Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    "L'effetto collaterale" della creatina è la ritenzione idrica, se a te non lo fa, non mi lamenterei, sarebbe come lamentarsi dei FANS perché quando li prendi non ti creano problemi intestinali
    Dipende quali fans. Quelli di roba come Tiziano Ferro o simili ascoltano musica di merda e quindi creano problemi intestinali quando li vedo.

    Commenta


      Per quanto mi riguarda per ora non ho visto neanche aumento dei carichi. Però va be è presto e sono anche alla ripresa dopo la pausa estiva. Non sono neanche ritornato ai carichi di fine luglio...

      Commenta


        Mah senti, io continuo a prendere la creatina solo perché tutti la consigliano, ma onestamente negli anni non ho visto alcuna differenza da quando l'ho presa a quando smettevo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Mah senti, io continuo a prendere la creatina solo perché tutti la consigliano, ma onestamente negli anni non ho visto alcuna differenza da quando l'ho presa a quando smettevo.
          Azz siamo in tanti vedo. Comunque in teoria mi sembra che un 30% delle persone non abbiano effetti avendo già un livello alto di creatina in corpo. Qua forse siamo al 90% ma va be ahahah

          Commenta


            Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
            Azz siamo in tanti vedo. Comunque in teoria mi sembra che un 30% delle persone non abbiano effetti avendo già un livello alto di creatina in corpo. Qua forse siamo al 90% ma va be ahahah
            Se dovessi basarmi sulla gente addio, la maggioranza che fa bb usa settemila integratori e riesce a sentirne l'effetto di ognuno. Seh, cazzata. Io ne ho provati tanti, ma ne avessi trovato uno che davvero fa quel che dice. Giusto lo ZMA, perché davvero mi migliora il riposo e mi fa alzare come se avessi dormito come mai prima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Se dovessi basarmi sulla gente addio, la maggioranza che fa bb usa settemila integratori e riesce a sentirne l'effetto di ognuno. Seh, cazzata. Io ne ho provati tanti, ma ne avessi trovato uno che davvero fa quel che dice. Giusto lo ZMA, perché davvero mi migliora il riposo e mi fa alzare come se avessi dormito come mai prima.
              Buono a sapersi, mi servirebbe come non mai una roba del genere. Sarebbe un pre nanna Zinco, Magnesio e B6?

              Commenta


                la creatina non si sente....che cazz0 si dovrebbe sentire?
                anche io la prendo ma mai ho sentito nulla, raga gli integratori sono placebo per il 99,9%...
                le cose che funzionano come sappiamo non fanno parte degli integratori XD
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  la creatina non si sente....che cazz0 si dovrebbe sentire?
                  anche io la prendo ma mai ho sentito nulla, raga gli integratori sono placebo per il 99,9%...
                  le cose che funzionano come sappiamo non fanno parte degli integratori XD
                  Tu circo cosa hai notato per poter dire che su di te ha effetto? Magari sono io capra e non guardo le cose dal punto di vista corretto (probabile assai).
                  Intendo dire: in cosa ti rendi conto che ti da quel "plus" per cui non rinunceresti alla crea?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                    Buono a sapersi, mi servirebbe come non mai una roba del genere. Sarebbe un pre nanna Zinco, Magnesio e B6?
                    Sì.

                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    la creatina non si sente....che cazz0 si dovrebbe sentire?
                    anche io la prendo ma mai ho sentito nulla, raga gli integratori sono placebo per il 99,9%...
                    le cose che funzionano come sappiamo non fanno parte degli integratori XD
                    Beh, io con non si sente intendo che almeno su di me non ho riscontrato né miglioramenti in termini di forza, né l'effetto "indesiderato" della ritenzione. E se sono placebo al 99,9% (concordo), la domanda è: quindi che c.azzo si prendono a fare? Calcolando poi che costano pure un botto...

                    Commenta


                      Merenda anabolica
                      170g avena
                      50g whey
                      30g burro di arachidi

                      E voglio un po vedere se non metto peso ora XD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                        Tu circo cosa hai notato per poter dire che su di te ha effetto? Magari sono io capra e non guardo le cose dal punto di vista corretto (probabile assai).
                        Intendo dire: in cosa ti rendi conto che ti da quel "plus" per cui non rinunceresti alla crea?
                        ma come ho scritto...io non sento un grandissimo cazz0 XD
                        la prendo perchè conoscendo la biochimica conosco il senso e in teoria è utile...
                        ma dubito che la "si senta"...
                        è solo fosfocreatina in più stoccata nel miocita e pronta all'uso...
                        Negli sforzi sino a 8 secondi il nostro corpo usa fosfocreatina...se ne hai tanta stoccata e pronta all'uso hai un piccolo aiuto insomma ma nulla di che.
                        Last edited by circoloco; 07-09-2020, 16:59:49.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Merenda anabolica
                          170g avena
                          50g whey
                          30g burro di arachidi

                          E voglio un po vedere se non metto peso ora XD
                          Minchia, la digerisci domani. 170 g di avena con 50 di whey sono veramente una bomba.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            ma come ho scritto...io non sento un grandissimo cazz0 XD
                            la prendo perchè conoscendo la biochimica conosco il senso e in teoria è utile...
                            ma dubito che la "si senta"...
                            è solo fosfocreatina in più stoccata nel miocita e pronta all'uso...
                            Negli sforzi sino a 8 secondi il nostro corpo una fosfocreatina...se ne hai tanta stoccata e pronta all'uso hai un piccolo aiuto insomma ma nulla di che.
                            Esatto, va da se che durante uno sforzo anaerobico alattacido di pochissimi secondi, essendo l'ATP generata (in parte) dalla fosfocreatina mi aspetterei di avere un incremento di forza. O quanto meno di essere più performante se faccio due serie pesanti ravvicinate.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                              Esatto, va da se che durante uno sforzo anaerobico alattacido di pochissimi secondi, essendo l'ATP generata (in parte) dalla fosfocreatina mi aspetterei di avere un incremento di forza. O quanto meno di essere più performante se faccio due serie pesanti ravvicinate.
                              ni...cmq il miocita di un essere umano ben nutrito e già ricco di creatina e fosfocreatina che sono qui stoccate.
                              gli integratori come dice il nome integrano carenze...se già mangi bene di tuo non sentirai mai chissà che benefici.
                              prova a non mangiare carne o pesce per 1 mese...li se la integri vedi che la senti
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Minchia, la digerisci domani. 170 g di avena con 50 di whey sono veramente una bomba.
                                Ma va... a colazione lo faccio quasi sempre sto menu. Dopo un paio di ore son vuoto. Al massimo cenero leggermente piu tardi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎