Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caro diario,
    La terapista oggi pome aveva un po i suoi cazzi per la testa e mi ha seguito un po in stile istruttore da palestra. Mi ha fqtto fare esercizi di stabilita di piede e anca ormai metabolizzati e adesso facili ( che ieri mi distruggevano) e 10' di ciclette ancora non provata. Ma una seduta cosi in cui non mi distrugge neuralment3 ci è stata tutta e non mi é dispiaciuta affatto. Poi dopo 3 ore in cui tranne il vagare un po per lospedale me ne son stato tranquillo ho fatto la routine concordata con lei
    10' camminate parallele con palla sgomfia fra le ginocchia
    10' 10x30" spinte di tallone dentro palla gigante
    5' 5x3 trazioni con palla sgonfia fra le ginocchia
    5' 5x5 piegamenti sulle braccia a terra
    10' ciclette

    Commenta


      come ti senti? tubicino della mezzanotte a parte

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Bene, prima alle 8 un piccolo giramento di testa e mi ono appisolatp un oretta, ma niente di che. In sti giornintra una cosa e laltra riesco a dormire pochino

        Commenta


          Caro diario,
          oggi mi sentivo scoppiato per cui ho fatto solo dello streching easy e distratto , spalmato in molte ore , intervallato e sovrapposto a disparate attivita tra cui stare al pc, mangiare, distrarmi come potevo... le faccende preoccupanti sembrano pian piano in via di risoluzione, infilarmi il tubetto ogni 6 ore temo inizi a irritare alcune pareti sensibili dentro, adesso chiedo se staseravisto che da solo un po' riescco a farla le infermiere mi danno il permesso di scamparla.

          Commenta


            Dai, dai, dai!!!
            sigpic

            Commenta


              Caro diario,
              La pancia va bene. Ma per motivi familiari e personali stasera mi è salita un rogna assurda, come capita giusto un paio di volte lanno. Spero di riuscire a addormentarmi.

              Commenta


                Fen, tutto apposto..?
                Ci fai sapere qualcosa..?

                Commenta


                  sto bene, ma sono ancora ricoverato. Spero fine settimana finalmente mi liberino e la prossima riprendere il mio trantran

                  Commenta


                    Ma sei sicuro che, una volta uscito, potrai già riprendere ad allenarti come prima...?
                    sigpic

                    Commenta


                      I carichi in tutti gli esercizi sugli arti inferiori saranno ridotti a meno del 50%, e anche qualche es di core in cui è necessaria una forte retroversione di bacino saranno indeboliti, ma sì. Tuttora la fisioterapista mi sta facendo faticare parecchio... tra esercizi di stabilizzazione, equilibrio, tenute isometriche, leg ext con cavigliere protratte per minuti e minuti, cyclette alla morte... jeri avevo male ai polpacci, oggi ai quads...

                      Commenta


                        Io non sono un medico, quindi non posso dirti se fai bene o meno. Ciò che conta, adesso, è che esci. E che lo fai al meglio possibile.
                        sigpic

                        Commenta


                          Caro diario,
                          Finalmente sono a casa, dopo 22 giorni di ricovero. Lunedi inizio la routine universitaria, non ho però molta voglia di riprendere con la dovuta convinzione dieta e allenamenti. Penso mi prendero almeno una settimana di relax con magari un allenamento molto molto libero in termini di esercizi serie e ripetizioni, al momento devo ritrovare grinta e motivazione, fare un planning degli obiettivi che sia realistico e sopratutto mi diverta, e programmare per centrarlo

                          Commenta


                            Oggi cmq fatto 10' agli anelli, 5x5 trazioni. Leggero ma senza la grinta la voglia è finita subito e ho accantonato lintenzione che era 15x5 in mezzora XD

                            Commenta


                              Bentornato!
                              sigpic

                              Commenta


                                Bentornato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎