Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La lascio fare a te

    Commenta


      Dalla prossima settimana allora mono. Vediamo quanto reggo. Non indico solo le serie di avvicinamento, che in linea di massima sono 4-5 per il primo esercizio, 2 per il secondo, 1 prr gli altri. Ogni settimana modifichero carichi e ripetizioni, sempre con lintento di alzare di volta in volta un pochetto lasticella. Consigli ben accetti =)

      Warm up
      Vogatore 3' 120 watt
      Circonduzioni 5'
      Piegamenti/scrollate sosp 5x 8/4
      Panca 3x3@60kg
      Squat 3x2@60kg
      Plank/rev 3x 35"/35"
      Alzate bastone 3x5/5

      ###Spinta lun
      Panca 2x3@95, 2x4@90, 6@75
      Ohp 4x4@50
      Dip 4x9
      Alzate 4x8@8
      Croci cavi 4x10@20
      French 4x8@32,5

      ###Tirata gio
      Stacco 5x4@130
      Trazioni 4x4@15
      Pulley 4x6@75
      Curl 4x5@14
      Tuck fl pull 4x10
      Crunch inverso 4x10

      ###Gambe sab
      Squat 5x3@80
      Leg curl 4x8@20
      Pressa 4x10@170
      Abductor 4x8@35
      Leg ext 4x10@45
      Iperestensioni 4x10@5

      Streching 20'
      Vacuum 10'

      Commenta


        A massimali come stai messo , 60/60/130 non mi sembrano il massimo come proporzioni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Di preciso non so, a indovinare direi 110/110/180

          Commenta


            Come mai tutto sto ritardo sullo squat rispetto allo stacco?

            Commenta


              Faccio schifo, che dire. La caviglia non ha mobilita, rialzo i talloni ma tendo a perdere lequilibrio, le anche non danno stabilita, il bacino controlla bene ma si sovraccarica.
              Ah, cmq, anche lo squat lo fqccio con un fermo lungo in basso, come la panca. Scendo piano, fermo, controllo lequilirbio, spingo. Son contrariato anche io che il peso sia poco, però oh, gia cosi durante lesecuzione le inserzioni dei quads sulle anche si lamentano.

              Commenta


                Lo stqcco invece mi viene un po piu naturale, e se ci vado di ignoranza riesco ad alzare qualcosa di meno schifoso

                Commenta


                  Settimqna prox metto qualxhe video

                  Commenta


                    Ma infatti avrei capito fosse stato bassino anche lo stacco, invece no. Per valutare il carico del tuo squat ho preso a paragone il mio che l'ho ripreso da maggio (al corso di cali non ce lo fanno fare ) e con qualche mese di lavoro ho fatto settimana scorsa una doppia a 112 (sotto il parallelo ma senza fermo lungo) e peso circa 69.
                    Comunque se hai tutti sti problemi nello squat o ti ci metti e lavori tanto sulle esecuzioni o puoi anche scegliere un altro esercizio come principale per le gambe.

                    Commenta


                      X ora nn mi ci voglio arrendere =)

                      Commenta


                        Giusto spirito simpatico il tuck front lever pull nascosto nella scheda

                        Commenta


                          Per far3 un pullover ai cavi....
                          A luglio cmq provato un giorno a caso su una sbarra, 5" di fl dritto son venuti =)

                          Commenta


                            Lore ha un potenziale dannatamente grande.
                            Dopo la cosa che ha passato poi..respect.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Noi liguri siamo tosti, dai Lore che come ha detto Sly potenziale ne hai tanto e sei ancora giovanissimo

                              Commenta


                                Siete una bella rappresentanza ora che mi ci fai pensare Venk



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎