Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Het33

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ahahah ragazzi ma poverino, così lo spaventiamo ahahah

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ahahah ragazzi ma poverino, così lo spaventiamo ahahah
      Non si cambia le mutande da due anni, è lui che spaventa noi.

      Commenta


        #18
        Ciao,
        Ringrazio a tutti per l'affetto e l'interesse dimostrato, avete risposto in tantissimi, mi sono tolto un peso quando ho scoperto di non essere l'unico psicopatico qua dentro.
        Comunque per adesso non ho ancora comprato i manubri, non ho trovato ancora un'offerta decente, è quasi tutto esaurito e quello che si trova costa più di un panetto di droga sintetica.
        Ho rivisto un po' quello che mangio, tipo addio kinder delice e le mie crostatine preferite all'albicocca dell'MD.
        Sto facendo qualche esercizio tra quelli fattibili senza manubri e del cardio.
        Non ha molto senso un update ora, ma mi era salito il raptus e l'ho fatto.



        Comunque l'altro ho beccato due persone che conosco e che non vedevo da un po' mi han detto che faccio schifo e sono troppo magro.

        Commenta


          #19
          L'importante è che non ti affidi al DZ System che è una truffa bella e buona

          Commenta


            #20
            Adesso te le strappo di dosso quelle mutande e le butto via! Quando gli altri ti dicono che sei troppo secco come reagisci? Ti consiglio di prendere coscienza di come sei e cominciare a lavorare sodo se vuoi cambiare veramente.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Adesso te le strappo di dosso quelle mutande e le butto via! Quando gli altri ti dicono che sei troppo secco come reagisci? Ti consiglio di prendere coscienza di come sei e cominciare a lavorare sodo se vuoi cambiare veramente.
              Se ho abbastanza confidenza li mando affanculo, poi magari la sera vado a piangere sul letto ascoltando i Radiohead, pensando a quanto faccio schifo davvero. Le mutande prima o poi le cambio, tanto nere nascondono bene anche le sgommate.
              Comunque ho trovato questi su Amzn, attualmente sono esauriti, ma stanno a 150€ che ne pensate?

              Commenta


                #22
                Al tuo livello puoi sviluppare forza e massa con semplici ex a corpo libero o con ausilio di zavorra di fortuna, in attesa di tornare in palestra.
                Si, palestra, perché tu con 2 manubri non ci fai nulla.

                Gli ex che ti bastano sono: flessioni (pushup) , trazioni (pull up) , affondi, passo del ranocchio, passo dell'oca, qualche alzata con semplici sovraccarichi (bottiglioni, taniche da 2-5kg).
                È soprattutto mangiare bene e abbastanza da permettere la crescita.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ne ho meno voglia di cambiarmi le mutande.
                  PS: Arrivati i manubri

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Het33 Visualizza Messaggio
                    Ne ho meno voglia di cambiarmi le mutande.
                    PS: Arrivati i manubri
                    Molto bene!
                    Adesso puoi pompare almeno

                    Commenta


                      #25
                      Piccolo update: Ho praticamente abbandonato l'idea di alzare della ghisa.
                      Zero voglia proprio, non fa per me... mi trasferirò nel forum dei secchi.
                      Peso 66kg, più secco che mai!
                      Alcune Pro-Pic della mia insuperabile massa:










                      PS: Ho finalmente cambiato le mutante, ma non si vedono.

                      Bandiera bianca! Non credo ci saranno altri update. Siete stati simpatici, adios!
                      Ciao belli.

                      Commenta


                        #26
                        Vabbe ragazzo trovati uno sport che ti piaccia, non è obbligatorio fare pesi
                        Buona fortuna

                        Commenta


                          #27
                          Bello il vacuum! Peccato non sia scattata la scintilla, avresti anche una buona struttura su cui lavorare.
                          Ci sono rimasto male ma non demordere, se non è ghisa dev'essere qualcos'altro, prova la callistenia.

                          Commenta


                            #28
                            I pesi li hai sempre alzati in ipocalorica? Prova a vedere (adesso che puoi) in leggera ipercalorica come vivi la cosa... Magari stare in deficit e alzare pesi era stancante anche mentalmente e ora sarà diverso
                            Poi adesso che parti da una base pulita (anche troppo) vedrai bei cambiamenti a breve-medio termine e la cosa può farti piacere questo mondo.
                            Poi se proprio non ti piace pazienza, non è d'obbligo

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Bello il vacuum! Peccato non sia scattata la scintilla, avresti anche una buona struttura su cui lavorare.
                              Ci sono rimasto male ma non demordere, se non è ghisa dev'essere qualcos'altro, prova la callistenia.
                              Ha un ottima genetica e potrebbe fare tanto.. se si allenasse bene mangiando il giusto x crescere potrebbe mettere su un fisico niente male

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Ha un ottima genetica e potrebbe fare tanto..
                                ma smettila di dire cazzate, cristo
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎