Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metti le polsiere se ti danno fastidio i polsi, senza quelle quando alleno i bicipiti vedo le stelle, con quelle non sento nulla

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      update foto, fatte ieri dopo wo. Graditi commenti






      Commenta


        Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
        Metti le polsiere se ti danno fastidio i polsi, senza quelle quando alleno i bicipiti vedo le stelle, con quelle non sento nulla

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
        avevo appena finito di scrivere che le avevo dimenticate

        Commenta


          Stai bene

          Ma sei quel ragazzo che è ststo ricoverato in ospedale a lungo?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Ciao.

            Innanzi tutto complimenti per l'impegno. Avrei gradito anche foto del back e delle gambe.
            Hai un buon fisico. Vedo i delts poco tondi e il petto bello ma sottile. Gran lavoro però. In bocca al lupo per i tuoi progressi

            Commenta


              il back è venuto una merda causa del riflesso delle luci e dell'incapadità di posare così non lho messo, ma credo lats e trapezio medio siano un punto forte. Gambe abbastanza indietro e sec me si vede anche con i pantaloni. Spalle vero, le ho iniziate ad allenare direttamente solo di recentissimo : mi alleno da quasi un annetto ormai ma in pratica fatto solo panca rematore e trazioni, solo più di recente inserito abbondante lavoro per i delts in un programma decisamente più bilanciato

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                il back è venuto una merda causa del riflesso delle luci e dell'incapadità di posare così non lho messo, ma credo lats e trapezio medio siano un punto forte. Gambe abbastanza indietro e sec me si vede anche con i pantaloni. Spalle vero, le ho iniziate ad allenare direttamente solo di recentissimo : mi alleno da quasi un annetto ormai ma in pratica fatto solo panca rematore e trazioni, solo più di recente inserito abbondante lavoro per i delts in un programma decisamente più bilanciato
                Beh per essere 1 anno ed aver avuto i problemi che ho letto... complimenti.

                Mi raccomando gestisci bene tutti i distretti. Le spalle ad esempio per me sono uno di quei distretti che di più danno l'idea del fisico sportivo e atletico.

                Sempre alla grande!

                Commenta


                  direi generalmente bene, aumentando i carichi aumenteranno i volumi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                    Stai bene

                    Ma sei quel ragazzo che è ststo ricoverato in ospedale a lungo?
                    si, stato 3 settimane in tutto di cui la prima con cura a palla di cortisone, ma se non avessi avuto la mentalità e l'atteggiamento che ho la riabilitazione mi ci avrebbe impegnato per ben più tempo.
                    Last edited by LoreFéanor; 11-11-2018, 23:34:25.

                    Commenta


                      Warm up
                      Ss 3x 2@120 stacco, 5@60 rematore bilancer su panca
                      Ss 3x 3@110 stacco, 6@15 trazioni zavorrate
                      Ss 3x 5@bw trazioni "petto aperto", 3@35 curl scott
                      3x8 fl pull
                      3x8@55 rematore cavo
                      3x5@50 lat imp supina "1/2+1+1/2"

                      Molto bene a mio avviso, la prima serie dellultimo esercizio mi ha completamente esploso bicopiti e avambracci, nel portare a termine le ultime due stavo piangendo... next week aumento ancora in negli es delle prime due ss con recuperi lunghi che sento di poter dare di piu, sopratutto nel rematore. Ho fatto un video posing nello spogliatoio, stasera estrapolo i distretti che mancano all'appelo e posto.

                      Commenta




                        Commenta


                          Beh la schiena kon è male. Mi pare poco spessa ma si vede (magari sbaglio) un gran lavoro di trazione verticale

                          Commenta


                            tante trazioni negli anni addietro. Da quando vado in palestra dato priorità al rematore, adesso 50 e 50.
                            Spessa non so, ma sinceramente non mi piacerebbe proprio avere i dorsali sporgenti da sembrare chiappe XD

                            Commenta


                              La
                              schiena e’ ampia e qualitativa in diversi settori, per altri serve martellamento e beef piu’ bassa pero’ tra front e back il fisico e’ piu’ che ok, in prospettiva ottimo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Caro diario,
                                Oggi giornata abbastanza grigia. Ho fatto una colazione diversa da come mi sono abituato ultimamente e molto abbondante. In mattinata in uni non vedevo lora di essere in palestra a spingere, ma arrivate le 14.30 (ora che sarei dovuto andre ad allenarmi) mi ha colto prontamente un disagio intestinale, cosi ho deciso di pranzare e allenarmi poi piu tardi sperando passasse. Pranzatp non proprio nel modo piu leggero e opportuno ma il mL di pancia è presto passato e nemmeno mi son abbioccato, tuttavia ormai mi ero rilassato e tra youtube forum etc. la voglia di andare a spingere era completamente sparita. Ma non mi son lasciato scoraggiare e son andato cmq, ed è stato un wo in linea con le aspettative, tra alti e bassi

                                Ss 3x 2@80 panca, 5@40 ohp
                                Ss 3x 3@75 panca, 6@35 ohp
                                Ss 3x 8@6 alzate laterali, 5@30 french press
                                3x5@15 cuban press
                                3x8@4 alzate frontali 180°
                                3x8@10 cuban press

                                Saltato lo stretching poiche la saletta era completamente piena, affittata da un gruppo di fitcazzisti... recupererò dmn. Fatti cmq i 5 min di es di respirazione... sotto al rack XD

                                Panca è stato impegnativa ma è andata, ogni volta lo svhema motorio migliora. Ohp miglioramenti netti ogni seduta ma lo schema motorio non mi convince, sono sempre incerto nella gestione di scapole spina bacino ginocchia... tutto insomma XD . French volevo fare 3@35 ma era infattibile, questi 5 miseri chilo in piu sembravano una tonnellata.

                                La mia idea di progressione su questa scheda è di attentederr ancora la fine di questa/della prossima settimana cosi da capire bene i carichi da usare, poi puntare gradualmente a fare tutte le ss in 5x

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎