Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crunch 4x25
    Curl 4x6
    Dip 4x10
    Laterali 4x12


    Sembrerà snello ma lho percepito lungo e pesante

    Commenta


      Oggi mi son ribeccato con un vecchio compragno di liceo che nn ci si vedeva da 5 anni.. trazioni alla nauesea e qualche piegamento, quasi 2h di wo

      Commenta


        Curl ez 5x12
        Curl man muro 3x14@10
        Curl man 2x20@8

        3 giorni di sole e il colpo docchio è cambiato tanto.
        Devo stare attento a nn asciugarmi troppo per non finire a fare lestate sempre a ingozzarmi per non deperire completamente, perche la tendenza è gia quella di mangiare poco e stare iperattivo

        Commenta


          Si nota un progressivo deterioramento della fotocamera del cellulare hihihi

          Commenta


            Laterali 5x12@10
            Lento seduto man 5x20@10

            Commenta


              Squat 6x14

              Commenta


                Stanotte fai un 2x5 di curl e sei a posto per tutta la settimana.

                Commenta


                  Perche no... sì doppio wo oggi.. perche avrei dovuto fare tutto assieme, mi chiedo

                  Però non i curl.. i curl lo ho fatti laltro ieri e mi ci so spaccato assai.. i prossimj muscoli saranno petto schiena e trici, vedro come organizzarmeli

                  Commenta


                    Zavorrate 5x6@10
                    Traz 3x10
                    Pulls man 4x15

                    Volevo fare anche dei french ma non ne ho piu... penso li farò pomeriggio

                    Commenta


                      Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                      Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                      Last edited by LoreFéanor; 08-04-2021, 11:48:04.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                        Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                        https://youtube.com/shorts/31g7Ig66G60?feature=share
                        Bel fisico

                        Commenta


                          Anche tu sei trapezoidale eh?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Ho fatto un po un video posing cosi gabri nn puo piu dire che mi nascondo dietro delle foto fatte di lato =P
                            Qualità pessima devo cambia cellulare , que non cia fa più :/

                            https://youtube.com/shorts/31g7Ig66G60?feature=share
                            Ecco già questo per il mio modo di vedere le cose (da stronz0), é un video ben fatto e molto utile a Mostrare eventuali punti deboli e quindi a farti aiutare e suggerire...bravo!

                            Per la zona lombare fai qualche cosa?
                            É indietro, imho devi lavorare a livello di paravertebrali, rematori pesanti, squat pesante, stacchi gt, reck pull...
                            Se hai problemi alla schiena basterebbe spaccarsi anche di iperestensioni...
                            So che ora ste cose fai fatica a farle per mancanza di attrezzatura ma in futuro magari lavoraci...

                            Poi devi impegnarti su tutta la parte alta del sopra (zona clavicolare, delts in fasci laterali e posteriori)
                            In pratica devi allargare la parte alta del sopra per dare illusione di maggiore larghezza.
                            Hai la fortuna di avere vita e bacino stretti, ti verrebbe un gran bel fisico in ottica estetica/bb.
                            Last edited by circoloco; 08-04-2021, 15:09:22.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Grazie gabri.
                              Le spalle sono cresciute tanto nellultimo anno, continuerò a marlellarle piu del resto

                              Per la zona lombare invece faccio davvero fatica a svoglere gli esercizi in modo produttivo, praticamente non ho mai fatto nulla

                              Se faccio delle serie di iperestioni senza pesj mi ritrovo rotto in due prjma di iniziare a sentire lavorare qualche muscolo

                              Stacchi gt riuscivo abbastanza ma perche puntavo a lavorare molto di femorali e culo, e tendendo i dorsali molto tesi i lombari non pjzzicavano troppo

                              In palestra potrei riuscire a iniziare a lavorarci molto gradualmente, a casa non ho molte idee, considera che oggi facendo i pulls con i manubri da 10kg gia avevo fastidio, e che mi sono rimasti acciacchu dallaltro giorno in cui ho tirato qualche rep di squat con 30 kg :/
                              Last edited by LoreFéanor; 08-04-2021, 15:38:37.

                              Commenta


                                French 4x14
                                Pump

                                Da qualche giorno ho un fastidioso dolorino al gomito destro, è comparso dopo i curl di domenica ma non credo di averlo sforzato lì.. e non saprei dire altrimenti come però.. vabbe, spero si risolva.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎