      Commenta


                        84.6

                        Commenta


                          84.9 kg

                          Warm up
                          Stacco 5x5@120
                          Squat 4x3@80
                          Pullry 4x8@65
                          Curl panca 60° 4x12@8
                          Lat dietro 5x8@45
                          Iperestensioni streching

                          Commenta


                            Ciao, come è possibile che da un giorno all'altro oscilli di 1,5-2 kg? Non ti pesi ogni giorno con le stesse condizioni (ad esempio mattina-digiuno-cacato)?

                            Commenta


                              Mi peso sempre di mattina in mutande e maglietta, dopo esser andato in bagno e prima dj bere (si perche mi sveglio sempre assetato) Non so che dire

                              Media della settimana cmq 84.6, ragionero sulla media settimanale

                              Commenta


                                Considera che mangio davvero tanto, la sera x dire a volte sfioro gli 88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎