Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lat 4x8@90
    Rem manubrio 4x10 @30
    Lat triangolo 2x12@70
    Knee raise 2x14

    Devo invertire pk con i doms ai bici è hhhhhard

    Commenta


      Casalingo

      Lento man 4x12
      Laterali 4x14
      French man 3x
      Lento man suduto 3x

      Commenta


        Pressa 4x10@170
        Leg ext 4x12@80
        Leg curl 4x12@25
        Abductor 4x12@45

        Commenta


          Gia stavo con la testa a troi3, mo ho perso il portafogli.. un tale nervoso... Non riesco a allenarmi cosi

          Bp 4x8@85
          Trazioni 4x8

          Commenta


            Mi manca il mio autismo, il mondo reale è brutto e cattivo

            Shoulder press 4x12@60
            French 4x10@35
            Curl ez 4x8@40
            Lento manubri 4x8@24
            Laterali 4x12@12

            Commenta


              gambe
              solita routine

              Commenta


                Periodaccio
                Non ho piu nessuna voglia di allenarmi :/

                Commenta


                  Upper casalingo. Tutto 3x max

                  Crunch
                  Lento
                  Curl
                  Croci/spinte
                  Pulls/rematore
                  French
                  Laterali

                  Commenta


                    Gran pump
                    Dai magari ci sta fare solo gambe in gym e sta routine a casa per un po
                    E poi ho sempre gli anelli in giardino per quando è sereno

                    Commenta


                      Gambe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Gran pump
                        Dai magari ci sta fare solo gambe in gym e sta routine a casa per un po
                        E poi ho sempre gli anelli in giardino per quando è sereno
                        è la palestra che ti mette sconforto lore?

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Quanto tempo. Cm stai?

                          Anche
                          Partire da casa apposta per andarci è menoso, e anche costoso, e lambiente 'vecchio'
                          La mia vita non ha un senso, mi concentravo autisticamente su sta palestra ma mo voglio cercare un attimo di pensare alla vita vera

                          Commenta


                            bene, grazie, non scrivo ma ti leggo regolarmente in bocca al lupo per la ricerca del senso, allora

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                              Quanto tempo. Cm stai?

                              Anche
                              Partire da casa apposta per andarci è menoso, e anche costoso, e lambiente 'vecchio'
                              La mia vita non ha un senso, mi concentravo autisticamente su sta palestra ma mo voglio cercare un attimo di pensare alla vita vera
                              Capisco.
                              Però parliamo comunque di 6 ore alla settimana dedicate alla palestra, escludendo ipotetiche 8 ore di sonno a notte, ne restano 106 di ore.
                              È anche lavorando 10 ore al giorno x 5gg , 106-50= 56 ore libere x vivere la tua vita.

                              Credo che al di là dell'impegno pratico, la palestra può diventare un loop mentale che condiziona psicologicamente il resto del tempo. Ma solo questo, un incastro mentale.
                              Se già la tua passione sportiva è diventata professione, o cerchi un interesse differente ( collezione di francobolli?) O alla fine le cose importanti della vita "vera" sono le relazioni con le persone.

                              La sensazione di non trovarsi nel posto giusto è la realizzazione di non vivere la vita che vorresti, in tutto questo la paletra potrebbe assumere il ruolo di " fuga dalla realtà " o di rifugio.

                              Il sentore che qualcosa non va è l'impulso al cambiamento, crea un certo malessere inizialmente , ma poi quando sei lanciato è emozionante e rivitalizzante.

                              Sei giovane, non farti mangiare il caxxo dalle mosche.
                              sigpic

                              Commenta


                                Vita vera sia nel senso di relazioni sociali, sia di percorso di studi e sucessive opportunita lavorative
                                Mi sono laureato due mesi fa, ma luniversita non è mai stata una mia priorità..

                                Tempo di allenarmi ne ho anche troppo, semplicemente ora non sto con la testa sulla palestra e non ho troppa voglia di spremermici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎