Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lotta libera per strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lotta libera per strada

    ciao a tutti,ma secondo voi in una rissa è più utile lotta libera con tutta la sua fisicità esplosiva oppure la muay thai, e poi secondo voi un lottatore di libera fa difficoltà a calciare di muay thai?

    #2
    Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ma secondo voi in una rissa è più utile lotta libera con tutta la sua fisicità esplosiva oppure la muay thai, e poi secondo voi un lottatore di libera fa difficoltà a calciare di muay thai?
    Ciao caro,

    Cavoli fai tante domande sulla lotta! Potresti farle tutte in un post solo...sarebbe meglio....invece di aprire più discussioni.

    Il mio modesto parere: per strada meglio lo striking del grappling. Non c'è paragone.
    Un lottatore per calciare come un nakmuay deve fare thai. Non vedo altre soluzioni. È come chiedere se uno che fa thai potrebbe fare un double leg?...certo! Se si iscrive ad un corso di lotta

    Commenta


      #3
      con tutto rispetto ma qui penso che toppi alla grande se parli di grappling, la lotta libera e la greco romana non ha niente a che vedere con il grappling, ripeto con tutto rispetto sinceramente il grappling è una barzelletta rispetto al grappling ed il brasilian ju jitsu e lo dico nonostante sia brasiliano...... quindi..... Grazie sempre per le tue risposte rispetto sempre i pareri altrui e comunque le domande mi vengono in mente in sequenza non in una volta sola..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
        con tutto rispetto ma qui penso che toppi alla grande se parli di grappling, la lotta libera e la greco romana non ha niente a che vedere con il grappling, ripeto con tutto rispetto sinceramente il grappling è una barzelletta rispetto al grappling ed il brasilian ju jitsu e lo dico nonostante sia brasiliano...... quindi..... Grazie sempre per le tue risposte rispetto sempre i pareri altrui e comunque le domande mi vengono in mente in sequenza non in una volta sola..
        Allora,

        ho detto grappling non per indicare la disciplina ma per semplificare ed indicare IN GENERALE cosa reputo meglio per strada fra percussione e arte di lotta. Pugilato, kick, thai etc etc fanno parte della grande famiglia dello striking. Lotta libera, grecoromana, wrestling, judo, bjj, grappling...etc etc...fanno parte della macrofamiglia del grappling o arti di lotta. È stata una "leggerezza" ma facile da capire.

        In merito alla qualità non mi esprimo. Opinioni personali.

        Ti ripropongo il mio messaggio, alla parola grapplig sostituisci lotta.

        Ciao
        Last edited by Mutha 1; 21-07-2018, 09:00:19.

        Commenta


          #5
          In una rissa non conviene mai andare per terra. Quindi meglio il muay thai.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            ma tu sai cos'è la lotta libera?

            Commenta


              #7
              capisco me se pesi 75 kg con gambe grosse muscolose tipo muay thai ma il fisico snello e longilineo come fai con persone dagli 80-85 kg in su o anche 90 in su, di muay thai o boxe ti devi allenare minimo 5 anni per doventare una macchina da guerra.....

              Commenta


                #8
                scusami tanto poi, io direi lascia stare i thailandesi che geneticamente son mostruosi, ed anche in generale chi fa muay thai ai livelli loro come petrosyan e tanti altri atleti di tutto il mondo, ma in una discussione spesso e volentieri ci si trova faccia a faccia, non converrebbe più una proiezione repentina e disinnescare l'avverario, e poi la mano dei liberisti l'hai mai vista? ahahahhaha c'hanno la dinamite nelle mani, è simile a quella dei muratori, soltanto che loro sono delle brande fisicamente dei fenomeni tecnicamente e per di più non fumano e non bevono

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
                  ma tu sai cos'è la lotta libera?
                  A chi ti rivolgi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da manuelino97 Visualizza Messaggio
                    scusami tanto poi, io direi lascia stare i thailandesi che geneticamente son mostruosi, ed anche in generale chi fa muay thai ai livelli loro come petrosyan e tanti altri atleti di tutto il mondo, ma in una discussione spesso e volentieri ci si trova faccia a faccia, non converrebbe più una proiezione repentina e disinnescare l'avverario, e poi la mano dei liberisti l'hai mai vista? ahahahhaha c'hanno la dinamite nelle mani, è simile a quella dei muratori, soltanto che loro sono delle brande fisicamente dei fenomeni tecnicamente e per di più non fumano e non bevono
                    Con tutto il rispetto questo messaggio ha lo spessore intellettuale di uno del 07 non del 97....sempre che 97 sia la tua data di nascita.

                    Cmq ho visto e provato lottatori minuti che schiacciavano colossi....come cambogiani minuti aprire farang di 120kg. Per cortesia, rimaniamo in un contesto di AM dove muratori e killer da strada non centrano nulla.

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi abbassate i toni per cortesia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ragazzi abbassate i toni per cortesia.
                        Non era mia intenzione alzare i toni. E se così è parso mi dispiace, non volevo.

                        Commenta


                          #13
                          secondo te pensi che possano avere la meglio anche a discapito dei campioni olimpionici di lotta libera del calibro di franck chamizo o hassan yazdani, abdulrashid sadulaev,aniuar geduev,soner demirtas. se ti interessa vediti qualche loro video, comunque parlo sempre di scontri in una rissa senza regole ..... e solitamente la distanza prima di ingaggiare una discussione è abbastanza ravvicinata

                          Commenta


                            #14
                            perchè i cambogiani cosa fanno? ahhahaha

                            Commenta


                              #15
                              tranquillo qui si scherza e si ride

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎