Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile infortunio alla spalla provocato dal fisioterapista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sempre avuti

    Se hai mobilità e assenza di dolore, la spalla sta bene.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Gli scrosci articolari sono fisiologici entro certi limiti, non sempre però, anche qualora ci fosse ASSENZA di dolore. Poni il quesito al fisiatra/ortopedico di riferimento.
      Saluti

      Commenta


        Da quel che ho capito più ci sono rumori articolari e più la spalla è instabile. Comunque il click di cui parlo non è il classico scroscio che fanno le articolazioni quando sono fredde (rumore molto simile ad uno schiocco di dita), è un rumore molto più lieve, e mi pare di non averlo mai sentito prima.

        Commenta


          Aggiorno i curiosi e gli interessati sulla situazione. Ho fatto un altro cicletto di betametasone per aumentare ancora la mobilità, ed ha funzionato (sulla spalla destra). Ormai la mobilità è completa, ma la spalla fa tantissimi rumori: io credo sia perché è stata ferma dei mesi e la perdita di muscolo l'ha resa instabile. La sinistra invece non è mobile e c'è questa infiammazione del sottoscapolare da 4 mesi. Ho fatto la risonanza e non ha rilevato lesioni; io penso che 4 mesi di riposo con pochi miglioramenti sia veramente tanto per una infiammazione, cosa ne pensate? Secondo la vostra esperienza è normale una guarigione così lenta del tendine?

          Commenta


            Non mi ricordo...ma una rm o una indagine al rachide cervicale l hai fatta?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎