Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa | Consigli | Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    se fai così però è dura aiutarti.. un po' perchè non si capische cosa chiedi, ma sopratutto perchè non possiamo essere noi a decidere per te quello che dovresti fare. Puoi affidarti a 1 persona (UNA, UNA, NON CENTO) e seguire il percorso che ti indicherà, oppure decidere te quali passi percorrere. Non esiste la via migliore, le opzioni sensate sono secondo me 3 (se ho ben capito e lobiettivo è estetico)

    - allenarti forte e mangiare tanto (massa)
    - allenarti forte e stare in normocalorica
    - allenarti forse e buttare giu ancora un paio di chili di grasso

    Devi anche però decidere un QUANDO per il tuo obiettivo, altrimenti stiamo a parlare del nulla
    (scusate l'OT)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da marco.costanza Visualizza Messaggio
      Appunto, la dieta di prima?
      Se devo cambiare qualcosa, la cambio.
      Io cerco la via migliore, se secondo voi non è ora di fare massa, faccio altro.
      Sono un principiante.
      La questione non è massa/definizione. Il fatto è che devi essere tu a stilare la tua dieta. Se vuoi puoi condividerla con noi che saremo felicissimi di aiutarti, ognuno come può. Ti abbiamo suggerito una normocalorica. Calcola/fatti calcolare all'incirca il tuo fabbisogno giornaliero in on e off ( quando ti alleni e quando no) e distribuisci le calorie nei pasti quotidiani. Rispetta circa un 35carbs 35pro 30fat. E vedi che risultati hai. Tutto a spanne ovviamente....non sono un medico. Sarebbe ottimo se riuscissi ad andare da un medico.

      Ciai

      Commenta


        #33
        Ma per me andava bene quella di prima, non è una iper spinta (almeno non dovrebbe esserlo). Poi se in due settimane prendi peso e peggiori esteticamente c’è da rivedere qualcosa.

        Commenta


          #34
          Penso di seguire la dieta corretta da Miller.
          Se dovessi prendere peso troppo velocemente di quanto devo abbassare le calorie?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da marco.costanza Visualizza Messaggio
            Penso di seguire la dieta corretta da Miller.
            Se dovessi prendere peso troppo velocemente di quanto devo abbassare le calorie?
            Devo ancora capire se fai sta conta delle calorie o meno
            Io abbasserei di un 10%

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Mutha Visualizza Messaggio
              Devo ancora capire se fai sta conta delle calorie o meno
              Io abbasserei di un 10%
              In che senso?
              Ho inserito il conteggio degli alimenti, proteine, carboidrati, grassi e calorie.
              Ecco:


              Colazione
              300 ml di latte parzialmente scremato | 10,5 gr di proteine | 0,33 gr di grassi | 14,82 gr di grassi | 150 calorie
              50 gr di fiocchi d'avena | 6 gr di proteine | 4,2 gr di grassi | 28 gr di carboidrati | 150 gr di calorie
              1 frutto | 50/100 calorie
              20 gr di anacardi | 3,64 gr di proteine | 11,16 gr di grassi | 6,04 gr di carboidrati | 120 calorie
              100 gr di Yogurt greco | 4,05 gr proteine | 9,19 gr grassi | 5,04 gr carboidrati | 117 calorie


              Spuntino
              100 gr proteine in polvere (gainer) | 31 gr di proteine | 7,8 gr di grassi | 50 gr di carboidrati | 388 calorie
              1 frutto | 50/100 calorie


              Pranzo
              100 gr di pane | 2,7 gr proteine | 0,3 gr grassi | 28 gr di carboidrati | 130 calorie
              150 gr di pollo | 46,5 gr proteine | 5,4 gr grassi | 5gr carboidrati | 247,5 calorie
              10 gr olio d'oliva | 10 gr grasi | 88,4 calorie
              100 gr pomodoro | 1,2 gr proteine | 0,2 gr grassi | 5,1 gr carboidrati | 23 calorie


              Spuntino
              100 gr proteine in polvere (gainer) | 31 gr di proteine | 7,8 gr di grassi | 50 gr di carboidrati | 388 calorie
              1 frutto | 50/100 calorie


              Cena
              100 gr di pane | 2,7 gr proteine | 0,3 gr grassi | 28 gr di carboidrati | 130 calorie
              150 gr di pollo | 46,5 gr proteine | 5,4 gr grassi | 5gr carboidrati | 247,5 calorie
              10 gr olio d'oliva | 10 gr grasi | 88,4 calorie
              Verdura


              Totale proteine: 192,09 gr
              Totale grassi: 75,78 gr
              Totale carboidrati: 247
              Totale calorie: 2458,8

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da marco.costanza Visualizza Messaggio
                In che senso?
                Ho inserito il conteggio degli alimenti, proteine, carboidrati, grassi e calorie.
                Ecco:


                Colazione
                300 ml di latte parzialmente scremato | 10,5 gr di proteine | 0,33 gr di grassi | 14,82 gr di grassi | 150 calorie
                50 gr di fiocchi d'avena | 6 gr di proteine | 4,2 gr di grassi | 28 gr di carboidrati | 150 gr di calorie
                1 frutto | 50/100 calorie
                20 gr di anacardi | 3,64 gr di proteine | 11,16 gr di grassi | 6,04 gr di carboidrati | 120 calorie
                100 gr di Yogurt greco | 4,05 gr proteine | 9,19 gr grassi | 5,04 gr carboidrati | 117 calorie


                Spuntino
                100 gr proteine in polvere (gainer) | 31 gr di proteine | 7,8 gr di grassi | 50 gr di carboidrati | 388 calorie
                1 frutto | 50/100 calorie


                Pranzo
                100 gr di pane | 2,7 gr proteine | 0,3 gr grassi | 28 gr di carboidrati | 130 calorie
                150 gr di pollo | 46,5 gr proteine | 5,4 gr grassi | 5gr carboidrati | 247,5 calorie
                10 gr olio d'oliva | 10 gr grasi | 88,4 calorie
                100 gr pomodoro | 1,2 gr proteine | 0,2 gr grassi | 5,1 gr carboidrati | 23 calorie


                Spuntino
                100 gr proteine in polvere (gainer) | 31 gr di proteine | 7,8 gr di grassi | 50 gr di carboidrati | 388 calorie
                1 frutto | 50/100 calorie


                Cena
                100 gr di pane | 2,7 gr proteine | 0,3 gr grassi | 28 gr di carboidrati | 130 calorie
                150 gr di pollo | 46,5 gr proteine | 5,4 gr grassi | 5gr carboidrati | 247,5 calorie
                10 gr olio d'oliva | 10 gr grasi | 88,4 calorie
                Verdura


                Totale proteine: 192,09 gr
                Totale grassi: 75,78 gr
                Totale carboidrati: 247
                Totale calorie: 2458,8
                Fatti consigliare da Miller che è più esperto di me.
                Ti posso dire che se vuoi tagliare sostituisci il gainer negli spuntino con delle whey normali e al max metti delle verdure a cena.

                Commenta


                  #38
                  nel caso tu aumentassi di peso io abbasserei i grassi, già mettendo uno yogurt 0% a colazione ne togli 10g.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    nel caso tu aumentassi di peso io abbasserei i grassi, già mettendo uno yogurt 0% a colazione ne togli 10g.

                    Ok, grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎