Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
    Così assumo una quantità maggiore di proteine . Tu pensi che siano di pessima qualità??
    di pessima qualità no altrimenti non avrebbero neanche il permesso di venderle, un minimo di standard di qualità deve esserci.....non rischi sicuramente di morire intossicato.
    poi ovvio che a quel prezzo non puoi aspettarti niente di eccelso come provenienza delle materie prime e lavorazione del prodotto.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
      fatevi metter link da sergio a delle buone protiene. io usavo my protein, ma ho provato altri marchi un pò più costosi e devo ammettere che sono migliori.(solubilità,leggerezza digestiva.ingredienti il meno possibili ,profilo amino certificato,fornitore materia prima certificata)

      io my protein non le compro più,preferisco spendere qualcosa in più
      Quali assumi per ora??

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        di pessima qualità no altrimenti non avrebbero neanche il permesso di venderle, un minimo di standard di qualità deve esserci.....non rischi sicuramente di morire intossicato.
        poi ovvio che a quel prezzo non puoi aspettarti niente di eccelso come provenienza delle materie prime e lavorazione del prodotto.
        Grazie per la risposta, quale marca mi consiglieresti che non abbia un costo eccessivo...??

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
          Quali assumi per ora??
          Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta, quale marca mi consiglieresti che non abbia un costo eccessivo...??
          questo forum è del proietario di uno store di integratori, fai la domanda a Sergio e lui ti mette il link. se non ti risponde subito richiedi domani.
          chiedi di proteine di qualità a buon prezzo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
            Grazie per la risposta, quale marca mi consiglieresti che non abbia un costo eccessivo...??
            come rapporto qualità/prezzo mi sono trovato molto bene con proteine della Pharmapure
            100% Iso Whey Pro 2270 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 69.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

            come gusto (pistacchio) sono un altro pianeta rispetto alle Myprotein, anche la digeribilità mi è sembrata migliore.
            non ti faranno diventare più grosso rispetto alle MP, pero' già solo per il sapore e la dichiarazione del profilo aminoacidico valgono la differenza di prezzo.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ghisarcionado Visualizza Messaggio
              questo forum è del proietario di uno store di integratori, fai la domanda a Sergio e lui ti mette il link. se non ti risponde subito richiedi domani.
              chiedi di proteine di qualità a buon prezzo
              Grazie mille

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Sylvester ha fatto un osservazione che io trovo intelligente, ognuno deve fare la propria.

                Per altro la maggior parte delle persone va avanti a dissonanza cognitiva difendendo la propria opinione a priori, se uno vuole solo spendere meno troverà mille e mille giustificazioni per farlo.

                Io ho un magazzino pieno di prodotti, posso scegliere quello che voglio ed in proporzione pago allo stesso modo qualche cosa di più, altro di meno. Ci sono cose davanti alle quali non mi fermo neppure, mai ho mangiato e mai mangerò.
                Gentilmente potresti consigliarmi delle proteine di qualità a buon prezzo??

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  come rapporto qualità/prezzo mi sono trovato molto bene con proteine della Pharmapure
                  100% Iso Whey Pro 2270 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 69.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                  come gusto (pistacchio) sono un altro pianeta rispetto alle Myprotein, anche la digeribilità mi è sembrata migliore.
                  non ti faranno diventare più grosso rispetto alle MP, pero' già solo per il sapore e la dichiarazione del profilo aminoacidico valgono la differenza di prezzo.
                  Il prezzo non è eccessivo, ci sono dei coupon da utilizzare su questo sito?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
                    Il prezzo non è eccessivo, ci sono dei coupon da utilizzare su questo sito?
                    mi viene in mento quello di Simone Carotenuto

                    coupon ''SIM1'' ti da un 10% di sconto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
                      Il prezzo non è eccessivo, ci sono dei coupon da utilizzare su questo sito?
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      mi viene in mento quello di Simone Carotenuto

                      coupon ''SIM1'' ti da un 10% di sconto
                      Quello, "VYKING" o a seconda del periodo trovi marche differenti in sconto con i coupon comunicati in prima pagina sul sito. La Pharmapure dovrebbe andare in sconto questo fine settimana 15%.



                      Commenta


                        #41
                        Grazie mille, gentilissimi... Avreste altri marchi da consigliarmi oltre a questo??

                        Commenta


                          #42
                          Ringrazio anche io, sembrano ottimi qualità prezzo...
                          Darò un'occhiata sul sito

                          Commenta


                            #43
                            Dear Sergio
                            Iso Sensation finite?
                            Quando.arrivano?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #44
                              ma scusa, scrivi al supporto clienti no?
                              normalmente rispondono nel giro di pochi minuti...
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Dear Sergio
                                Iso Sensation finite?
                                Quando.arrivano?
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ma scusa, scrivi al supporto clienti no?
                                normalmente rispondono nel giro di pochi minuti...
                                Si, forse è meglio

                                Di solito ci sono, però non ricordo, non mi sembra siano finite, ma potrebbe essere, il sevizio clienti ti risponde con più velocità e precisione di me.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎