Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buona pasqua a tutti!

    Commenta


      Caro diario,
      Sto sempre seguendo il programma di gabri, con variazioni imposte da una vita abbastanza impegnata. Oggi mi son allenato un po' a casa a random, mi mancava

      Condizione fake
      Image 20220427-190444-resized hosted in ImgBB

      Commenta


        Miglioratissimo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Brava lore
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Bello sei, si vede che stai lavorando bene.

            Commenta


              Caro diario,
              in queste ultime settimane son tornato ad allenarmi senza schemi, ho da studiare, da lavorare.. ho accantonato lo schema di gabri, che ringrazio e con cui mi scuso per essere scomparso. Ora cercherò di allenarmi forte per un mesetto, ma senza paletti (devo anche studiare e lavorare...) perchè poi dal 24 giugno al 12 luglio (19 giorni) sarò di nuovo fuori per lavoro, vado in grecia a portare i ragazzi ai campionati europei, e difficilmente riuscirò ad allenarmi, qualcosina ci scapperà ma non ci impazzirò sicuramente.

              Forma fisica buona, peso stabile poco sopra gli 80kg, ci sarebbe da asciugare un pochino l'addome ma con l'inizio dell'estate è una cosa che è sempre venuta da sè.. e l'abbronzatura aiuterà. In particolare son migliorato molto come carichi nello squat, e negli esercizi per le gambe in generale, anche se come misure non so dire se e quanto siano cresciute.

              All'inizio mi mancava non aggiornare il diario con gli allenamenti di giorno in giorno, ora è una cosa da cui mi sento in un certo senso disintossicato, e direi che non ho voglia di riprendere.. aggiornerò di tanto in tanto

              Commenta


                Ultima serie di 4


                Sto modello non mi piace troppo, ho un setting incerto, ma ci lavoro comnque bene, mi accontento... ho finito il pacco pesi sti gasatissimoo

                Commenta


                  In bocca al lupo Lore



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    Ultima serie di 4


                    Sto modello non mi piace troppo, ho un setting incerto,
                    magari prenditi qualche secondo in più per trovare la posizione di gambe e piedi e poi bloccali là che stai a fare il twist

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      ahah ma non ho fretta, è che la macchina fa una traiettoria strana, in cui non riesco a trovarmici, ne l'apposggio scapolare, fne l'altezza, ne la posizione dei piedi, ne la posizione dei polsi... boh
                      vabbè presto tornerò alla panca piana

                      ps oggi finalmente mi son deciso, un bel taglio militare autoeseguitoooo ahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da loreféanor Visualizza Messaggio
                        ahah ma non ho fretta, è che la macchina fa una traiettoria strana, in cui non riesco a trovarmici, ne l'apposggio scapolare, fne l'altezza, ne la posizione dei piedi, ne la posizione dei polsi... Boh
                        vabbè presto tornerò alla panca piana

                        ps oggi finalmente mi son deciso, un bel taglio militare autoeseguitoooo ahah
                        Ma noooooooooo, pensaci bene.

                        Commenta


                          Pensarci bene non li fará ricrescre piu velocemente ahah

                          Commenta


                            hai fatto bene, in estate è fantastico…sudi la metà e non devi stare a asciugarti i capelli
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Si non li sopportavo piu, e poi erano troppo rovinati ormai
                              Senza spingeró anche di piu ahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Si non li sopportavo piu, e poi erano troppo rovinati ormai
                                Senza spingeró anche di piu ahah
                                Se li vedi rovinati fai bene a tagliare, io non ci riuscirei mai, anche se sono davvero scomodi in estate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎