Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Het33

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di Het33

    Ciao sono Het33, ho 22 anni sono alto 183cm e peso 76kg. Circa 4 anni fa ho perso 25kg in 3 mesi grazie ad una dieta ipocalorica, (praticamente mangiavo un pacchetto di crackers e uno spicchio di mela al giorno). Ora dopo 4 anni ho rimesso su 4 kg, che si sono accumulati tutti sui fianchi, sulla pancia e sulle tettine. Siccome non sono proprio soddisfatto del mio corpo, per spronarmi un po', ho intenzione di creare una specie di diario di bordo che aggiornerò con cadenza settimanale con i risultati dei miei allenamenti. Non ho molto chiaro come si tiri su un normalissimo fisico da fitness ma penso sia sufficiente correre, fare bici e addominali (?). Non mangio carne (solo quella, il resto sì). Non ho intenzione di andare in palestra, anche perché in casa ho una cyclette e tutto lo spazio necessario per correre, al massimo preferisco comprare direttamente io gli attrezzi necessari. Se mi deste una mano per quanto concerne l'alimentazione e gli allenamenti mi farebbe molto comodo.
    Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi.
    Ergo, iniziamo.
    1°Settimana, situazione di partenza:







    #2
    Ti do un unico consiglio
    Iscriviti in palestra

    Commenta


      #3
      Update dopo 2 anni e mezzo: non è andato nulla a buon fine, ho ancora un fisico imbarazzante e i 30 kg persi si fanno sentire sulla pelle, che si è rilassata.
      E niente, da qualche settimana ho iniziato a fare un po' di moto. Ho cyclette e Tapis Roulant. Avrei intenzione di acquistare panca e manubri.
      Ora sono 69kg. 69kg di vergogna! :S
      Non ho idea del come iniziare, quali esercizi, serie, ripetizioni. Riuscite a suggerirmi qualcosa?



      PS: Ho notato che ho le stesse mutante di 2 anni e rotti fa, giuro che le ho lavate, magari faccio la combo acquisto pacco mutante dei cinesi+panca e manubri.
      Last edited by Het33; 08-02-2021, 22:31:56.

      Commenta


        #4
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Het33 Visualizza Messaggio
          Update dopo 2 anni e mezzo: non è andato nulla a buon fine, ho ancora un fisico imbarazzante e i 30 kg persi si fanno sentire sulla pelle, che si è rilassata.
          E niente, da qualche settimana ho iniziato a fare un po' di moto. Ho cyclette e Tapis Roulant. Avrei intenzione di acquistare panca e manubri.
          Ora sono 69kg. 69kg di vergogna! :S
          Non ho idea del come iniziare, quali esercizi, serie, ripetizioni. Riuscite a suggerirmi qualcosa?



          PS: Ho notato che ho le stesse mutante di 2 anni e rotti fa, giuro che le ho lavate, magari faccio la combo acquisto pacco mutante dei cinesi+panca e manubri.
          Ciao het hai un po'di lavoro da fare, ma puoi farti un bel fisico

          Comunque piacere sono David e sono un personal, se hai bisogno di qualche consiglio, lieto di aiutarti [emoji123]

          Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Confermo, è il migliore.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Ciao het hai un po'di lavoro da fare, ma puoi farti un bel fisico

              Comunque piacere sono David e sono un personal, se hai bisogno di qualche consiglio, lieto di aiutarti [emoji123]

              Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
              Immagino tu intenda "Lieto di aiutarti sul forum"
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Ciao het hai un po'di lavoro da fare, ma puoi farti un bel fisico

                Comunque piacere sono David e sono un personal, se hai bisogno di qualche consiglio, lieto di aiutarti [emoji123]
                hai qualche attestato che sei un PT?
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Ciao het hai un po'di lavoro da fare, ma puoi farti un bel fisico

                  Comunque piacere sono David e sono un personal, se hai bisogno di qualche consiglio, lieto di aiutarti [emoji123]
                  Lo fai gratis o lo fai chiedendo compenso economico ?
                  Last edited by Gabri0; 09-02-2021, 14:47:26.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Ciao het hai un po'di lavoro da fare, ma puoi farti un bel fisico

                    Comunque piacere sono David e sono un personal, se hai bisogno di qualche consiglio, lieto di aiutarti [emoji123]

                    Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
                    Non sei un personal...
                    Fai vedere gli attestati o smettila di prendere in giro la gente

                    Het attento che é un ciarlatano.
                    Last edited by circoloco; 09-02-2021, 14:50:20.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #11
                      Attenzione a questi tipi loschi che circolano.

                      Commenta


                        #12
                        Bravo Het33 a sgrassare ma adesso devi provare a mettere su un po' di massa, hai già buttato via due anni quindi io mi sbrigherei se fossi in te.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Bravo Het33 a sgrassare ma adesso devi provare a mettere su un po' di massa, hai già buttato via due anni quindi io mi sbrigherei se fossi in te.
                          Sì, ma non ho idea di cosa fare e come iniziare... Scrivevo qui sperando di trovare qualcuno che mi indicasse qualche esercizio. Devo iniziare con flessioni, addominali oppure con qualche esercizio con manubri?

                          Commenta


                            #14
                            Manubri, panca, bilanciere sono il minimo indispensabile con cui puoi allenare praticamente tutto o quasi
                            Ci sono un sacco di guide sul forum sia per allenamento che alimentazione, basta cercare



                            Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN



                            Schede da 0 non se ne fanno: puoi provare ad impostarne una in base all'attrezzatura che hai (o avrai) e poi si vede.
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Het33 Visualizza Messaggio
                              Sì, ma non ho idea di cosa fare e come iniziare... Scrivevo qui sperando di trovare qualcuno che mi indicasse qualche esercizio. Devo iniziare con flessioni, addominali oppure con qualche esercizio con manubri?
                              Hai scelto il momento peggiore per muoverti, per fare le cose fatte bene dovresti assolutamente segnarti in palestra così da imparare l'esecuzione degli esercizi, almeno per un paio di mesi.
                              Se invece sai cosa stai facendo comprati un po' di attrezzatura, quella ti farà sempre comodo. Io mi servo da decathlon e il rapporto qualità/prezzo non è male.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎