Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Squat 5x15
      Curl 5x12 (faticavo a tenere lequilibrio, cedevano le ginicchia)
      Hammer french 5x12
      Laterali seduto 5x8@10
      Laterali ztesu su lati 3x12xlato@6
      Laterali 2x20@6

      Commenta


        Potevi fare curl da seduto o con la schiena appoggiata al muro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Potevi fare curl da seduto o con la schiena appoggiata al muro
          Vero,non ci ho pensato

          Commenta


            Obliqui manubrii 3x15xlato
            ZAVORRATE 5x5@10, avere il peso in cinta mi tiene piu verticale, smorza le oscillazioni, concentra meglio la contrazione
            Dip anelli 5x8
            Pulls manubri 3x15. Sono venuti. Bella sensazione di esaurimento gd e centro schiena. Ma forse dovrei prima prenderci la mano con 8 kg
            Piegamenti 3x15
            Curl manubri muro 3x12@10, da un video di brunaccioni, sono effettivamente un'alternativa decente ai curl su panca 60

            Commenta



              Commenta


                Che bestia c.azzo

                Commenta


                  Ma il secondo che roba sarebbe?

                  Commenta


                    Copiato da sly. Una sorta di remata a gomito bloccato.

                    Commenta


                      Io l'ho visto per la prima volta su un video di Filippo D'Albero mi pare. In realtà secondo me così è corretta la remata con manubrio (anche appoggiato su panca), senti proprio il GD tirare...cosa che non sento se ci si limita a tirar su il gomito mantenendo l'avambraccio perpendicolare al pavimento. Partendo invece completamente a braccio disteso leggermente avanti e puntando a mettersi il mignolo in tasca (o nel culo) quando si tira si sente proprio l'estensione del GD. Almeno per me pippone ho notato che sembra funzionare

                      Commenta


                        Si vidi anche io sto.video di cui parli
                        Ma il.modo in cui lo presentò lui non mi piacque. Non come una valita alternativa/variazione, ma come lunica via giusta per fare il rematore... vabbe, doveva vendersi, capisco anche... ma è il genere di cose che mi sta in culo

                        Commenta


                          Io ora pero non ho voglia di stare a discutere di pregi e difetti delluna e dellatra maniera... se volete, sono 100 euro vi do liban

                          Commenta


                            Concordo con lore, odio proprio sti video in cui bisogna imporre una sola via, e infatti guardiamo il soggetto...

                            Dai Filippo D'albero si allena da credo più di 10 anni e ha un fisico che bah.

                            Do il mio parere gratis considerando che sta mattina non ho un ***** da fare :

                            Il rematore "sbagliato" quello con il gomito che segue una traiettoria verticale, è ottimo per il focus sull'upper back e basta farlo una volta per capirlo.

                            Quello che fa vedere Filippo essendo essenzialmente un'estensione di spalla sposta il focus sul Gran Dorsale, facendolo diventare un esercizio più mono articolare, infatti i carichi scendono sicuramente, perché diventa appunto una specie di pulldown a BT, in cui però ci si concentra solo sull'ultimo tratto di Rom.

                            A me sinceramente piace fare una via di mezzo, ovvero pensare a spingere il gomito verso il bacino.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Assolutamente d'accordo con te. Io personalmente li alterno perché come dici tu è evidente il focus sull'upper back nel caso di traiettoria verticale, e male non fa.
                              In secundis, sempre come dici tu, i carichi sono ben più elevati quindi mi piace mantenere l'esecuzione con traiettoria verticale Un pò e un pò non fa mai male

                              Commenta


                                Crunch 4x20
                                Laterali 4x12@10
                                Spinte seduto 4x20@10
                                Hammer french 4x14@10

                                Avevo in programma anche degli squat ma li ho rimandati : ginicchia sovraccariche, sofferenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎