Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Noi stronzi del forum non abbiamo le qualità' fisiche di Cechi...nemmeno lontanamente. Nessuno di noi sarebbe diventato elite nel suo sport. Ecco perche' il paragone non ha senso.
    Ma io ho parlato di ginnasti agli anelli, mica di lui e basta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ma io ho parlato di ginnasti agli anelli, mica di lui e basta.
      Ma dove li hai visti tutti sti ginnasti? Li hai incrociati per strada)
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Pure i wl che ho visto io (esclusa la categoria supermassimi) sono piu' grossi e tirati di tutti i bb del forum...e grazie al catso direi...ho visto solo europei, mondiali ed olimpiadi. Non per questo credo che il wl faccia diventare piu' grossi e tirati del bb.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ma dove li hai visti tutti sti ginnasti? Li hai incrociati per strada)
          Cerca su Google Immagini.
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Pure i wl che ho visto io (esclusa la categoria supermassimi) sono piu' grossi e tirati di tutti i bb del forum...e grazie al catso direi...ho visto solo europei, mondiali ed olimpiadi. Non per questo credo che il wl faccia diventare piu' grossi e tirati del bb.
          Ma non ho detto che lo faccia diventare di più eh, dico che a livello di spalle, dorso e braccia quel tipo di allenamento ti porta a ipertrofia come nel bodybuilding. Non a caso non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda gambe e petto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Cerca su Google Immagini.

            Ma non ho detto che lo faccia diventare di più eh, dico che a livello di spalle, dorso e braccia quel tipo di allenamento ti porta a ipertrofia come nel bodybuilding. Non a caso non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda gambe e petto.
            Su google immagini se cerchi immagini di ginnasti ti vengono fuori le immagini dei ginnasti di elite, mica di stronzi comuni. Quelli di elite, te l'ho spiegato prima, hanno doti fisiche/genetiche fuori dal comune. Che gli esercizi agli anelli sviluppino ipertrofia e' fuori discussione, ma il discorso era un altro...era esercizi agli anelli vs classici esercizi da bb.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Su google immagini se cerchi immagini di ginnasti ti vengono fuori le immagini dei ginnasti di elite, mica di stronzi comuni. Quelli di elite, te l'ho spiegato prima, hanno doti fisiche/genetiche fuori dal comune. Che gli esercizi agli anelli sviluppino ipertrofia e' fuori discussione, ma il discorso era un altro...era esercizi agli anelli vs classici esercizi da bb.
              Ma sì, io sono convinto che meglio del bb non ci sia nulla per l'ipertrofia, era solo per dire che raggiungi livelli pazzeschi anche in quel modo, ma solo in determinati settori muscolari.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma sì, io sono convinto che meglio del bb non ci sia nulla per l'ipertrofia, era solo per dire che raggiungi livelli pazzeschi anche in quel modo, ma solo in determinati settori muscolari.
                Quelli di elite raggiungono livelli di ipertrofia di un bb della domenica, quindi non li chiamerei "livelli pazzeschi".
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Quelli di elite raggiungono livelli di ipertrofia di un bb della domenica, quindi non li chiamerei "livelli pazzeschi".
                  Mah, non direi, comunque ok.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il bb e' pratica...cio' che sappiamo deriva in gran parte dalla pratica...migliaia e migliaia di bb che hanno fatto migliaia di allenamenti. Onestamente non ho mai letto o sentito di nessuno che abbia costruito un gran petto con le dip agli anelli. Forse non ci ha mai pensato nessuno...ma non credo.
                    Amen.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      a livello di spalle, dorso e braccia quel tipo di allenamento ti porta a ipertrofia come nel bodybuilding.
                      non è assolutamente vero....

                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Quelli di elite raggiungono livelli di ipertrofia di un bb della domenica, quindi non li chiamerei "livelli pazzeschi".
                      infatti...
                      che poi quelli che chiami ''bb della domenica'' non sono neanche Bodybuilder.....è semplicemente gente comune che si allena in palestra per mettere su un po di muscoletti e avere un fisico da spiaggia.

                      di veri BB che si possono considerare tali ce ne sono davvero pochi

                      tralasciando i social dove qualsiasi deficiente da 70 chili che si è iscritto in palestra due settimane fa è già un #bodybuilder #hardcorelifestyle #sacrifice #roadtoOlympia
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        non è assolutamente vero....



                        infatti...
                        che poi quelli che chiami ''bb della domenica'' non sono neanche Bodybuilder.....è semplicemente gente comune che si allena in palestra per mettere su un po di muscoletti e avere un fisico da spiaggia.

                        di veri BB che si possono considerare tali ce ne sono davvero pochi

                        tralasciando i social dove qualsiasi deficiente da 70 chili che si è iscritto in palestra due settimane fa è già un #bodybuilder #hardcorelifestyle #sacrifice #roadtoOlympia
                        No vabbe'...per bb della domenica intendo quelli che fanno gare ainbb e simili o cmq chi e' all'altezza di parteciparvi (quindi agonisti, ma non professionisti). Quelli che dici tu (tipo me per esempio) non li chiamo bodybuilders, ma "gente che fa palestra".
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Il discorso per me è che a parte Circo che fa le gare e pochi altri, la maggior parte del forum non vuole andare sul palco ma ben figurare in spiaggia.
                          Io ritengo la chest press uno degli strumenti più utili per il petto, ma le dip agli anelli oltre a sentirle bene mi divertono pure, è un esercizio che mi piace saper fare. Oltretutto gli esercizi a corpo libero oltre insegnano un corretto uso del core che ti serve anche in altri esercizi. Per cui se il povero Feanor vuole fare ste benedette dip agli anelli non rompetegli i maroni [emoji1] il petto non girerà certo a vuoto

                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ma non era partito tutto in base al fatto che scendeva troppo? Povero feanor, chi se ne frega. Tanto è comunque brutto.

                            Commenta


                              E questa è la prova

                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma non era partito tutto in base al fatto che scendeva troppo? Povero feanor, chi se ne frega. Tanto è comunque brutto.
                                Ma ammore lo sai che sono sensibbile e piango 2 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎