Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Che poi, esistono le proteine migliori??
    La Ferrari delle proteine, intendo.
    Muscletech? Dymatize? O.N.?
    Oltre alle Pharmapure.....naturalmente!!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Che poi, esistono le proteine migliori??
      La Ferrari delle proteine, intendo.
      Muscletech? Dymatize? O.N.?
      Oltre alle Pharmapure.....naturalmente!!
      No, per questo dico di parlare di proteine in generale e lasciare stare le marche.
      E' anche inutile andare a fare i raggi X alle etichette, secondo me le proteine andrebbero provate e ciascuno di noi può trovare la preferita, la più digeribile, quella con la quale si trova meglio.



      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        No, per questo dico di parlare di proteine in generale e lasciare stare le marche.
        E' anche inutile andare a fare i raggi X alle etichette, secondo me le proteine andrebbero provate e ciascuno di noi può trovare la preferita, la più digeribile, quella con la quale si trova meglio.
        Tuttavia fare una minima analisi dello spettro aminoacidico male non fa!
        Per dire, se trovi proteine al 90% ma dentro trovi aggiunti una marea di glicina, arginina, creatina o meglio tutti gli aminoacidi che aumentano "l'azotato", di sicuro ci troviamo di fronte ad un trucchetto per aumentare la percentuale proteica.
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Tuttavia fare una minima analisi dello spettro aminoacidico male non fa!
          Per dire, se trovi proteine al 90% ma dentro trovi aggiunti una marea di glicina, arginina, creatina o meglio tutti gli aminoacidi che aumentano "l'azotato", di sicuro ci troviamo di fronte ad un trucchetto per aumentare la percentuale proteica.
          Sono d'accordo, ma solo a metà, quelli che usano i trucchetti ti assicuro che se vogliono saltano a piè pari anche l'etichetta.



          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo, ma solo a metà, quelli che usano i trucchetti ti assicuro che se vogliono saltano a piè pari anche l'etichetta.
            Però nel primo caso, indicando il tutto nell'etichetta non sono passibili di nessun illecito (anche se stanno di fatto fregando - in senso lato - il consumatore). Mentre immagino che un'etichetta non corrispondente al vero, qualora si venga scoperti dalle Autorità, credo che possa configurare un illecito che può sfociare anche nel penale.
            sigpic

            Commenta


              #81
              Cosa accadde alla Dymatize un.decennio fa?
              Adesso pare che producano le migliori pro del pianeta.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #82
                These are 9 of the most sold whey protein containers WPC and WPI. From BSN Syntha 6, Scitec 100% Whey Protein, Dimatyze ISO100, MuscleTech Nitro-Tech 100%, ,...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #83
                  domanda magari molto stupida:mischiare whey isolate con whey concentrate nel frullatone del pomeriggio è sconsigliato o è indifferente?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza Messaggio
                    domanda magari molto stupida:mischiare whey isolate con whey concentrate nel frullatone del pomeriggio è sconsigliato o è indifferente?
                    è indifferente....in teoria crei semplicemente un “blend” proteico con una fonte di proteine assimilabile più velocemente (isolate) e una leggermente più lenta (concentrate).
                    in pratica non cambia un cazz0 sulla composizione corporea
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #85
                      Le Hydro 4plus gusto mousse cioccolato Spettacolari!!!
                      Da farci un dolce.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎