Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circoloco capitano per meriti sportivi

    Commenta


      Grz sly... ladem ha cambiato radicalmente il mio mondo, e penso frq molti anni sapro dire se in meglio o in peggio.
      Però no, ho avuto buona quella scusa x un anno, adesso basta =P

      Commenta


        Az nn sapevo anche lui fosse ligure XD

        Dai che domani mattina vado a spingere, alla fine tra il lavoro e un po di cazzeggio il weekend è bello impegnativo e riesco a star quasi tranquillo

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Az nn sapevo anche lui fosse ligure XD
          Io in provincia di Imperia, tu se non sbaglio di Savona, lui è a Genova. Ci manca qualcuno di La Spezia

          Commenta


            Belin ma allora lo vado a trovare a circo ! Io sono di varazze ma mi alleno a sv e ho facolta a genova, in pratica son sempre in treno XD

            Stamattina 83,8 kg. Settimana scorsa ho anche mangiato.jn modo un p3lo piu rilassato, e infatti mo addome gia meno sporco

            Entrato in palestra alle 6 oggi xd, che pome nn avrei avuto tempo. Andata bene, son contento. In panca avevo un po dansja che ero al limite e ci fossu rimasto mi ci avrebbero trovato 2 ore dopo, che ero solo soletto :'(

            Warm up
            Bp 2x3@95, 2x4@90, 6@80. - barato un pelo i fermi
            Ohp 4x4@50
            Dip 4x9 - un po di rest pause
            Alz laterali 4x8@8, solo la prima serie venuta pulita
            Croci cavi 4x10@20
            French 4x8@32,5 - alcune rep diventate un mezzo pullover
            20' strech
            5' vacuum

            Filmata la prima serie di panca

            Commenta


              83.7
              Devo magna di piu. Caz.

              Commenta


                Sai che problema ...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma te t alleni ?

                  Commenta


                    Ennesimo allenamento a rugby andato, e finalmente dopo qualche settimana son ruscito a correre senza aver male ovunque.

                    Commenta


                      83.7

                      Commenta


                        Ciao ... Scusa ma non leggo spesso gli altri diari, ma volevo chiederti che problema fisico hai avuto? Ora stai bene?

                        Cmq la panca a 95 kili con fermo bello lungo e gran controllo... Hai potenziale
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Grazie circo =)
                          Ho avuto esattamente un anno fa l'adem. Encefalomielite acuta disseminata. Un infiammazione grave del sistema nervoso, 'presa in tempo' fortunatamente, a quanto ho capito sarebbe bastato tardare unaltra mezza giornata la somministrazione di cortisone e avrebbe causato danni gravi e non reversibili. Invece, a parte qualcosina mi sono ripreso benissimo.

                          Commenta


                            84.0 , pomeriggio wo tirata

                            Commenta


                              Pre o post cagata?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Mi sveglio, vado in bagno, mi peso. Te invece, ti alleni ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎