Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lore si allena in modo molto blando e nonostante ciò
    sembra thor in persona.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Lore si allena in modo molto blando e nonostante ciò
      sembra thor in persona.
      Che abbia un suo modo di allenarsi, a volte molto riduttivo, non lo metto in dubbio. Ma non si può in generale giudicare un wo da una lista di esercizi scritti su una pagina ( di un forum).
      Lui fa o faceva molti ex agli anelli e punta molto su tecnica e controllo.
      Oltretutto ha una vita molto attiva e il suo lavoro è praticamente uno sport.

      Tranne pochissime eccezioni, chi ha un bel fisico muscoloso e magro, lo ha perché conduce una vita che lo richiede o lo stimola.

      Lascia perdere ste clavicola ste proporzioni dei segmenti ossei, pensa che con impegno ancHe chi non è perfetto riesce a salire su un palco.

      Io di certo non ho le giuste proporzioni sia come ossatura che come sviluppo muscolare, ma non sto tutti i giorni a piangere x sta cosa, e se non avessi fatto pace col cervello a 46 anni sarebbe grave.

      Impegantevi in una cosa è migliorererete in quella cosa. Spalle strette? Allena deltoidi e fai trazioni alla sbarra.
      Pancia a mappamondo? Mettiti a dieta, abbassa sti cavolo di carboidrati, 3 pugni di riso al giorno devi mangiare, non cofane di pasta.

      Ottimismo. Da sto punto di vista è apprezzabile David, è sempre positivo, ha anche mollato la pezza co sto cavolo di igf1 iperplasia, x fortuna.

      Altrimenti aprite un post in caffetteria col titolo DEPRESSIONE, DEPRIMIAMOCI INSIEME IN HOMEGYM
      sigpic

      Commenta


        Per banana le soluzioni sono state già da me indicate:
        Suicidio
        Sterminio di massa
        Psicologo

        Vero che Bw é un luogo di disagio estremo ma nel suo caso forse converrebbe puntare altrove :/
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          https://tech.everyeye.it/articoli/sp...uro-44856.html

          "Se assumiamo che l'antimateria possieda una massa negativa e la materia una massa positiva si capisce come nel caso di gravitazione tra due corpi o due anti-corpi la forza gravitazionale risulti positiva, ossia attrattiva, ma quando si ha una gravitazione tra un corpo e un anti-corpo il prodotto tra le due masse sarà negativo e dunque la forza gravitazionale provocherà una repulsione reciproca."
          Ma cosa stai dicendo.. la gravita non distingue materia e anti

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Per banana le soluzioni sono state già da me indicate:
            Suicidio
            Sterminio di massa
            Psicologo
            Io avrei un'altra soluzione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              David, è sempre positivo, ha anche mollato la pezza co sto cavolo di igf1 iperplasia, x fortuna.
              Riccardo l'eccesso di massa muscolare nel tuo caso ha disintegrato la parte cerebrale dedita al capire le persone XD
              dicevi? hahahahahh

              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Ma cosa stai dicendo.. la gravita non distingue materia e anti
                Guarda che è un virgolettato, non l'ho detto io.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Riccardo l'eccesso di massa muscolare nel tuo caso ha disintegrato la parte cerebrale dedita al capire le persone XD
                  dicevi? hahahahahh

                  Col fiatone mentre parla perchè sta contraendo AHAHAHAHAHAHAHAH

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Col fiatone mentre parla perchè sta contraendo AHAHAHAHAHAHAHAH
                    ha il fiatone perché sta gonfissimo per cercare di rendere la spalle più larghe ahhahahah...ma che personaggio assurdo è
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      ha il fiatone perché sta gonfissimo per cercare di rendere la spalle più larghe ahhahahah...ma che personaggio assurdo è
                      Non ce la posso fare , oddio oddio

                      Commenta


                        Cmq se dio vuolentra un mese si torna in gym
                        In gym mi allenerei piu 'normalemente'
                        Magari però valuterò se andare solo a farci gambe, alla fine il sopra lo alleno bene anche a casa, che in estate lavoro tanto e gli altri anni impazzivo abbastanza a stare dietro alla palestra 3/4 x week

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Riccardo l'eccesso di massa muscolare nel tuo caso ha disintegrato la parte cerebrale dedita al capire le persone XD
                          dicevi? hahahahahh

                          Non posso vederlo. Che cosa è ? Pippone su iperplasia iggieffe123?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Che abbia un suo modo di allenarsi, a volte molto riduttivo, non lo metto in dubbio. Ma non si può in generale giudicare un wo da una lista di esercizi scritti su una pagina ( di un forum).
                            Lui fa o faceva molti ex agli anelli e punta molto su tecnica e controllo.
                            Oltretutto ha una vita molto attiva e il suo lavoro è praticamente uno sport.

                            Tranne pochissime eccezioni, chi ha un bel fisico muscoloso e magro, lo ha perché conduce una vita che lo richiede o lo stimola.

                            Lascia perdere ste clavicola ste proporzioni dei segmenti ossei, pensa che con impegno ancHe chi non è perfetto riesce a salire su un palco.

                            Io di certo non ho le giuste proporzioni sia come ossatura che come sviluppo muscolare, ma non sto tutti i giorni a piangere x sta cosa, e se non avessi fatto pace col cervello a 46 anni sarebbe grave.

                            Impegantevi in una cosa è migliorererete in quella cosa. Spalle strette? Allena deltoidi e fai trazioni alla sbarra.
                            Pancia a mappamondo? Mettiti a dieta, abbassa sti cavolo di carboidrati, 3 pugni di riso al giorno devi mangiare, non cofane di pasta.

                            Ottimismo. Da sto punto di vista è apprezzabile David, è sempre positivo, ha anche mollato la pezza co sto cavolo di igf1 iperplasia, x fortuna.

                            Altrimenti aprite un post in caffetteria col titolo DEPRESSIONE, DEPRIMIAMOCI INSIEME IN HOMEGYM
                            Ma guarda Riccardo è semplicemente perché a me piace molto allenarmi e questo già mi rende felice, poi ovvio può piacere o no il mio sistema di Allenamento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Ma guarda Riccardo è semplicemente perché a me piace molto allenarmi e questo già mi rende felice, poi ovvio può piacere o no il mio sistema di Allenamento
                              Il riferimento a te non era x il tuo modo di allenarti, perché è incompleto e sbilanciato.
                              Apprezzato il tuo buon umore e ottimismo nella vita, che è molto importante,

                              Non voglio entrare nel merito delle cose che dici a proposito dell'iperpalsia e tutta quella roba lì, perché non ho interesse nemmeno a cercare di capire cosa dici, contano i risultati, li stai ottenendo e sono contento x te.

                              Spero che alla fine tu abbia fatto una ricerca su Google x capire chi era Giuseppe Ungaretti esponente dell'ermetismo .
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Il riferimento a te non era x il tuo modo di allenarti, perché è incompleto e sbilanciato.
                                Apprezzato il tuo buon umore e ottimismo nella vita, che è molto importante,

                                Non voglio entrare nel merito delle cose che dici a proposito dell'iperpalsia e tutta quella roba lì, perché non ho interesse nemmeno a cercare di capire cosa dici, contano i risultati, li stai ottenendo e sono contento x te.

                                Spero che alla fine tu abbia fatto una ricerca su Google x capire chi era Giuseppe Ungaretti esponente dell'ermetismo .
                                Ma è ovvio che sapevo chi fosse è Riccardo! Non avevo colto subito il nesso.
                                Io in passato studiai tanto Giacomo Leopardi tant'è che andai a porto Recanati a visitare la sua casa ed il posto splendido che circonda quelle belle zone

                                Comunque x l'iperplasia è stata dimostrata sugli animali non sull'uomo ma secondo me c'è una correlazione..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎