Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Marco ciaobentornato iotidavo x spacciato sono contentodi essermisbaagliato.
    Arnold...bosemplicemente mi sono ammalato di una mezza polmonite e ela reazione immunitaria é stata fuori luogo andando a infiammare il midollospinale e causando ingenti guai
    Di dove sei?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Provincia di savona

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Marco ciaobentornato iotidavo x spacciato sono contentodi essermisbaagliato.
        Arnold...bosemplicemente mi sono ammalato di una mezza polmonite e ela reazione immunitaria é stata fuori luogo andando a infiammare il midollospinale e causando ingenti guai
        Ma quindi che percorso devi seguire?
        sigpic

        Commenta


          Niente gia adesso i nervi si son parecchio sfiammati grz a del cortisone. Prox giorni terapia farmaceutica piu blanda e fisioterapia piu strong, io dico che domani arrivo a camminare senza rischiare di cadere ogni passo e spero x domenica mi dimettano da qua

          Commenta


            Ok. L'importante è domenica esci e torni alla vita normale!
            sigpic

            Commenta


              Dai Lore forza
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Niente gia adesso i nervi si son parecchio sfiammati grz a del cortisone. Prox giorni terapia farmaceutica piu blanda e fisioterapia piu strong, io dico che domani arrivo a camminare senza rischiare di cadere ogni passo e spero x domenica mi dimettano da qua
                Fen,
                Son felice di leggere ciò. In dialetto, ti direi che "t'ha pijato n'gorbu" ma a quanto pare giù ti sta passando. Tanto meglio.
                Non ricominciare subito a mille, prenditela comoda.. riposo e relax-

                Tienici aggiornati

                Commenta


                  Caro diario,
                  mi sto riprendendo, adesso riesco a fare qualche passo senza stampelle seppur con incertezze, alcuni motori dellanca sono quelli messi peggio. La riabilitazione probabilmente mi occupera fino a mercoledi, laltro giorno ero stato troppo ottimistico.

                  Commenta


                    Dai, che tornerai!
                    sigpic

                    Commenta


                      Caro diario,
                      La testa non gira quasi piu e le gambe si stan ripredendo anche se hanno ancora molta poca forza e pure la sensibilita ancora non è al top. Oggi mi sono messo a vagare per la tromba delle scale dell'ospedale, ho fatto 10 piani salita e discesa due vollte e vari pushup e frontlever tuck al triangolo del letto e pure un po di streching... il tutto trascinandomi dietro catetere e sacca del piscio ahaha XD, barcollando come un ubriaco. Ho scoperto inoltre il nome della malattia che mi son preso XD : mielite trasversa, che come dicevo è stata causata da un insieme di fattori tra batteri, virus e sopratutto reazione autoimmune. Unica cosa che al momento sta ancora maluccio sono gli sfinteri, ma i medici sono fiduciosi che possa recuperare in toto quindi non posso che fidarmi di loro, tuttavia io temo che la coordinazione negli arti inferiori possa essere compromessa per sempre, e correre non mi verra mai piu naturale ma sara sempre macchinoso e incerto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Caro diario,
                        La testa non gira quasi piu e le gambe si stan ripredendo anche se hanno ancora molta poca forza e pure la sensibilita ancora non è al top. Oggi mi sono messo a vagare per la tromba delle scale dell'ospedale, ho fatto 10 piani salita e discesa due vollte e vari pushup e frontlever tuck al triangolo del letto e pure un po di streching... il tutto trascinandomi dietro catetere e sacca del piscio ahaha XD, barcollando come un ubriaco. Ho scoperto inoltre il nome della malattia che mi son preso XD : mielite trasversa, che come dicevo è stata causata da un insieme di fattori tra batteri, virus e sopratutto reazione autoimmune. Unica cosa che al momento sta ancora maluccio sono gli sfinteri, ma i medici sono fiduciosi che possa recuperare in toto quindi non posso che fidarmi di loro, tuttavia io temo che la coordinazione negli arti inferiori possa essere compromessa per sempre, e correre non mi verra mai piu naturale ma sara sempre macchinoso e incerto.
                        Carissimo... Mi fa sia piacere che tu ti stia riprendendo e sia tristezza che tu possieda alcuni dubbi sul fatto che possa tornare al 100% della condizione fisica.

                        Io non sono un medico, però - così come tanti altri - penso di poter essere in grado di dare una mano psicologica ad una persona, quando questa ne ha bisogno. Ed a tal proposito, ti dico che io, da bambino, fui ricoverato quasi d'urgenza in ospedale per un problema serio ad un orecchio... Rischiai di perdere metà udito, ma mi salvai. Tuttavia, ad oggi, ancora attuo qualche minuscolo accorgimento di prevenzione (quando volo, ad esempio, mi porto spesso i tappi)... Questo per farti capire che la vita è piena di ostacoli, e nessuno riesce - purtroppo... - a saltarli sempre tutti. Nemmeno un fuoriclasse dell'allenamento come te. Però la tua forza d'animo (ottima l'idea, a tal proposito, di aprire un diario) ti aiuterà tanto a rialzarti ed a tornare in sesto. Se non oggi, domani. Ma tornerai. Vedrai.

                        Un abbraccio!
                        sigpic

                        Commenta


                          Spero vivamente che i tuoi sfinteri tornino come prima.
                          .. coraggio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Incrociamo le dita Lore, adesso hai ancora troppo da smaltire.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Circa un terzo delle persone guarisce, circa un terzo continua ad avere gli stessi problemi e circa un terzo recupera molto poco.

                              I migliori auguri


                              Certo che sotto farmaci ti alleni vuoi solo peggiorare la tua situazione, riposati.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Non sono piu sotto farmaci. Non riesco piu a stare fermo a letto 10 ore al giorno e i fisioterapisti e dottori sono daccordo che passi anche 3-4 ore al dì a fare esercizi, purche riesca a mantenere la concentrazione. Appena fatto 1 ora di eswrcizi di equilibrio vari, adesso sono stanco a mi riposo, poi pranzo, poi se mi sento mi metto a passeggiare per lospedale, stasera esercizi per core e assetto scapolare. Io cmq sono fiducioso, i dottori pure. Mi tengono qui apposta per farmi fare tanta fisioterapia prima di ricacciarmi nella mia impegnativa routine quotidiana. Solo, mi spiace saltare giorni di uni, che dovro poi recuperare con ore di studio su libri e quaderni e la cosa non mi entusiasma molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎