Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gia in palestra con tutte le comodita non ci investivo granche tempo, volessi il modo di allenarle lo troverei, sinceramente preferisco fare il pigro e trovare scuse

    Commenta


      A maggio se ancora non si potra andare in palestra mi ci mettero

      Commenta


        5x20 crunch
        5x15 table (è un hip trust ma sulle mani come il rev plank)
        10x7 dip
        5x8 trazioni prone
        5x8 crunch inverso
        5x10@10 curl

        70'totali

        Commenta


          Anelli:
          Warmup ss 5x 8piegamenti, 3 trazioni
          Rotazioni anelli braccia tese 5x3, 10' (accorciato 1' i rec qui)
          Dip 10x5 30', prossima volta farò in 25'
          Trazioni 6x6 15', prossima volta 5x7

          70' totali

          Commenta


            Commenta


              Anche oggi 70'

              Crunch 5x20
              Tab monogamba 5x8x lato,la poca stabilita mi ha costretti a compensi evidenti
              Dip sedie 5x8
              Knee raise sbarra 5x10
              Piegamenti pallaelune 5x12, non chiuso
              Laterali 5x6@10
              Last edited by LoreFéanor; 30-03-2020, 17:48:55.

              Commenta


                5x18 tab
                5x10 trazioni supine, venute 10,10,7+3,6+4,7+3, prendendomi 1minuto in piu per lultima. Prima e ultima filmate, tra poco le carico
                10×12 piegamenti, chiuso bene, bene
                5x10@10 curl

                Avrei voluto fare qnche de tuck fl pull ma ho magnato troppi e ho ancora il pranzo sullo stomaco(mea culpa caz di ingordo che sono), a testa.in giu con addome contratto andrebbe a finire male

                Piccola riflessione: tenere questo diario innquesto periodo è particolarmente importante. Non lavessi non so sinceramente se mi allenerei

                Commenta


                  Commenta


                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


                    dip di lunedi
                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen


                    dip anelli di un paio di settimane fa
                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                    Commenta


                      Se io scendessi così tanto nelle dip avrei le articolazioni in briciole. Non è eccessivo?

                      Commenta


                        Vado giu tanto si, ma controllo bene, non rimbalzo mai sullarticolazione. Tra il farle cosi e doverle fare con molto sovraccarico penso sia meglio così.

                        Commenta


                          Boh, ho sempre saputo di non scendere molto sotto il parallelo.

                          Commenta


                            Boh. Io a farle cosi mi trovo bene. Chiaramente sconsiglio a tutti gli anticappati motori di provarci senza un avvicinamento molto molto graduale.

                            Le mie spalle non stanno benissimo, a fare dip sulla panchetta bassa per intenderci mi sento tremendamente incastrato, proprio non riesco a scendere, neanche ad avvicinarmici al parallelo. Ma le dip cosi come in video le sento del tutto fluide e naturali.
                            Alle sedie linsabilita mi impedsce di bloccare bene indietro le scapole, se ci provo caso, ma chi ha detto che vanno bloccate come fossero mattoni ?

                            Commenta


                              Ah non lo so, andrebbe sentito Sly. Ma sulle sedie lo metti un peso? Io quando non avevo il rack con le maniglie per le dip le facevo con le sedie, ma mettevo i dischi da 10 sopra per non rischiare il danno.

                              Commenta


                                Non ci metto niente, devo tenere un minimo di tensione sul deltoide e sopratutto spingere 'dritto verso in giu', non appena le forze che generano petto e tricipiti 'si squilibrano' tendono a ribaltarsi verso linterno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎