Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Il bb e' pratica...cio' che sappiamo deriva in gran parte dalla pratica...migliaia e migliaia di bb che hanno fatto migliaia di allenamenti. Onestamente non ho mai letto o sentito di nessuno che abbia costruito un gran petto con le dip agli anelli. Forse non ci ha mai pensato nessuno...ma non credo.
    Ma infatti quanti ginnasti vedi col megapetto? Il resto enormi, ma il petto è quasi sempre ipertirato ma poco ipertrofico.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Non so se è collegato, però ho notato che tutti gli atleti che fanno anelli (parlo proprio della disciplina) hanno dorso, spalle e braccia enormi, ma il petto indietro.
      I ginnasti mica vanno a dip

      Commenta


        Ma ragazzi comunque, di dip mi spacco adesso che son a casa. In palestra ne faccio a periodi ma mai mi ci son concenteato come 'fondamentale'
        A casa, appunto, la soluzione piu pratica che ho trovato è farli cosi.

        Commenta


          Ah... iggi per prati ho visto 2 cervi ... <3 <3

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            I ginnasti mica vanno a dip
            Anche questo è vero.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Ah... iggi per prati ho visto 2 cervi ... <3 <3
              Li hai ammazzati, spero.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Il bb e' pratica...cio' che sappiamo deriva in gran parte dalla pratica...migliaia e migliaia di bb che hanno fatto migliaia di allenamenti. Onestamente non ho mai letto o sentito di nessuno che abbia costruito un gran petto con le dip agli anelli. Forse non ci ha mai pensato nessuno...ma non credo.
                quoto

                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma infatti quanti ginnasti vedi col megapetto? Il resto enormi, ma il petto è quasi sempre ipertirato ma poco ipertrofico.
                ginnasti enormi addirittura?
                fammi qualche esempio

                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Ah... iggi per prati ho visto 2 cervi ... <3 <3
                è bellissimo vedere come la natura si sta rigenerando e l'inquinamento globale sta diminuendo in questo periodo.....se non fosse per l'economia che sta andando a putt4ne non mi dispiace neanche questo momento di ''tranquillità''
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ginnasti enormi addirittura?
                  fammi qualche esempio
                  Ovviamente dipende da cosa intendi per enormi. Ma quelli che fanno anelli sono mega ipertrofici, guarda Chechi. Ha braccia e spalle devastanti, meglio del bber medio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ovviamente dipende da cosa intendi per enormi. Ma quelli che fanno anelli sono mega ipertrofici, guarda Chechi. Ha braccia e spalle devastanti, meglio del bber medio.



                    ''braccia e spalle devastanti meglio del bber medio''....sei serio?
                    certo che sei usi te come riferimento di bber medio allora anche un Maurizio Costanzo a caso è messo meglio.

                    Chechi ha davvero un ottimo fisico atletico e agile (quello che appunto serve nella sua disciplina), ma le spalle/braccia non sono minimamente paragonabili a quelle di un BB medio.

                    BB=bodybuilder, non persona mezza disabile che fa finta di allenarsi.


                    ps: io ci farei la firma per avere il fisico e la forza di Yuri Chechi, eh...
                    io reputo il mio fisico molto inferiore a quello di Yuri e sopratutto a quello di un BB medio.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      https://www.repstatic.it/content/naz...b604551104.jpg

                      ''braccia e spalle devastanti meglio del bber medio''....sei serio?
                      certo che sei usi te come riferimento di bber medio allora anche un Maurizio Costanzo a caso è messo meglio.

                      Chechi ha davvero un ottimo fisico atletico e agile (quello che appunto serve nella sua disciplina), ma le spalle/braccia non sono minimamente paragonabili a quelle di un BB medio.

                      BB=bodybuilder, non persona mezza disabile che fa finta di allenarsi.


                      ps: io ci farei la firma per avere il fisico e la forza di Yuri Chechi, eh...
                      io reputo il mio fisico molto inferiore a quello di Yuri e sopratutto a quello di un BB medio.
                      Dai oh, sei un fake:

                      Commenta


                        Chiurlo...ma catso...Cechi e' un atleta di elite e ci e' diventato perché ha doti di equilibrio-coordinazione-forza-ecc... al di fuori del comune. Quindi non me lo puoi paragonare ad un bb medio. Lo devi paragonare ad un bb di alto livello. Se Cechi avesse fatto bb probabilmente sarebbe diventato molto piu' grosso (non elite, non fraintendetemi).
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Dai oh, sei un fake:


                          questo per me è un Bodybuilder medio (foto a caso presa su google, non so chi cazz0 sia).....non ai livelli top da Olympia ma neanche un cogli0ne qualsiasi che legge Project Invictus.
                          se vuoi paragonare a lui le spalle/braccia di Cechi allora hai veramente del prosciutto sugli occhi
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Ma io intendo gente che fa bodybuilding, come noi stronzi del forum.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ma io intendo gente che fa bodybuilding, come noi stronzi del forum.
                              Noi stronzi del forum non abbiamo le qualità' genetiche/fisiche di Cechi...nemmeno lontanamente. Nessuno di noi sarebbe diventato elite nel suo sport. Ecco perche' il paragone non ha senso.
                              Un giusto paragone e' tra noi stronzi bb del forum (io non sono un bb, mai mi sono considerati tale, sono uno che alza pesi in palestra) e altri normalissimi stronzi calistanici.
                              Last edited by robybaggio10; 02-04-2020, 14:28:31.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma io intendo gente che fa bodybuilding, come noi stronzi del forum.
                                eh vabbè....allora se vado a fare la spesa in scooter sono automaticamente un pilota di MotoGP

                                concordo sul fatto che siamo stronzi
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎