Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caro diario, bene
    Warm up nn fatto plank/ plank inverso x il gomito dolente
    Bp 5x4@92,5 , benissimo direi, quasi facile
    Trazioni 5x4@10, ok, gomito noioso
    Pressa 4x8@200, peso giusto
    Dip 4x10, scoppiato ultime 2 serie, piu di sett scorsa
    Spalle 3x12@6
    Cul.o 3x10@40
    Poco strech
    Vacuum
    Bene, contento =). Il prossimo direi sabato =)

    Commenta


      Caro diario, gomito fastidioso ma in ripresa, cmq 0 rugby questa settimana appena conclusa...

      Appena uscito dalla palestra
      Warm up
      Ohp 5x4@55, decisamente meglio tornare sui 50
      Pulley 4x7@75, bello
      Squat 5x5@70, mmmahhh
      Ss french/curl 4x 7/5@ 37,5/14 , scoppiato, bel pump
      Leg curl 3x8@25
      Lat 3x10@70, bella ignorante
      Strech
      10x vacuum

      Commenta



        scatto di jeri sera, a frddo

        Commenta


          Caro diario,
          Jeri rest, passeggiata e serata, vabbe. Oggi calcetto e rugby. Domani si spinge. Giovedi forse serata. Venerdi rugby. Sabto a spingere e in barca, donenica in barca.
          Temo troppa attivita extrapesi x crescere, ma sticazzi, i progressi son soddisfacenti.
          Domani in panca provo triple con 100kg, potrei non farcela, vedremo =)

          Commenta


            Warm up
            Bp 5x3@100. Trovato un buon setting solo nella prina serie. La 2a e la 3a venute cmq. La 4a forse veniva ma lo spotter sè preso paura e mha salvato la 5a nn ci ho nemmeno provato a fare la terza rep. Poi provato a vedere se con 90 kg uscivan 5 colpi, nientw, solo 4, ma riposato poco. Dai cmq ci sta, prossima volta vedo di star pju concentrato e farlo easy =)
            Trazioni 5x5@5 ehh lesecuzione nn mi soddisfa del tutto
            Pressa 4x8@200, fatto ma forse faticato piu della scorsa volta
            Dip 4x10, ultime due serie resp pause 7+3 e 6+4
            Leg curl 3x8@25 (mi accorgo ora scrivendo che toccava allabductor caz :| vabbe poco male )
            Alzate lat 3x12@6
            Strech (poco)
            10x vacuum , bene , dopo un po che nn lo si fa si migliora un sacco in poco tempo

            Commenta


              Scatto finito tutto, con calma https://ibb.co/r58HWss

              Commenta


                Vado a spinge. Pe ohp nn so come verranno, che jeri a rugby fatto rinesse laterali e toccato proprio alzare il saltatore, e nn è che sia proprio il massimo per le articolazioni

                Commenta


                  Warm up
                  Ohp 5x5@50, dura ma andata
                  Pulley 4x9@70, alcune rep un po di cheat vabbe
                  Squat 5x5@70 , avevo le gambe molto affaticate ma mi sentivo molto piusciolto del solito, sara che jeri sera ho corso davvero tantissimo
                  Ss curl/french 4x 5/7 @ 14@37,5 il gomito dx è un po sovraccarico, prox settimana penso sarebbe meglio andar piano sulla french, prima che sia troppo tardi
                  Abductor 3x10@40
                  Lat 3x12@70, avambracci in fiamme
                  Strech
                  10x vacuum

                  Commenta


                    Warm up
                    Bp 5x3@100, purtroppo anche stavolta le ultime 2 serie nn son riuscito
                    Trazioni 5x6
                    Pressa 4x10@190
                    Dip 4x10, ultime 2 rp 8+2
                    C.ulo 3x10@40
                    Spalle 3x12@12
                    Vacuum 10x
                    Doccia
                    Scatto https://ibb.co/Y8rtbW4

                    Commenta


                      Oggi ho un certo malditesta, da dopo pranzo maledizione -> niente rugby stasera

                      Commenta


                        Caro diario,
                        Pomeriggio se la pioggia nn crea disastri si va a spingere. Allenamento spostato rispetto al solito a rep piu alte, mi va così =)

                        Commenta


                          Ero parecchio congestionato, gli avambracci sono andati abbastanza in tilt le braccia stavano esplodendo e mi son riteovato con un bel fiatone...

                          Warm up solito
                          Ohp 5x8@40, girando il bilancere da terra che il rack stava occupato
                          Pulley 4x12@65, qui proprio non cerano, lultima serie ho cheattato mezze rep
                          Squat 5x8@60, caz mancava proprio il fiato
                          Ss curl / french 4x 10/12 @ 10/30 faticavo proprio anche a tenere i pesi in mano, male dalle mani ai gomiti, sentito poco lavorare i muscoli ma le rep le h9 fatte tutte
                          Leg curl 3x12@20
                          Lat machine 3x10@75, qui stranamente le estremita si son riprese e son riuscito a lavorare bene
                          Vacuum 10x
                          Doccia

                          Stamattina il peso era 84 kg
                          Si torna a spingere direi il 24, devo vede come riesco a incastrare le cose

                          Commenta


                            Warm up
                            Bp2x3@100, 3x6@85. Eh, è dura
                            Trazioni 5x6, faticato tanto davvero
                            Pressa 4x10@190. Non camminavo alla fine, dato tutto
                            Dip 4x10, esploso, cuore a 1000
                            Abductor 3x8@45
                            Alzate laterali 3x10@7
                            Vacuum 10x

                            Mi sa che è il caso di fare 1-2 settimane a buffer. Pero caz non ne ho voglia, mi spiace smettere di spingere al massimo.

                            Commenta


                              Fatti una settimana di alcol e panettone che fa solo bene
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎