Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bene dai, complimenti davvero per la vena umoristica che di certo non vi manca in questo forum.
    Il mio “progresso” era inteso come...si vede che nel tempo hai assimilato proteine o è stato come bere semplice acqua?
    Io volevo solo un parere su come si stava trovando con questo brand nel tempo e se in realtà avevano sostanza oltre che un prezzo decisamente inferiore alla media.

    Ringrazio Ozn per un parere sul prodotto, per altro mi informeró altrove. Grazie ancora.

    Commenta


      #17
      Io utilizzo le "Impact Whey Protein" da un paio d'anni e non ho mai avuto nessun problema...

      Commenta


        #18
        Grazie Totó, stai prendendo le Impact neutre o quelle insaporite? Hai per caso provato nel tempo anche le Impact isolate? Ho notato che costano molto più ripetto alle prime

        Commenta


          #19
          Riguardo al prezzo io non andrei troppo in basso, non c'è mai limite al peggio e non andrei a cercarlo specialmente quando si tratta di prodotti che vanno ingeriti ed assimilati.



          Commenta


            #20
            Dico la mia:
            Se nella vostra città ci sono 4 note pescherie, una ha fama di avere pesce fresco e di qualità ma un pò costoso, diciamo che un certo tipo di pesce lo vendono a 50 euro al kilo,ma si sa, la qualità si paga.
            Altre 2 hanno lo stesso pesce a 40 euro al kilo.
            E solamente una vende lo stesso tipo di pesce ma a 8 euro al kilo.
            Voi senza essere magari dei grandi esperti da chi andreste a comprare fra queste 4 pescherie del.pesce di qualità?
            Così, alla cieca.

            Premesso che con tutti e quattro i tipi di pescato il vostro picco del bicipite non nè risentirà in alcun senso.

            Ecco, lo stesso discorso io lo applicherei alle proteine.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #21
              #teamsergio









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jepp Visualizza Messaggio
                Grazie Totó, stai prendendo le Impact neutre o quelle insaporite? Hai per caso provato nel tempo anche le Impact isolate? Ho notato che costano molto più ripetto alle prime
                Al netto di sconti vari, la differenza di prezzo è di 10 euri (20 contro 30 euro)
                Che è la differenza media tra "whey normali" e "whey isolate" (che differiscono tra loro per la maggiore velocità di assimilazione, quasi-assenza di lattosio e migliore digeribilità delle seconde - a grandi linee eh) di qualsiasi altra marca.
                Con i vari sconti (perenni sul sito) i prezzi medi divengono di circa 10 euro/kg di whey e di circa 20 euro/kg per le isolate.

                Quel che trovo "strano" sono:
                1) Assenza di profilo amminoacidico (non tutti gli amminoacidi "valgono e costano uguale")
                2) Presenza di prodotti "di punta" (quelli con il nome "the qualcosa" come "the whey+", "the pump" etc..etc..) che, essendo la stessa tipologia di prodotto, perchè hanno un prezzo maggiore? O meglio.. cio mi porta a farmi due domande:
                sono i vari "impact whey" e "impact isolate" di qualità inferiore e quindi hanno un prezzo minore?
                oppure..
                vuoi fregarmi facendomi pagare lo stesso prodotto in una "veste diversa" di più?

                Considerando che il prezzo dei prodotti di punta è simile al prezzo dei prodotti della concorrenza.. potremmo semplificare il tutto in "sono tutti i produttori con aggiunti i prodotti di punta di MP/bulk-polveri e compagnia che vogliono fregarmi e farmi pagare di più per un prodotto che posso trovare a metà prezzo oppure sono effettivamente quei prodotti più economici di minore qualità"?

                Perchè i discorsi del tipo "MP costa meno perchè il packaging è più brutto e fa meno pubblicità" lasciano il tempo che trovano..
                Pubblicità la fanno tutti (anzi, trovo molto più pubblicizzati i prodotti MP & company che gli altri) e la differenza di prezzo tra una busta di plastica ed un barattolo in termini produttivi non credo sia così enorme.

                Commenta


                  #23
                  Sylvester ha fatto un osservazione che io trovo intelligente, ognuno deve fare la propria.

                  Per altro la maggior parte delle persone va avanti a dissonanza cognitiva difendendo la propria opinione a priori, se uno vuole solo spendere meno troverà mille e mille giustificazioni per farlo.

                  Io ho un magazzino pieno di prodotti, posso scegliere quello che voglio ed in proporzione pago allo stesso modo qualche cosa di più, altro di meno. Ci sono cose davanti alle quali non mi fermo neppure, mai ho mangiato e mai mangerò.



                  Commenta


                    #24
                    Utile il ragionamento che fa sylvester...certo bisogna vedere se tutto quel pesce che le pescherie hanno sui banconi abbia la “stessa sostanza, la stessa carne”.
                    Il discorso di fedelamb invece è lo stesso ragionamento che sto facendo in questi giorni. Un packaging meno curato non giustifica assolutamente la differenza di prezzo (in alcuni casi abissale) rispetto ad altri marchi. MP inoltre di pubblicità se ne fa non poca...e sul loro sito sembrano regalare sconti a chiunque (comprese le 5€ per ogni amico invitato).

                    Ho chiesto qui appunto perchè la cosa mi puzza...non è possibile una così grossa differenza.
                    Negli ultimi 2 anni ho acquistato esclusivamente prodotti come Why sports e +Watt trovandomi divinamente ma il prezzo non è dei più convenienti. Vorrei semplicemente evitare di spendere soldi in più se stiamo parlando della stessa sostanza, non mi va di spendere soldi esclusivamente per un marchio.

                    Ovvio che se di sostanza MP non ne da (e chi me lo conferma è chi ha comprato questi prodotti per anni) sarei anche disposto a continuare ad acquistare marchi più rinomati e certificati con piacere

                    Commenta


                      #25
                      ma scusa che ''sostanza'' vuoi che ti da o non ti da?
                      sono delle normalissime proteine in polvere come altre......sta a te provare e vedere se ti trovi bene come digestione/sapore/consistenza, non saranno le proteine Why Sports che ti fanno diventare enorme e le MP che ti vanno diventare secco.
                      a livello di composizione corporea non cambia un cazz0.

                      lo stesso discorso vale se compri il pollo nella bottega turca sotto casa a 4 euro/chilo oppure compri quello biologico certificato da pincopallino a 25 euro/chilo...... è sempre pollo con valori nutrizionali praticamente identici, l'unica cosa che forse cambia è il sapore, la conservazione, il packaging e il metodo di produzione.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Jepp Visualizza Messaggio
                        Grazie Totó, stai prendendo le Impact neutre o quelle insaporite? Hai per caso provato nel tempo anche le Impact isolate? Ho notato che costano molto più ripetto alle prime
                        Per ora sto assumendo le Impact Whey gusto Cioccolato naturale, la scorsa volta ho preso le Whey senza aroma, in entrambi i casi mi sono trovato bene... Penso però che riacquisterò le Whey senza aromi perchè hanno un valore proteico più elevato. Le Impact isolate non le ho mai provate, ma ho notato la differenza eccessiva di prezzo...
                        Il prezzo troppo basso mi fa venire dei dubbi sulla qualità di questi prodotti...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
                          Per ora sto assumendo le Impact Whey gusto Cioccolato naturale, la scorsa volta ho preso le Whey senza aroma, in entrambi i casi mi sono trovato bene... Penso però che riacquisterò le Whey senza aromi perchè hanno un valore proteico più elevato. Le Impact isolate non le ho mai provate, ma ho notato la differenza eccessiva di prezzo...
                          Il prezzo troppo basso mi fa venire dei dubbi sulla qualità di questi prodotti...
                          male che vada ci trovi un topo morto dentro, pero' sono proteine ad alto VB anche quelle
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            male che vada ci trovi un topo morto dentro, pero' sono proteine ad alto VB anche quelle
                            Così assumo una quantità maggiore di proteine . Tu pensi che siano di pessima qualità??

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Totò. Visualizza Messaggio
                              Per ora sto assumendo le Impact Whey gusto Cioccolato naturale, la scorsa volta ho preso le Whey senza aroma, in entrambi i casi mi sono trovato bene... Penso però che riacquisterò le Whey senza aromi perchè hanno un valore proteico più elevato. Le Impact isolate non le ho mai provate, ma ho notato la differenza eccessiva di prezzo...
                              Il prezzo troppo basso mi fa venire dei dubbi sulla qualità di questi prodotti...
                              Già stessi dubbi che vengono a me, io sono il tipo che preferisce spendere qualcosina in più se davvero ne vale la pena.
                              Grazie ancora Totó per il tuo intervento, stavo pensando comunque di provare le Impact neutre di cui parli per vedere come mi trovo

                              Commenta


                                #30
                                fatevi metter link da sergio a delle buone protiene. io usavo my protein, ma ho provato altri marchi un pò più costosi e devo ammettere che sono migliori.(solubilità,leggerezza digestiva.ingredienti il meno possibili ,profilo amino certificato,fornitore materia prima certificata)

                                io my protein non le compro più,preferisco spendere qualcosa in più
                                Last edited by ghisarcionado; 01-04-2020, 00:57:12.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎