Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caro diario,
    Dopo 3 settimane fatte a sensazione, ho deciso di tornare a una mono :
    3wo a settimana, 27 serie a wo, gambe/core, petto/braccia, spalle/schiena

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      XXX

      Double bic
      Image Screenshot-20220923-114041-Video-Player hosted in ImgBB

      Side chest
      Image Screenshot-20220923-113920-Video-Player hosted in ImgBB

      Side tric
      Image Screenshot-20220923-113955-Video-Player hosted in ImgBB

      Back double bic
      Image Screenshot-20220923-114900-Video-Player hosted in ImgBB

      Image Screenshot-20220923-114932-Video-Player hosted in ImgBB


      Le lat spread non le so fare
      Caro diario, dopo 4 mesi peso su di non tsnti kg, saranno 3 al massimo (79-82)
      Dalle foto la resa estetica è completamente diversa, secondo me più per abbronzatura e luci, un po di ciccia in piu cè ma finche non mi metto a fare ste robe non la vedo, non la percepisco, non mi faccio problemi

      Double bic https://ibb.co/mGP2Fs0
      Side ch https://ibb.co/c3dcZL0
      Side tric https://ibb.co/vvXxQFb
      Back db https://ibb.co/7rDqDmr

      Che dite?
      Last edited by LoreFéanor; 13-01-2023, 16:29:23.

      Commenta


        Si, appari piu' grosso, più massiccio. Sicuramente meno definito, ma è inverno , ti devi proteggere dal freddo.
        Hai un bel dorsale lungo, ben visibile anche dal front.
        sigpic

        Commenta


          Caro diario,
          Questa é la scheda, che vorrei tenere fino agli inizi dell'estate
          Di regola 3x week, ma ci saeanno settimane in cui mi allenerò 4, guadagnando un giorno, altre in cui sarò fuori per lavoro, perdendo un wo

          Inc man 3x6@36
          Piana bil 3x8@85
          Ch press 3x12@90
          Croci cavi 3x15@25
          Curl inc 3x6@14
          Curl ez 3x10@35
          Curl concentrato 3x12@9
          Push down 3x8@66
          French man 3x12@25

          Spinte 3x6@25
          Laterali 3x12@12,5
          Spinte 3x15@17,5
          Laterali 3x15@9
          T-bar 3x8@70
          High row 3x10@100
          Row 3x12@70
          Lat 3x12@70
          Rem man 3x15@25

          Leg ext 4x10@40
          Leg curl 4x10@30
          Calf 4x15@60
          Squat 3x5@85
          Pressa 3x10@160
          Gt 3x12@90
          Iperest 3x15
          Crunch 3x25

          Commenta


            Caro diario,
            In questi ultimissimi giorni non ho tanta voglia di allenarmi, ovviamente mi alleno comunque
            Oggi ho filmato anche io il rematore (un t-bar), ma molti concetti espressi ultimamentw dovrebbero esservi trasponibili
            Eccolo qua

            Oggi é venuto fuori un movimebto molto fluido. Altre volte mi incastro meglio sulle anche, e stando piu fermo col busto riesco a concentrare piu il lavoro sul movimento scapolare

            Commenta


              Caro diario,
              Settimana di lavoro full
              Settimana di scarico

              Commenta


                Caro diario,
                Settimana scorsa mi sono allenato lun mar mer, ho saltato gambe
                Sta settimana qua ho fatto lun mar mer ven, la prossima faeó lun mer. Giovedi riparto e torno lunedi. Forse 8n trasferta mi alleneró, ma non credo. Riprenderò martedi.
                Inizio a sejtire aria di primavera, a voler uscire spesso.. anche nei giorni in cui son tranquillo ho poco appetito, poi quando sono in trasferta brucio tanto. La settimana scorsa il lavoro è stato parecchio stressante, ho fatto il formatore e il mio ruolo era quello di incazzarmi e fare qli in continuazione.
                Il peso é gia sceso un paio di kg, sto appena sopra gli 80
                I volumi si riducono velocemente in questi casi. Ma la forza no. Si vedono piu dettagli e in pump riemergono un po di rotondita.
                Insomma, la fasse di massa, volente o no, si è interrotta. Asseconderò questo trend cercando di non far andare il peso in caduta libera. Concentrerò gli allenqmenti nelle settimane in cui potró, li diraderò nelle altre. Split libere e a senzasione, cercando di non tralasciare gruppi. Così fino agli inizi del prossimo autunno

                Commenta


                  Caro diario,
                  Il 23 ero partito per ortona. Durante la trasferta gia non stavo benissimo, ma ho trovato una palestrina e sabato 25 ho fatto schiena e spalle. Tornato qua il lunedi 27, il martedi ho allenato petto. Da mercoledi a venerdi ho avuto la febbre alta, son stato molto a letto e mangiato poco. Ma non sono morto. Sabato e domenica stavo meglio, e son riuscito ad andare a lavoro. Oggi ho fatto una full body allenando in modo abb blando tutti i gruppi, tralasciando solo il petto. Sto meglio ma sono ancora un po convalescente, catarro in gola etc. Domani riparto, vado a malcesine, sul garda. 1 allenamento random dovrei riuscire a farlo. Torno qua sabato notte. Settimana prossima riprenderó ad allenarmi piu comodamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Caro diario,
                    Il 23 ero partito per ortona. Durante la trasferta gia non stavo benissimo, ma ho trovato una palestrina e sabato 25 ho fatto schiena e spalle. Tornato qua il lunedi 27, il martedi ho allenato petto. Da mercoledi a venerdi ho avuto la febbre alta, son stato molto a letto e mangiato poco. Ma non sono morto. Sabato e domenica stavo meglio, e son riuscito ad andare a lavoro. Oggi ho fatto una full body allenando in modo abb blando tutti i gruppi, tralasciando solo il petto. Sto meglio ma sono ancora un po convalescente, catarro in gola etc. Domani riparto, vado a malcesine, sul garda. 1 allenamento random dovrei riuscire a farlo. Torno qua sabato notte. Settimana prossima riprenderó ad allenarmi piu comodamente
                    Un pellegrinaggio al parchetto di Desenzano e' d'obbligo. Un bel DZ personal 1to1.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Caro diario,
                      Giovedi allenento in trasferta, fatto tutto l'upper
                      Domenica ero qui, la mattina fatto gambe e spalle
                      Oggi petto e dorso:

                      Jump set inclinata manurbi, pulley 6x 10,10 @ 30/27,5 , 75/65
                      Jump set dip, lat machine 6x 10,10 @ bw, 70/60
                      Jump set croci macchina, pulldown cavo 6x 12,12 @ 80, 60

                      3 jump set, in totale 15 serie di petto e 15 di dorso. Recuperi comodi (70 min per fare tutto)
                      Bell'allenamento, ma devo imparare a partire piu conservativo come carichi, perche le prime serie mi hanno esploso subito

                      Commenta


                        Caro diario,
                        Sabato come un pollo mi son fatto male
                        Facevo le spinte su inclinata con i 30. Serie finite, dovevo rimetterli a posto. Altri manubri erano ritolati dove dovevo metterli, allora ho appoggiato uno dei 30 sopra gli altri manubri, nel mentre volevo fare rotolare via quelli sotto. Detto fatto, quellu sotto sono rotolati e il 30 che stava sopra, che avevo ancora in mano, è andato giu. Ero completamente distratto ahah, sono andato giu con lui come un salame. Risultato : è qualche giorno che se cifotizzo il tratto lombare mi da fitte. Oggi ho fatto schiena, ho fatto solo esercizi in cui i lombari non sono tanto sollecitati e in cui la colonna è abbastanza in scarico, e son riuscito a tirare tutto. Spero (ma penso di sì) che settimana prossima riesco a fare gli staccchi gt e il tbar, questa qua non me la rischio

                        Peso sugli 80, mi vedo con più volume addosso rispetto allo scorso anno, gia sono abbastanza sgrassato

                        Commenta


                          Cari diario,
                          Settimana atipica : domenica mattina petto, ieri sera dorso e spalle, oggi gambe, domani braccia. Giovedi parto per formia (LT), torno su lunedi, non so se tra venerdi e sabato riesco a svincolarmi e trovare una palestra. In caso contrario, io mi sono portato avanti

                          Commenta


                            Caro diario,
                            Continuo in monofreuenza 4x week, senza di fatto uno schema fisso. Iniziando la stgione estiva e lavortiva, sto pian piano sgrassando. Peso verso i 78kg
                            Last edited by LoreFéanor; 24-06-2023, 22:27:27.

                            Commenta


                              Caro diario,
                              Ho rotto il cell su cui scrivevo ogni allenamento dell'ultimo anno e mezzo... riprendo a scrivere tutto qui

                              Stamattina petto e braccia

                              Panca alta 6@80, 13@60, 12@60
                              Curl inclinata 8@14, 8@12.5, 9@11
                              Push down 10@50, 10@50, 14@40
                              Croci macchina 10@80, 10@80, 12@70
                              French ez inclinata 6@+20, 9@+15, 12@+10
                              Curl ez 8@+30, 12@+20, 12@+20
                              Chest press 10@100, 12@90, 15@80

                              Recuperi abbastanza comodi, ma non completi (ero di fretta che tardavo al lavoro)
                              80kg alla panca alta non li avevo mai messi.. si sentono, e la struttura della panca (technogym) non è sicurissima (se abbasso il sedile gli appoggi son lontani, se lo alzo mi esce la testa dalla panca e il set ne risente)

                              Commenta


                                Leg curl 4x10@30
                                Ext 4x10@40
                                Calf 4x
                                Rdl 3x8@100, 12@80
                                Leg press 8@200, 8@190, 12@160, 20@120

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎