Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Stallo Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Stallo Dieta per definizione

    Ciao a tutti, ho 21 anni sono alto 1,70m e sono uscito da un periodo di massa (fatto un po' male perché ho accumulato troppo grasso) ad Aprile. Dagli inizi di aprile ho incominciato a fare definizione e arrivato ad oggi ho perso 8kg e sono arrivato a circa 80kg.

    Tenendo traccia di ciò che mangio su MyFitnessPal assumo all'incirca 1500kcal, in palestra vado 3 volte a settimana e 2 volte a settimana faccio un po' di cardio. Solamente che mi sto accorgendo che non sto perdendo più peso, una volta a settimana faccio il pasto libero tipo al sabato sera. Come mai non sto più perdendo peso?

    #2
    Nessuno?

    Commenta


      #3
      credo che dovresti inserire esattamente la tua dieta con grammature dei macro per farci capire esattamente cosa fai al momento, così come aprire una sezione in allenamento con la scheda che stai seguendo.

      COmunque è sicuramente sbagliato uscire da un periodo di massa e passare immediatamente a 1500 kcal...

      Commenta


        #4
        1500 kcal sono ridicole
        Presumo e spero che tu ci sia arrivato gradualmente
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ovviamente ci sono arrivato gradualmente, all'inizio abituato a mangiare tanto era impossibile ridurre a 1500kcal. Comunque più tardi posto una giornata tipo della mia dieta, dite che 1500kcal sono poche? Se sono poche perché mi sono fermato ad 80kg allora?

          Commenta


            #6
            anche se ci sei arrivato gradualmente, 1500 cal sono troppo poche. Sia per la tua età sia per il tuo fisico.
            sei in stallo e il tuo corpo si sta proteggendo per queste poche cal che riceve.

            devi farti 2-3 settimane in normocalorica e poi riprendere a tagliare le cal.

            Commenta


              #7
              È una cosa normale che succeda così quindi? Faccio un paio di settimane in normocalorica e poi ritorno in ipo a circa 1700kcal?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎